Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho installato questa rom ed oggi ho trovato che c'era un'applicazione che si stava aggiornando da Google Play, si chiama MTC e poi qualcosa in polacco o russo, non saprei. L'icona era rossa con una @ bianca. Qualcuno sa cos'è e come si disinstalla? I commenti non erano positivi e io non ho potuto disinstallarla perché non riesco a trovare dove sia. Nemmeno con "root Explorer".
Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlpq usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleinux
Ciao, ho installato questa rom ed oggi ho trovato che c'era un'applicazione che si stava aggiornando da Google Play, si chiama MTC e poi qualcosa in polacco o russo, non saprei. L'icona era rossa con una @ bianca. Qualcuno sa cos'è e come si disinstalla? I commenti non erano positivi e io non ho potuto disinstallarla perché non riesco a trovare dove sia. Nemmeno con "root Explorer".
Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlpq usando
Androidiani App
laggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...nstallata.html
-
Quote:
csrurt
Per chi avesse il problema dell'invio di sms doppi, utilizzando GoSMS,
qui potete scaricare l'applicazione fixata inviata dal GoSMS Dev Team ad un utente di XDA, io non lo uso, quindi non posso confermare che risolva il problema...a voi il test ;)
Quote:
galaxys2lover
grandissimi! proprio ciò di cui avevo bisogno
-
Ho letto di un add-on beats audio for ICS, ma qui non l'ho trovato...
-
Carissimi amici,
un mio amico abbastanza inetto mi chiede lumi sul funzionamento dell'applicazione per registrare le telefonate direttamente modificando l'applicazione phone e le dll.
Io però non l'ho installata e quindi non so come funzioni.
Innanzitutto presumo che sia normale che il telefono diventi in inglese giusto? perché la mod sarà stata fatta sulla versione inglese dell'apk phone.
Però come si registra? C'è qualche comando che dovrebbe apparire in più?
Grazie in anticipo!!!
foX
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Carissimi amici,
un mio amico abbastanza inetto mi chiede lumi sul funzionamento dell'applicazione per registrare le telefonate direttamente modificando l'applicazione phone e le dll.
Innanzitutto presumo che sia normale che il telefono diventi in inglese giusto? perché la mod sarà stata fatta sulla versione inglese dell'apk phone.
Grazie in anticipo!!!
foX
Personalmente non ho provato questa mod su questo firmware ma era presente in una rom che provai un po' di tempo fa, ricordo che per registrare la conversazione, sul dialer in fase di chiamata, compariva una nuova voce "Call Record" da selezionare, la registrazione poi veniva salvata nella memoria di massa in formato .mp3 ;-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
FoXMuLd3R
Carissimi amici,
Grazie in anticipo!!!
foX
La mod è in inglese, ma non è un dramma.
Ti appare il tasto rec sul dialer, primo tasto a sinistra.
Quando ti serve, lo premi e la telefonata viene registrata.
Poi la puoi risentire andando a cercare il file in memoria usb/sounds.
Funziona bene, molto comoda.
-
Nessuno sa indicarmi se esiste una modifica per la batteria anche in ics, visto che quella in prima pagina non funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlpq usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Nessuno sa indicarmi se esiste una modifica per la batteria anche in ics, visto che quella in prima pagina non funziona?
Androidiani App
Cerca quella che ti piace QUI.....
-
Quote:
Aleinux
Androidiani App
C'è anche questa, semplice e carina. Abilita anche il crt-off. Da testare perchè non l'ho privata. Ho l'ics domination theme e non mi sogno minimamente di toglierlo.
[MOD][I9100G] Samsung Stock ICS with Battery % and CRT-Off-Animation - xda-developers