Visualizzazione stampabile
-
anch'io sono malato infatti stò facendo una fatica pazzesca....ma credo/spero/ho sentito che entro sera esce anche l'italiano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
manca solo che flashano il firmware del Commodore Vic 20
Sto cercando quello dello ZX Spectrum .... :cool:rotfl
-
Quote:
maxxxy
anch'io sono malato infatti stò facendo una fatica pazzesca....ma credo/spero/ho sentito che entro sera esce anche l'italiano....
Vedremo :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Jack79
Eh si, speriamo che da qui a breve risolva la questione, perchè è una rottura ;)
Qualcuno ha provato il kernel Siyah (alpha6), magari risolve il problema
-
anche io ho cell polacco no brand prima di aggiornare con kies volevo sapere se, sempre con kies, mi conviene fare il backup di tutti i sw che ho installati, oppure se anche aggiornando li mantiene installati.
grazie
-
Quote:
Frekko
anche io ho cell polacco no brand prima di aggiornare con kies volevo sapere se, sempre con kies, mi conviene fare il backup di tutti i sw che ho installati, oppure se anche aggiornando li mantiene installati.
grazie
Non perdi nulla
-
lol, ora che mi ci fai pensare... anche il mio é polacco.. l'ho preso usato, e nella confezione v.era manuale in pol... quindi noi senza che aspettiamo la ver italiana?
-
Oggi Andromeda e ZiCky fanno gli straordinari :D :D :D
Zicky mi sa che a fine giornata conviene cancellare il thrend e farne uno nuovo ahahahahahhahaha
Io mi sa aspetto ancora un paio di giorni per i bug e le prime impressione... ma se va avanti cosi mi sa non si capirà più nulla fra 1 ora
-
Quote:
Enigmisth
Oggi Andromeda e ZiCky fanno gli straordinari :D :D :D
Zicky mi sa che a fine giornata conviene cancellare il thrend e farne uno nuovo ahahahahahhahaha
Io mi sa aspetto ancora un paio di giorni per i bug e le prime impressione... ma se va avanti cosi mi sa non si capirà più nulla fra 1 ora
A xky quando torna faccio un culo quadrato.. :D
Oggi pomeriggio postiamo anche la guida per noob..
-
Quote:
ZiCkY
A xky quando torna faccio un culo quadrato.. :D
Oggi pomeriggio postiamo anche la guida per noob..
Bravo Zicky.. Grazie per la guida che posterai, son confuso tra Rom Ram e Rem .. ancora grazie rotfl