Visualizzazione stampabile
-
come si fa il deep clean 2 per una stock??
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
come si fa il deep clean 2 per una stock??
allora...io il consiglio che ti do è prima di fare QUALUNQUE cosa di leggerti bene le guide... e tutto quello che riguarda il modding...se non capisci leggi e rileggi e solo quando hai capito tutto puoi inizizare :)...perchè molte volte si fanno casini e non si può tornare indietro...la guida per il deep clean 2 è in prima pagina...quando avrai capito come si fa il deep clean 2,potrai farlo inserendo la rom polacca o nord europea in odin(che trovi sempre in prima pagina )e il file .pit sempre in odin..però ripeto passaci qualche giorno a leggere,solo allora potrai iniziare :)..se per te non è un grave problema questo ritardo di mezzo secondo,tieni così la rom..e aspetta l'ufficiale italiana per flasharla...allora si che ne varrà la pena...è un consiglio spensierato poi fai tu :)
-
Ringrazia con un THANKS ;)
Cmq il ritardo + di cosi non ctmredo si possa fare.. :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Metti la stock in Odin..E flashi cosi facendo fai il deep2 ossia un reset totale..
Dipende quale Stock vuoi mettere..
-
Quote:
Francys-t
Metti la stock in Odin..E flashi cosi facendo fai il deep2 ossia un reset totale..
Dipende quale Stock vuoi mettere..
FRANCY HO PROPRIO FATTO KOME DICI TU PER METTERE la xxlpq . prima ho flashato e poi ho fatto un wipe factory reset . Ho fatto bene?
poi su viostroi suggerimento ho fatto la wipe cache e il problema si è ridotto .
Per il resto è tutto molto fluido
Io penso aa sto punto che sia proprio il software della xxlpq .
sbaglio??
-
Quote:
galaxys2lover
allora...io il consiglio che ti do è prima di fare QUALUNQUE cosa di leggerti bene le guide... e tutto quello che riguarda il modding...se non capisci leggi e rileggi e solo quando hai capito tutto puoi inizizare :)...perchè molte volte si fanno casini e non si può tornare indietro...la guida per il deep clean 2 è in prima pagina...quando avrai capito come si fa il deep clean 2,potrai farlo inserendo la rom polacca o nord europea in odin(che trovi sempre in prima pagina )e il file .pit sempre in odin..però ripeto passaci qualche giorno a leggere,solo allora potrai iniziare :)..se per te non è un grave problema questo ritardo di mezzo secondo,tieni così la rom..e aspetta l'ufficiale italiana per flasharla...allora si che ne varrà la pena...è un consiglio spensierato poi fai tu :)
Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento :) Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 ( GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre :)
-
Quote:
salvosh
ciao a tutti io volevo porvi una domanda . Tramite odin ho messo ics polacca , prima avevo fatto un bell hard reset.
Noto però per esempio dei piccoli lag. Esempio sono in messaggi e torno sulla home ( per intenderci dove ci sono le icone , i widget , ecc..) e devo aspettare un secondo affinchè appaia il widget e le mie icone. E' normale o no??
mi da fastidio questo secondo di attesa, cosa posso fare ?? prima con ginger nn c'era..
A mio avviso puoi farne anche 1000 di clean. Non risolvi.
Risolvi invece cambiando laucher. Scaricati dal market nova o similari e sostituisci la touchwiz samsung. Prima togli tutti i widget ed icone e riduci le schermate.
Cosí risolvi di sicuro
-
Quote:
clansman943
Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento :) Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 (
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre :)
Il format sd lo puoi fare anche da tel acceso dalle impostazioni ;-)
-
Quote:
clansman943
Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento :) Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 (
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre :)
guarda quando uscirà ics italiano(penso che ci vorrà metà aprile)puoi risolvere il bug della recovery semplicemente facendo un hard reset -ripristino di fabbrica da cellulare acceso,che equivale alla formattazione sd interna..e poi procedi come scritto in guida...;) io ho fatto così e va tutto alla perfezione :P
-
Hai fatto tutto bene..Si probabilmente é la Stock...
Il grazie é in basso ;)