Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento :) Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 (
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre :)
allora NN ERRA UNA IMIA IMPRESSIONE CLANSMAN ci sono degli imputamenti , dei piccoli ritardi se cosi possoiamo chiamarli??
-
Quote:
galaxys2lover
guarda quando uscirà ics italiano(penso che ci vorrà metà aprile)puoi risolvere il bug della recovery semplicemente facendo un hard reset -ripristino di fabbrica da cellulare acceso,che equivale alla formattazione sd interna..e poi procedi come scritto in guida...;) io ho fatto così e va tutto alla perfezione :P
Ok grazie! Quando farò il deep2 e mi ritroverò col firmware originale KXG6 per rimettere ICS dovrò prima flashare il firmware e poi la recovery che mi avevi linkato vero?
-
Quote:
salvosh
allora NN ERRA UNA IMIA IMPRESSIONE CLANSMAN ci sono degli imputamenti , dei piccoli ritardi se cosi possoiamo chiamarli??
Si non ci sono dubbi, Gingerbread è molto più fluido, io ho risolto parzialmente installando Apex come Launcher, che in confronto al macigno di Go Launcher EX è velocissimo, ma a parità di configurazione la 2.3.6 che avevo prima è un aereo. Eh, ma non abbiamo il diritto di lamentarci, siamo solo troppo impazienti :D
-
Quote:
clansman943
Ok grazie! Quando farò il deep2 e mi ritroverò col firmware originale KXG6 per rimettere ICS dovrò prima flashare il firmware e poi la recovery che mi avevi linkato vero?
ricapitoliamo perchè non ti seguo..tu ora che rom hai e che rom vuoi mettere...
-
si parla molto di deep clean 2 prima di mettere ics su s2
io uso solo rom stock no root
quando uscira' isc per no brand italia , è sufficiente fare il flash tramite odin per avere fatto il deep clean 2?? poi magari faccio il pure wipe cache ?
ho capito bene??
-
Quote:
salvosh
si parla molto di deep clean 2 prima di mettere ics su s2
io uso solo rom stock no root
quando uscira' isc per no brand italia , è sufficiente fare il flash tramite odin per avere fatto il deep clean 2?? poi magari faccio il pure wipe cache ?
ho capito bene??
dipende che rom hai ora...se passi da gingerbread ad ics ,visto che sono due firmware su basi diverse ti conviene fare un deep clean 2 e flashare l'ufficiale italiana...se poi invece hai già come base ics xxlpq(polacca o nord europa è la stessa cosa),e l'taliana sarà su base lpq,fai un giro di wipe e flashi l'italiana....però dipende sempre anche da quale base avrà la rom italiana,ancora non lo sappiamo..:)
-
Quote:
galaxys2lover
dipende che rom hai ora...se passi da gingerbread ad ics ,visto che sono due firmware su basi diverse ti conviene fare un deep clean 2 e flashare l'ufficiale italiana...se poi invece hai già come base ics xxlpq(polacca o nord europa è la stessa cosa),e l'taliana sarà su base lpq,fai un giro di wipe e flashi l'italiana....però dipende sempre anche da quale base avrà la rom italiana,ancora non lo sappiamo..:)
io ho l'xxllpq dunque devo fare il wipe data factory e il wipe data cache prima di flashare quella relativa ad ics no brand ita (quando uscirà)??
-
Quote:
salvosh
io ho l'xxllpq dunque devo fare il wipe data factory e il wipe data cache prima di flashare quella relativa ad ics no brand ita (quando uscirà)??
se anche l'italiana sarà su base lpq,certo.altrimenti conviene fare un deep clean 2 se vuoi sempre qualcosa di pultio e senza crash,lag o problemi di batteria etc..:) comunque godiamoci questa ora e per l'italiana si vedrà :P
-
Quote:
galaxys2lover
ricapitoliamo perchè non ti seguo..tu ora che rom hai e che rom vuoi mettere...
Ho la ics nordic e appena esce l'italiana volevo mettere quella, ma mi hai già risposto involontariamente: bisogna vedere su che base è..
-
Quote:
csrurt
Per il wifi ti confermo che va, per il 3g devo verificare se va apportata qualche altra modifica anche perché non ho connessione dati nella sim, stasera controllo, se puoi rinunciare temporaneamente al crt off ti passo il link della mod cosí la testi
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
csrurt, grazie davvero. La mod funziona egregiamente, sia in 3G che in wifi.
Ricapitolando ho fatto così:
1) copiato il file android.software.sip.voip.xml in system\etc\permissions\
2) spento il telefono
3) flash della tua mod che mi hai inviato
4) inseriti i parametri voIP nelle impostazioni del dialer
Ora posso chiamare e ricevere direttamente sul telefono con il mio numero voIP.
Un grazie infinito da parte mia. Sei uno forte! :)
p.s. e quando usciranno i nuovi firmware???? :'(