CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 300 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Si infatti ho ripetuto il procedimento e ora è partito.. ma come è possibile che si sia acceso con un vecchio sfondo che avevo messo appena acceso il telefono la prima volta? Ho formattato la sd!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943
    Si infatti ho ripetuto il procedimento e ora è partito.. ma come è possibile che si sia acceso con un vecchio sfondo che avevo messo appena acceso il telefono la prima volta? Ho formattato la sd!

Non so..puo darsi sia rimasto ij memoria...hai anche sd esterna?puó darsi che sia rimasto dalla sd esterna...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da ieri le app che vengono installate sulla memoria usb o sd nn me le fa installare e in piu nn mi faceva nemmeno cambiare gli sfondi qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Io ho gia provato a fare i vari wipe e formattare la memoria telefobo e la sd ma niente nn va!!!
    Consigli?

SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Ah...ma che rom hai usato per il deep clean 2?non devi usare quella della guida(che non è ics) ma la xxlpq in prima pagina del thread!lo dice anche nella guida...

Veramente nella guida c'è scritto che se si parte da una rom ICS l'unica cosa che cambia è che bisogna fare il reset di fabbrica prima di iniziare il deep2, c'è scritto di usare quei 3 files, ho usato quelli e ora va!

Comunque ho un ultimo dubbio: esiste una lista di Recovery per i vari firmware? Ora io ho Android 2.3.4 e chiaramente non ho più la recovery modificata.. come faccio a sapere quale mi serve? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

grazie per il consiglio...facendomi un giro su Play store trovo handcent ma non trovo il tema ics...come si chiama?vorrei provarlo per vedere quali dei due tra go sms ed handcent si avvicina di più al tema ics puro
    I temi li trovi o direttamente tramite handcent oppure su xda.
    Non scaricare però handcent dal market ma da qui.
    Posso garantirti che il tema ics di handcent è più fedele e quindi meno pomposo e sparato dki quello di gosms.
    hcthemesImage.jpg
    Provare non costa nulla...anzi dal thread che ti ho linkato vedo che hanno sfornato un ulteriore aggiornamento che mo vado a installare.

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    Ah...ma che rom hai usato per il deep clean 2?non devi usare quella della guida(che non è ics) ma la xxlpq in prima pagina del thread!lo dice anche nella guida...

Veramente nella guida c'è scritto che se si parte da una rom ICS l'unica cosa che cambia è che bisogna fare il reset di fabbrica prima di iniziare il deep2, c'è scritto di usare quei 3 files, ho usato quelli e ora va!

Comunque ho un ultimo dubbio: esiste una lista di Recovery per i vari firmware? Ora io ho Android 2.3.4 e chiaramente non ho più la recovery modificata.. come faccio a sapere quale mi serve? Grazie mille

Allora non c'è una lista di recovery..ma al massimo di kernel per ogni firmware..ogni firmware ha il suo kernel che contiene la sua recovery...
    Vai sul tastierino numerico e digita *#1234#..appuntati i dati che escono e scrivimi precisamente cosa ti dice..che csc che phone etc ti da...poi dimmi se è brand (tim,wind etc..)oppure no...vedo se riesco a trovarti io il kernel adatto o al massimo ti linko la lista di kernel e lo trovi tu

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    grazie per il consiglio...facendomi un giro su Play store trovo handcent ma non trovo il tema ics...come si chiama?vorrei provarlo per vedere quali dei due tra go sms ed handcent si avvicina di più al tema ics puro
    I temi li trovi o direttamente tramite handcent oppure su xda.
    Non scaricare però handcent dal market ma da qui.
    Posso garantirti che il tema ics di handcent è più fedele e quindi meno pomposo e sparato dki quello di gosms.

Provare non costa nulla...anzi dal thread che ti ho linkato vedo che hanno sfornato un ulteriore aggiornamento che mo vado a installare.

Ho scaricato l'apk da xda..ora mi serve il tema di ics puro..provo a cercarlo sul thread di xda grz mille

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve, ho installato l'aggiornamento ufficiale ungherese I9100XXLPQ tramite kies sul mio galaxy s2, dopo un pò di giorni ho visto che la batteria non durava nemmeno 6 ore (tenendelo in tasca e scrivendo qualche mex o navigando per mezz'ora) e allora ho messo i permessi di root e installato da recovery radio-cm-9-SGS2-LPJ-signed come suggerito dal forum...ora dura 8-9 con lo stesso utilizzo ma è ancora poco rispetto alla durata del 2.3.4 che mi permetteva di arrivare a fine giornata....volevo sapere se c'era un modo o una rom sempre con ICS che mi permetta di arrivare a fine giornata e che mantenga la funzionalità di quello originale (rarissimi crash e fluidità)
    grazieeeeeeeeee!!! =)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    salve, ho installato l'aggiornamento ufficiale ungherese I9100XXLPQ tramite kies sul mio galaxy s2, dopo un pò di giorni ho visto che la batteria non durava nemmeno 6 ore (tenendelo in tasca e scrivendo qualche mex o navigando per mezz'ora) e allora ho messo i permessi di root e installato da recovery radio-cm-9-SGS2-LPJ-signed come suggerito dal forum...ora dura 8-9 con lo stesso utilizzo ma è ancora poco rispetto alla durata del 2.3.4 che mi permetteva di arrivare a fine giornata....volevo sapere se c'era un modo o una rom sempre con ICS che mi permetta di arrivare a fine giornata e che mantenga la funzionalità di quello originale (rarissimi crash e fluidità)
    grazieeeeeeeeee!!! =)
    ciao....i consumi bassi di ginger nn puoi averli ancora con ics,perchè non è ottimizzato perfettamente...poi è anche vero che tutto è relativo..8.9 ore di durata dipende da che uso ne fai..se è un uso elevato 9 ore sono discrete...ti consiglio di andare in recovery e fare i wipe..e poi riavviare il gs 2,puo darsi non servano a nulla,ma male non fa ...provaci e vedi in due tre giorni se aumenta la durata della batteria =)..altriemnti se ill problema persiste flasha di nuovo la lpq,ma non l'ungherese bensì la polacca che far queste è la migliore...anchio con la nord europea avevo problemi di batteria che sembrano risolti con questa polacca più modem della uk..il NELP2.. comunque prima prova quello che ti ho detto e fra un paio di giorni dicci come va .)
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao....i consumi bassi di ginger nn puoi averli ancora con ics,perchè non è ottimizzato perfettamente...poi è anche vero che tutto è relativo..8.9 ore di durata dipende da che uso ne fai..se è un uso elevato 9 ore sono discrete...ti consiglio di andare in recovery e fare i wipe..e poi riavviare il gs 2,puo darsi non servano a nulla,ma male non fa ...provaci e vedi in due tre giorni se aumenta la durata della batteria =)..altriemnti se ill problema persiste flasha di nuovo la lpq,ma non l'ungherese bensì la polacca che far queste è la migliore...anchio con la nord europea avevo problemi di batteria che sembrano risolti con questa polacca più modem della uk..il NELP2.. comunque prima prova quello che ti ho detto e fra un paio di giorni dicci come va .)
    ok grazie provo subito allora!!! anke se non ho idea di cosa siano i wipe XD non perdo dati tanto no? cmq un uso normale schermo attivo 1h con luminosità bassa 3g attivo email in push ecc. mi aspettavo di arrivare a fine giornata con la batteria al 10% non dopo 8 ore XD cmq grazie ancora!!

Pagina 245 di 300 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio