Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Allora non c'è una lista di recovery..ma al massimo di kernel per ogni firmware..ogni firmware ha il suo kernel che contiene la sua recovery...
Vai sul tastierino numerico e digita *#1234#..appuntati i dati che escono e scrivimi precisamente cosa ti dice..che csc che phone etc ti da...poi dimmi se è brand (tim,wind etc..)oppure no...vedo se riesco a trovarti io il kernel adatto o al massimo ti linko la lista di kernel e lo trovi tu :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
PDA:19100XILA3
PHONE:I9100XWKI1
CSC:I9100OXIKK1
Se mi linki la lista mi arrangio anche :)
-
Quote:
sylar90
ok grazie provo subito allora!!! :) anke se non ho idea di cosa siano i wipe XD non perdo dati tanto no? cmq un uso normale schermo attivo 1h con luminosità bassa 3g attivo email in push ecc. mi aspettavo di arrivare a fine giornata con la batteria al 10% non dopo 8 ore XD cmq grazie ancora!! :)
e di che figurati..allora vai in recovery da galaxy spento(power-home-volume su) e fai i wipe...(wipe cache e in advance wipe dalvik chache...) ;)
-
Quote:
clansman943
PDA:19100XILA3
PHONE:I9100XWKI1
CSC:I9100OXIKK1
Se mi linki la lista mi arrangio anche :)
è no brand il tuo gs 2 vero?
-
Quote:
galaxys2lover
è no brand il tuo gs 2 vero?
Si si scusa, mi sono dimenticato di specificarlo!
-
Quote:
clansman943
Si si scusa, mi sono dimenticato di specificarlo!
ok...aspetta un minut sto cercando io ...comunque è 2.3.6 non 2.3.4 :)...la xila 3
-
Ciao ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno risposto su come funziona la registrazione nativa con l'applicazione phone e le dll modificate.
Volevo chiedervi se è normale che dopo aver messo il tema domination 4.0.4 ogni volta all'avvio mi appare la scritta "aggiornamento sistema operativo" che mi era apparsa nel passaggio da Ginger a ICS...
Lo fa ache a voi?!?
foX
-
Quote:
galaxys2lover
ok...aspetta un minut sto cercando io ...comunque è 2.3.6 non 2.3.4 :)...la xila 3
Si, dopo il deep ho flashato l'ultimo firmware gingerbread italiano disponibile :)
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ciao ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno risposto su come funziona la registrazione nativa con l'applicazione phone e le dll modificate.
Volevo chiedervi se è normale che dopo aver messo il tema domination 4.0.4 ogni volta all'avvio mi appare la scritta "aggiornamento sistema operativo" che mi era apparsa nel passaggio da Ginger a ICS...
Lo fa ache a voi?!
foX
ovvio...perchè prima fai i wipe e quindi ti riottimizza le applicazioni...deve farlo per forza :P
-
Quote:
clansman943
Si, dopo il deep ho flashato l'ultimo firmware gingerbread italiano disponibile :)
eccolo qua... http://download.chainfire.eu/137/CF-...-v5.0-cwm5.zip fammi sapere se funziona...ricordati di metterlo in pda(dopo averlo scompattato visto che è zip)...e ricordatevi i thanks;)(in basso a sinistra)....se vi siamo d'aiuto
-
Quote:
galaxys2lover
eccolo qua...
CF-Root Download fammi sapere se funziona...ricordati di metterlo in pda(dopo averlo scompattato visto che è zip)...e ricordatevi i thanks;)(in basso a sinistra)....se vi siamo d'aiuto
Grazie mille!!! Se mi dai la lista completa poi se cambio firmware mi arrangio :D