Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Grazie mille!!! Se mi dai la lista completa poi se cambio firmware mi arrangio :D
mi spiace una lista vera e propria non c'è...perchè ci sono tremila firmware e tremila kernel(varie release di ogni kernel) quindi non si riesce mai a stare al passo con le uscite..puoi cercarli nei vari thread qui sul forum quando ti serviranno..ma t ripeto non pensare alle cose future..goditi il tuo device ora..quando ti servirà qualcosa poi puoi sempre domandare ;)
-
ma solo io ho questo problema ?
Con tutte le app voip non riesco a sentire l'interlocutore !! skype, google talk, viber, oovoo, qualsiasi app voip ! loro mi sentono ma io non sento l'interlocutore!!!
non so proprio come risolvere, sono dovuto tornare a gingerbread !
-
Quote:
galaxys2lover
ovvio...perchè prima fai i wipe e quindi ti riottimizza le applicazioni...deve farlo per forza :P
Ma me lo fa ogni volta che lo accendo...Lo fa a tutti? Non solo la prima volta dopo aver messo il domination...ma ad ogni accensione...
FoX
-
Quote:
galaxys2lover
mi spiace una lista vera e propria non c'è...perchè ci sono tremila firmware e tremila kernel(varie release di ogni kernel) quindi non si riesce mai a stare al passo con le uscite..puoi cercarli nei vari thread qui sul forum quando ti serviranno..ma t ripeto non pensare alle cose future..goditi il tuo device ora..quando ti servirà qualcosa poi puoi sempre domandare ;)
Era per smettere di romperti le scatole, mi sento una suocera!
-
Quote:
clansman943
Era per smettere di romperti le scatole, mi sento una suocera!
vai tranquillo...on ti rpeoccupare però ricorda di cheidere nel thread solo della lpq e di cose riguardanti la lpq e non di altri firmware altrimenti sei OT ;)
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ciao ragazzi grazie a tutti quelli che mi hanno risposto su come funziona la registrazione nativa con l'applicazione phone e le dll modificate.
Volevo chiedervi se è normale che dopo aver messo il tema domination 4.0.4 ogni volta all'avvio mi appare la scritta "aggiornamento sistema operativo" che mi era apparsa nel passaggio da Ginger a ICS...
Lo fa ache a voi?!?
foX
Lo fa anche a me.
Hai notato che in bluetooth non registra?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma me lo fa ogni volta che lo accendo...Lo fa a tutti? Non solo la prima volta dopo aver messo il domination...ma ad ogni accensione...
FoX
allora è strano....come ti dice precisamente?
-
Quote:
galaxys2lover
allora è strano....come ti dice precisamente?
A me mi dice: che bello l'ics domination theme co le mod di csrurt...rotfl
-
Quote:
MrGlonass
ahahahahahahha :D anche a me dice cosi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Comunque in che senso in bluetooth non registra?o.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App