Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho letto tutto ma non ho ancora capito se con queste ufficiali è funzionante il mount usb al pc per trasferire i file e se il wifi vede le connessioni adhoc
-
quando esce l'italiana, avendo di base una LPQ, è sufficente fare i wipe cache, al massimo data, senza deep clean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpz
Scusate ho letto tutto ma non ho ancora capito se con queste ufficiali è funzionante il mount usb al pc per trasferire i file e se il wifi vede le connessioni adhoc
Tutto ok tranquillo ;)
-
Quote:
stelligna
quando esce l'italiana, avendo di base una LPQ, è sufficente fare i wipe cache, al massimo data, senza deep clean?
Se esce con i 3 file credo che sarà full wipe per forza, mentre se esce con un file solo non perdi niente ;)
-
Le LPQ uscite sono nowipe, per cui incrocio le dita!
Eventuali mod invece che fine fanno? Io ho flashato i 15 toggles...
-
notizie x quanto riguarda l'italiana ce ne???
-
Quote:
stelligna
Le LPQ uscite sono nowipe, per cui incrocio le dita!
Eventuali mod invece che fine fanno? Io ho flashato i 15 toggles...
Mettile al sicuro perchè quelle le dovrai rimettere ;)
-
ok...son già sulla microsd! grazie ;)
-
Quote:
stelligna
ok...son già sulla microsd! grazie ;)
Di niente :cool:
-
ma a voi funziona il meteo nella lock?a me la prima volta si ma poi quando si aggiorna mi da temperatura 0
-
ho notato che con il tw funziona meglio ed è + fluido rispetto ad altri launcer... x il bug della fotocamera in modalità registrazione????
-
Quote:
Xander789
ho notato che con il tw funziona meglio ed è + fluido rispetto ad altri launcer... x il bug della fotocamera in modalità registrazione????
Che altri browser hai provato??
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
Che altri browser hai provato??
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
altri browser??? ho provato nova launcer... ma molte volte crashavano le app e poi non venivano visualizzati bene ne i widget e ne le notifiche push... infatti sono ritornato a tw...
-
Quote:
malo2000
Di niente...All'inizio puo' anche essere divertente...ma alla lunga stufa ;)
Ahah si, ho presente,ho fatto le mie figure sul treno, eheh... Però alcune volte può essere utile, ma tipo mi legge i messaggi?
-
continuano gli update ad ICS per i paesi europei e non.
-
Quote:
Alex86CT
c'è una cosa che non ho capito, quando provo a impostare la località meteo sul lock screen, la città che appare è sempre diversa da quella impostata nel widget. Ma è possibile allinearle in qualche modo?
-
Quote:
Lifeson
Scusate ma sono un novellino e prima di fare ca..ate.... quando si flasha bisogna flaggare su "Debug USB" o no? Inoltre come salvo la cartella EFS se non ho i permessi di root? Grazie
Certamente deve attivarlo: Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo>Debug USB
-
Quote:
crik91
Non vorrei andare OT ma, c'è per caso il modo di mettere che al posto della suoneria venga pronunciato il chiamante? Sul Milestone 2 avevo "Chiamata da Pinco Pallino", in alcuni casi mi serve.
Grazie
Io utilizzo Announcify, gratis dal market, pronuncia il nome del chiamante insieme alla suoneria e può essere settato per la lettura di sms, mail, etc...
-
Quote:
SK8
Scusate, ma c'è qualcuno che installando ICS ha risolto il problema dei continui riavvii che aveva con ginger? intendo quelli provocati dalla sd esterna, grazie
Nessun riavvio ma con nessuna delle ICS neanche le leaked, in realtà io non ho mai avuto riavvii neanche con ginger, se non sbaglio i firmware XILA erano affetti da questo bug ed io li ho evitati accuratamente ;)
-
Quote:
Fabiettoo
notizie x quanto riguarda l'italiana ce ne???
Onestamente se l'ufficiale italiana dovesse essere sempre su base LPQ, io neanche la installerei, oltre ad avere qualche app del cavolo come la gazzetta dello sport ed il corriere della sera e magari il CSC ITV che comunque si può avere anche ora, non vedo che benefici possa apportare, oltretutto non è detto che le Ita siano superiori o possano dare qualcosa in più, basta pensare alle ultime ginger...le ita hanno dato problemi, le euro andavano una favola
-
Quote:
Alex86CT
Si si, ma al momento sembra stiano dedicandosi alle versioni asiatiche e alle brand H3G nord europa e sempre su base LPQ
-
Ciao a tutti.. Installato la versione dei paesi del nord :-) fatto root.. Ma alcune app nn me le installa dandomi errore della sd sapete dirmi il xke? Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quale CF-root hai installato? il primo postato in prima pagina ha questo problema. Se flashi quello che c'è ora il problema non c'è più
-
Quote:
Lifeson
Inoltre come salvo la cartella EFS se non ho i permessi di root? Grazie
Se non hai i permessi di root non puoi salvare la EFS. Infatti quando si dice che prima di fare una qualsiasi modifica occorre salvare la EFS é sbagliato, perché se prima non ottieni il root modificando il telefono non puoi salvare la EFS.
Inviato da cellulare
-
Per risolvere il bug della videocamera su ICS come si fa?
Due miei amici hanno installato ICS da 2.3.5 senza fare il wipe e non hanno problemi con la videocamera.
Inviato da cellulare
-
Raga io ho problemi di batteria anche avendo flashato il modem lpj...e anche dopo aver fatto vari cicli di carica-scarica e calibrazione...come mai?avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi associo a galaxys2lover.... soluzioni?
-
Quote:
Blisset2
Per risolvere il bug della videocamera su ICS come si fa?
Due miei amici hanno installato ICS da 2.3.5 senza fare il wipe e non hanno problemi con la videocamera.
Inviato da cellulare
Ma di che problema si tratta?
Ho un simbolino di un orologio rosso vicino a un SMS inviato, nella pagina delle conversazioni, che vorrà dire?
-
Quote:
moav79
mi associo a galaxys2lover.... soluzioni?
io sono gia al terzo ciclo di ricarica ma nessun miglioramento....:(
-
Il bug della videocamera su ICS.
Andando sulla videocamera questa partirà con una visuale iniziale molto zummata. Se si clicca sull'icona in alto a sinistra e si seleziona "normale", la visuale si allarga in grandangolo, se poi si prova a registrare si blocca e non registra.
Inviato da cellulare
-
Quote:
Blisset2
Andando sulla videocamera questa partirà con una visuale iniziale molto zummata. Se si clicca sull'icona in alto a sinistra e si seleziona "normale", la visuale si allarga in grandangolo, se poi si prova a registrare si blocca e non registra.
Inviato da cellulare
non avevo ancora provato la fotocamera, lo fa pure a me sto problema :(
-
Quote:
Blisset2
Inviato da cellulare
confermo, appena provata ed ha lo stesso comportamento.
-
confermo anche io, stesso problema
-
ma avete tutti questo firm? il polacco dico?
-
Quote:
crik91
Non vorrei andare OT ma, c'è per caso il modo di mettere che al posto della suoneria venga pronunciato il chiamante? Sul Milestone 2 avevo "Chiamata da Pinco Pallino", in alcuni casi mi serve.
Grazie
io faccio così
faccio una registrazione vocale " chiamata da pinco pallino" e la imposto come suoneria personalizzata
-
Quote:
Blisset2
Inviato da cellulare
A me funziona, avete provato, se non fatto in precedenza, ad installare l'aggiornamento del firmware della fotocamera presente in Samsung Apps?
-
Mai avuto bug su videcamera :) rom stock con statusbar modificata e ctr off. Perfect :)
-
allora raga x la fotocamera, dopo essersi bloccato la prima volta, riavviandolo premendo x 10sec il tasto di accensione, ho riprovato a fare un video e non si è bloccato +.
Per la questione dello zoom è normale che sia zommato x il fatto che di default è impostata la registrazione in fullHD.
-
Quote:
crik91
A me funziona, avete provato, se non fatto in precedenza, ad installare l'aggiornamento del firmware della fotocamera presente in Samsung Apps?
Ho provato adesso ad aggiornare ma mi dice che non è necessario perché ho già la versione più recente.
Il problema è che lo fa anche con app alternative non solo con quella di serie. Su XDA hanno risolto?
Il fatto dello zoom non è normale perché il sensore va usato tutto anche in full HD, non solo il pezzettino centrale.
Inviato da cellulare
-
Ho seguito la procedura consigliata per istallare ICS 4.0.3 , tutto ok!!! ;)
Ho anche istallato la Mod per ottenere icone in stile ICS, batteria con percentuale e barra delle notifiche con 15 icone.
Devo chiedervi 2 cose... Al momento... rotfl
1) Non ho l'icona che mi rileva le "Nuove Reti Wi.Fi" nella zona delle Notifiche. Infatti pensavo ad unnon funzionamento del modulo Wi.Fi
Pero' questo l'ho scoperto dopo aver inserito la Mod per ottenere icone in stile ICS, batteria con percentuale e barra delle notifiche con 15 icone.
E' un problema di ICS?? E' un problema della MOD?? E' un mio problema??
2) Rubrica.
Anche se nelle IMPOSTAZIONI ho selezionao di visualizzare solo i contatti della SIM,
se cerco un NOME con la barra della ricerca (dove si scrive il contatto da ricercare). Mi visualizza anche l' account di Google+ e WhatAPP.
Mi chiedo nuovamente... E' un problema di ICS ?? Oppure e' un mio problema ??
Grazie anticipatamente. :cool: