Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Amici scusate ma dopo aver installato sulla lpq polacca stock (e appena flashata) la mod di csrurt che prevede animazione crt, eliminazione scritta "trascina il dito...." e il sip noto che funziona tutto ma.....come faccio ad usare sto sip? C'č un'opzione da abilitare? Io non vedo nulla!
Mi potreste chiarire? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi andare in impostazioni>chiamata>in fondo al menų trovi le impostazioni chiamate via internet e devi configurare l'account ;)
Io ho dovuto registrarmi a Messagenet per averne uno...Se ce l'hai giā hai da fare un passaggio in meno rispetto a me :p
Ahhhh....ok. Grazie mille!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Amici scusate ma dopo aver installato sulla lpq polacca stock (e appena flashata) la mod di csrurt che prevede animazione crt, eliminazione scritta "trascina il dito...." e il sip noto che funziona tutto ma.....come faccio ad usare sto sip? C'č un'opzione da abilitare? Io non vedo nulla!
Mi potreste chiarire? Grazie!
Androidiani App
Devi andare in impostazioni>chiamata>in fondo al menų trovi le impostazioni chiamate via internet e devi configurare l'account ;)
Io ho dovuto registrarmi a Messagenet per averne uno...Se ce l'hai giā hai da fare un passaggio in meno rispetto a me :p
Senti scusa ma mi dice di immettere un server......cosa devo inserire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Senti scusa ma mi dice di immettere un server......cosa devo inserire?
Androidiani App
Io ho ricevuto le informazioni via email quando mi sono registrata a Messagenet... Tu che account hai? Prova a cercare con google il server del tuo account...
-
Quote:
malo2000
Non so cosa untendi per download veloce...o_O bata che il file sia quello giusto. Ricordati il backup prima di tutto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora, quando vado sul Link in prima pagina, cliccando esce la pagina di HOTFILE, c'č la scelta del download (regolare oppure fast) vanno bene entrambi?
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
siccome non sopportavo pių i menų neri del domination 4.0.4 ho provato a mettere il 4.0.5
risultato.....
bootloop
-
Quote:
Io ho ricevuto le informazioni via email quando mi sono registrata a Messagenet... Tu che account hai? Prova a cercare con google il server del tuo account...
Non sono registrato a nulla....ecco perchč! Allora provvedo anche io ad andare su messagenet.
-
Quote:
dieguccio
Allora, quando vado sul Link in prima pagina, cliccando esce la pagina di HOTFILE, c'č la scelta del download (regolare oppure fast) vanno bene entrambi?
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
Il fast dovrebbe essere per utenti registrati con accoun premium...;)
-
Quote:
Scusami l'ignoranza ma non č la stessa cosa usare skype, viber e compagnia bella?
-
Quote:
fabbro76
Scusami l'ignoranza ma non č la stessa cosa usare skype, viber e compagnia bella?
Androidiani App
Non so, l'ignorante sono io ;) prova e decidi di conseguenza. Che server devi usare per skype,viber etc? Messagenet mi ha fornito account,password e server e tutto funziona :D per "natura" scelgo le soluzioni pių semplici...ma non č detto che lo siano per tutti :cool: Io ho fatto cosė ma magari ci sono metodi ancora pių semplici...:p
-
Quote:
myrianto
siccome non sopportavo pių i menų neri del domination 4.0.4 ho provato a mettere il 4.0.5
risultato.....
bootloop
Mi spiace ma sei incappato nel mio stesso peccato originale ovvero non aver letto bene ceh la 4.0.5 č per LP7 e la 4.0.4 per LPQ.
Comunque manca davvero poco.....91%