Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Non so, l'ignorante sono io ;) prova e decidi di conseguenza. Che server devi usare per skype,viber etc? Messagenet mi ha fornito account,password e server e tutto funziona :D per "natura" scelgo le soluzioni più semplici...ma non è detto che lo siano per tutti :cool: Io ho fatto così ma magari ci sono metodi ancora più semplici...:p
Ti capisco....in effetti la mod di csrurt è come se avesse integrato una sorta di skype integrandola nativamente sul cell.....
Comunque su messagenet mi dice di scaricare sipandroid......
Boh?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ti capisco....in effetti la mod di csrurt è come se avesse integrato una sorta di skype integrandola nativamente sul cell.....
Comunque su messagenet mi dice di scaricare sipandroid......
Boh?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non ho installato niente, accedo dalla pagina internet...
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto l'upgrade a ics da kies sul galaxy s2?
-
Solo quelli che hanno il device non ITA..Per gli Ita dobbiamo attendere.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
crisgen
Mi spiace ma sei incappato nel mio stesso peccato originale ovvero non aver letto bene ceh la 4.0.5 è per LP7 e la 4.0.4 per LPQ.
Comunque manca davvero poco.....91%
si l'avevo letto ma ci ho provato lo stesso, ero comunque deciso a togliere la 4.0.4.
ho ripristinato un nand ics stock + modcsrurtlock :D
-
3 allegato(i)
ok ripassato tutti i punti, ho scaricato pit e la LPQ (poland in italiano) provveduto a backup con la applicazione CWM, ulteriore backup con titanium root, copiata e messa al calduccio nel PC la cartella EFS con ES gestione file, precedentemente ho rootato con l'aiuto di Jacobrucia il mio s2 xila3 con CWM, ovviamente, ora un dubbio, il pit serve per il DEEP2, però Andromeda specifica chiaramente che questo procedimento serve in caso di necessità, e io non ho nessuno dei casi elencati da lui, nel senso che sono uno dei fortunati che da 2.3.4 a 2.3.6 xila2 e poi xila3 non ha mai avuto problemi, devo procedere lo stesso al deep, ho seguo la guida di andromeda che dice di fare i tre wipe completi? che dite?
metto i miei screen per essere sicuro di poter proseguire, grazie.....a lettere per adesso :D
Allegato 7689 Allegato 7690 Allegato 7695
-
Vai tranquillo anche se per quanto riguarda il Pit io non l'ho messo..Ci sono opinioni diverse su questo..Io ti consiglio di mettere il file della LPQ in PDA ma senza Pit e senza re-partition..E vai di flash ;)
Poi fatto ció fai la stessa cosa xil root
-
Quote:
Francys-t
Vai tranquillo anche se per quanto riguarda il Pit io non l'ho messo..Ci sono opinioni diverse su questo..Io ti consiglio di mettere il file della LPQ in PDA ma senza Pit e senza re-partition..E vai di flash ;)
Poi fatto ció fai la stessa cosa xil root
stai consigliando una cosa del tutto diversa dalla guida ... sei sicuro????
-
Quote:
simonev1986
certo io la sto già usando dal 67%
e dove l'hai scaricata?io sia in xda che sul sito di Vertumus non vedo nessun link di download prima che sia al 100%...
-
Io ho fatto cosi Jaco con il PIT si bloccava..E ieri in chat ho salvato un brikk cosi..Consigliando di levare il PIT..Poi sono casualitá non deve xforza succedergli anche a lui.. ;)