CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 300 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Vi scrivo dopo diversi giorni, ho aspettato apposta per poter dare un giudizio definitivo.

Riepilogo un breve (ci proverò almeno!) la mia esperienza:

Scopro che il mio Galaxy S2 è di provenienza polacca (preso su Pixmania a novembre).
    Scopro che la versione polacca è aggiornabile ad Ice Cream Sandwich.
    Aggiorno tramite Kies, non capendoci una sega di flash, odin etc etc, è l'unico modo che conosco.
    Aggiornamento va a buon fine, e a parte la rotture di palle di dovermi risistemare le 7 homescreen, totalmente resettate dopo l'aggiornamento, sembra andare bene.
    Nei due giorni successivi cominciano a girarmi le scatole: trovo due volte il telefono spento, e la batteria succhia quanto una Ferrari, mentre con Gingerbread ci facevo un giorno e mezzo. Grazie a questo post mi viene suggerito di effettuare un "Hard reset wipe data e wipe cache da recovery", mi vengono consigliate diverse guide che mi aiutano nell'operazione.

Adesso sono passati diversi giorni e devo dire che:

1. il telefono non mi si è spento più
    2. la durata della batteria è migliorata, non siamo ai livelli del giorno e mezzo di gingerbread ma è migliorata, soprattutto senza wifi acceso.

Quindi spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.

Ma detto questo, perdonandomi la volgarità, vi chiedo:

ma cosa stra-minchia è cambiato da Gingerbread ad Ice Cream Sandwich esattamente su questo Samsung Galaxy S2?????

Grazie
    Personalmente ho notato un sistema più reattivo (anche se non era necessario però fa comodo )
    Inoltre il quadrant test mi dà risultati sui 4150 che non avevo mai visto prima (aspetto qualche kernel a modino per ottimizzarlo ancora ma per ora va alla grande così)
    Vuoi mettere poi il faceunlock (totalmente inutile ma simpatico da morire )
    Non credo sia "essenziale" aggiornare" a ics, ma trattandosi del nuovo so...xchè no?
    Premetto che non ho fatto grossi stravolgimenti alla stock (solo qualche mod grafica) ma a me piace così e con apex mi sembra di avere un altro terminale. Anche solo per questo mi trovo bene così e potenzialmente so che posso fare qualsiasi altra modifica (qualora lo ritenessi necessario)

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ciao, allora se ho capito bene per effettuare il deep2 consigliato devop scaricare uno dei due firmware LPH, poi scompattare e insieme ai tre file trovati e sistemati nelle tre righe appropriate aggiungere il pit sempre nel suo rigo, il pit và utilizzato solo nel deep2, il successivo flash della LPQ deve essere solitario, esatto? grazie

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche a voi la fotocamera fa l'alone rosso?prima nn me lo faceva

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ciao, allora se ho capito bene per effettuare il deep2 consigliato devop scaricare uno dei due firmware LPH, poi scompattare e insieme ai tre file trovati e sistemati nelle tre righe appropriate aggiungere il pit sempre nel suo rigo, il pit và utilizzato solo nel deep2, il successivo flash della LPQ deve essere solitario, esatto? grazie
    Yesss....
    Fai tutti i passaggi con la guida sott'occhio mi raccomando e se non ti è chiaro qualcosa prima di rischiare domana troverai sicuramente qualcuno competente (più di me) che ti darà spiegazioni

6. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

dieguccio (28-03-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Nessun alone. Tutto perfetto come gb

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato il firmware della fotocamera? Se non lo hai fatto, cerca sul Samsung App Store "Camera Firmware Update" e procedi
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

volevo chiedere un'informazione riguardo due apps e se c'era la possiblità che questa versione di ics 4.0.3. e la ics domination theme potessero dare incompatibilità:
    - facebook messenger alla ricezione di un messaggio non vibra più, nonostante quest'ultima sia impostata!
    - facebook per android quando apro la finestra delle notifiche e clicco, non si apre più! mentre da qualsiasi altra parte la risposta al touch funziona come sempre e vengo reindirizzato.
    quale potrebbe essere la causa di questo problema?? già provato la disintallazione/reinstallazione
    grazie a tutti

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    ciao....i consumi bassi di ginger nn puoi averli ancora con ics,perchè non è ottimizzato perfettamente...poi è anche vero che tutto è relativo..8.9 ore di durata dipende da che uso ne fai..se è un uso elevato 9 ore sono discrete...ti consiglio di andare in recovery e fare i wipe..e poi riavviare il gs 2,puo darsi non servano a nulla,ma male non fa ...provaci e vedi in due tre giorni se aumenta la durata della batteria =)..altriemnti se ill problema persiste flasha di nuovo la lpq,ma non l'ungherese bensì la polacca che far queste è la migliore...anchio con la nord europea avevo problemi di batteria che sembrano risolti con questa polacca più modem della uk..il NELP2.. comunque prima prova quello che ti ho detto e fra un paio di giorni dicci come va .)
    allora fatti i wipe e calibrata la batteria ti allego i risultati e mi dici ke ne pensi...secondo me è un pò poco... Screenshot_2012-03-28-06-59-10[1].jpgScreenshot_2012-03-28-06-59-18[1].jpg
    lo schermo è rimasto acceso 36 minuti, fai conto ke ero a lavoro quindi non l'ho usato tanto... (no sò come caricare le immagini in modo da farle vedere + grandi, spero ke tu riesca a leggerci lo stesso XD)
    Ultima modifica di sylar90; 28-03-12 alle 17:23

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    allora fatti i wipe e calibrata la batteria ti allego i risultati e mi dici ke ne pensi...secondo me è un pò poco... Screenshot_2012-03-28-06-59-10[1].jpgScreenshot_2012-03-28-06-59-18[1].jpg
    lo schermo è rimasto acceso 36 minuti, fai conto ke ero a lavoro quindi non l'ho usato tanto... (no sò come caricare le immagini in modo da farle vedere + grandi, spero ke tu riesca a leggerci lo stesso XD)
    hei ciao ...guarda guardando gli screenshot,mi sembra un pò poco 9 ore,tenendo conto che hai detto di aver tenuto lo schermo acceso 9 ore...ascolta tu hai xxlpq polacca o nord europea?(non ricordo)...hai il modem originale?cioè dopo aver flashato la xxlpq hai lasciato tutto com'era oppure hai cambiato modem?è importante sapere queste cose...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    hei ciao ...guarda guardando gli screenshot,mi sembra un pò poco 9 ore,tenendo conto che hai detto di aver tenuto lo schermo acceso 9 ore...ascolta tu hai xxlpq polacca o nord europea?(non ricordo)...hai il modem originale?cioè dopo aver flashato la xxlpq hai lasciato tutto com'era oppure hai cambiato modem?è importante sapere queste cose...
    ho quella ungherese e ho flashato un modem che mi han consigliato in questo thread... radio cm 9 sgs2 lpj signed mi pare

edit: lo schermo è rimasto acceso mezz'ora o poco più XD

Pagina 254 di 300 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio