Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi va bene pure su ics? perche pensavo solo su gb e che avessero sistemato sto fatto su ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Seguo,sperando che la v.italiana esce in tempi accettabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
ho quella ungherese e ho flashato un modem che mi han consigliato in questo thread... radio cm 9 sgs2 lpj signed mi pare
edit: lo schermo è rimasto acceso mezz'ora o poco più XD
allora andiamo per punti:io ti consiglierei di flashare il modem della uk...il nelp2...se mi dai due minuti vedo se riesco a trovarlo io :)..poi se fra un paio di giorni il problema del consumo persiste riflasha la polacca con un deep clean 2..ma proviamo prima in questo modo...fra 5 minuti vedo se riesco a linkarti il download del modem :)
-
Quote:
galaxys2lover
allora andiamo per punti:io ti consiglierei di flashare il modem della uk...il nelp2...se mi dai due minuti vedo se riesco a trovarlo io :)..poi se fra un paio di giorni il problema del consumo persiste riflasha la polacca con un deep clean 2..ma proviamo prima in questo modo...fra 5 minuti vedo se riesco a linkarti il download del modem :)
il modem puoi scaricarlo qui...NELP2.rar poi ,come al solito,lo carichi in PHONE di Odin...metti in download il tuo deivce ,lo colleghi al pc col cavetto e clicchi su start..attendi l'instalalzione e il gioco è fatto ;)
EDIT:prima di caricarlo su odin devi scompattarlo e devi caricare il file che trovi all'interno ;) altriemnti odin non te lo trova :)
-
Quote:
galaxys2lover
il modem puoi scaricarlo qui...
NELP2.rar poi ,come al solito,lo carichi in PHONE di Odin...metti in download il tuo deivce ,lo colleghi al pc col cavetto e clicchi su start..attendi l'instalalzione e il gioco è fatto ;)
ok ci provo subito... =) ma quel radio ecc ke ti avevo detto l'ho messo tramite recovery con istall from zip devo disinstallarlo in qualche modo a basta ke flasho con odin quell nuovo e il gioco è fatto?
p.s. cos'è il deep clean 2? O.o
-
Quote:
galaxys2lover
il modem puoi scaricarlo qui...
NELP2.rar poi ,come al solito,lo carichi in PHONE di Odin...metti in download il tuo deivce ,lo colleghi al pc col cavetto e clicchi su start..attendi l'instalalzione e il gioco è fatto ;)
EDIT:prima di caricarlo su odin devi scompattarlo e devi caricare il file che trovi all'interno ;) altriemnti odin non te lo trova :)
ah quadsi dimenticavo...ci sono tre pacchetti all'interno..tu devi mettere il modem I9100NELP2_Odin.bin in PHONE di Odin
EDIT:no non devi disinstallare nulla...mettendo il nuovo modem sovrascrivi il vecchio ;)
-
ciao, LPQ flashato :D solo una delucidazione, ho configurato tutto, ora il cell sulla status bar mi chiede aggiornamento software---configura aggiornamento software, accanto ci sono le due freccette obbligue, una grigia una verde, insomma mi avete capito :) le solite, devo farlo fare o avendo cambiato il firmware ( io ho un italiano) è meglio di no!!
PS:per il root mi linkate perfavore dove prendere il file?? grazie
-
Basta che ci clicchi sopra segui quello che dici e dopo spariscono..
Per il root prima pagina del thread LPQ ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
ciao, LPQ flashato :D solo una delucidazione, ho configurato tutto, ora il cell sulla status bar mi chiede aggiornamento software---configura aggiornamento software, accanto ci sono le due freccette obbligue, una grigia una verde, insomma mi avete capito :) le solite, devo farlo fare o avendo cambiato il firmware ( io ho un italiano) è meglio di no!!
PS:per il root mi linkate perfavore dove prendere il file?? grazie
vacci sopra...ti dirà che non c'è nessun aggiornamento e la notifica sparirà dalla barra di stato.. per il root è questo il file da scaricare CF-Root Download ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ah quadsi dimenticavo...ci sono tre pacchetti all'interno..tu devi mettere il modem I9100NELP2_Odin.bin in PHONE di Odin
EDIT:no non devi disinstallare nulla...mettendo il nuovo modem sovrascrivi il vecchio ;)
ok fatto! =) tra un paio di giorni posterò di nuovo degli screen con i consumi! grazieeee