Vedi quanto fai ora dopo questo..
E poi la relativa durata la noti dopo un paio di cicli di carica e scarica..
Meglio la Polacca che l'Ungherese ;)
Sempre secondo me :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vedi quanto fai ora dopo questo..
E poi la relativa durata la noti dopo un paio di cicli di carica e scarica..
Meglio la Polacca che l'Ungherese ;)
Sempre secondo me :D
Giusto due giorni fa me la facevo addosso al pensiero di fare il root...
Oggi, deep2, poi LPQ, poi vai di wipe e per finire nuovo root,
Non metto una mia foto per rispetto alle regole, ma la mia espressione adesso è la seguente : :D tutto grazie a voi
I THANKS li ho messi a tempo debito, però voglio dirvi ancora grazie :p
Ora basta se no ci piglio un cazziatone dai MOD
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
Perfetto..Fammi sapere.. ;)
rotfl ti abbiamo tirato su a bricioline di pane
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
L'importante é risolvere ;)
francys è lui che non sa spiegarsi! io gli ho consigliato il modem nelp2 per i consumi ridotti e la ricezione migliore visto che aveva un altro modem...delle altre cose no so nulla...!sylar90 impara priam a conoscere i termini e il resto ...ogni cosa va al posto suo..la procedura che ti ho conigliato era corretta per quello che mi hai chiesto..col root il modem non c'entra nulla!
ecco da dove è partito tutto...e la mia riposta data correttamente : Originariamente inviato da sylar90
ho quella ungherese e ho flashato un modem che mi han consigliato in questo thread... radio cm 9 sgs2 lpj signed mi pare
edit: lo schermo è rimasto acceso mezz'ora o poco più XD
allora andiamo per punti:io ti consiglierei di flashare il modem della uk...il nelp2...se mi dai due minuti vedo se riesco a trovarlo io ..poi se fra un paio di giorni il problema del consumo persiste riflasha la polacca con un deep clean 2..ma proviamo prima in questo modo...fra 5 minuti vedo se riesco a linkarti il download del modem ...ragazzi ragazzi...non date colpe a persone che non c'entrano nulla e vi aiutano... quando le colpe le avete voi..detto questo chiudo il discoro ;)