Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
francys è lui che non sa spiegarsi! io gli ho consigliato il modem nelp2 per i consumi ridotti e la ricezione migliore visto che aveva un altro modem...delle altre cose no so nulla...!sylar90 impara priam a conoscere i termini e il resto ...ogni cosa va al posto suo..la procedura che ti ho conigliato era corretta per quello che mi hai chiesto..col root il modem non c'entra nulla!
Come non quotarti.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Come non quotarti.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
eheheh ;) roftl
-
Quote:
galaxys2lover
eheheh ;) roftl
galaxys2love hai letto che Vertumus rilascerà il nuovo Domination Theme venerdì notte? :)
-
Secondo voi il Kernel Siyah va bene con la XILA3?
Questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Volevo metterlo perchè da quello che ho capito riuscirei ad attivare le notifiche attraverso i tasti a sfioramento, right?
Altra cosa.. per mettere la Cyano 7.1 basta che la scarico sulla sd e poi la installo da recovery e stop? (Non trovo il topic della cyano 7.1 per s2 :( )
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Secondo voi il Kernel Siyah va bene con la XILA3?
Questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Volevo metterlo perchè da quello che ho capito riuscirei ad attivare le notifiche attraverso i tasti a sfioramento, right?
Altra cosa.. per mettere la Cyano 7.1 basta che la scarico sulla sd e poi la installo da recovery e stop? (Non trovo il topic della cyano 7.1 per s2 :( )
Grazie :)
Xla cyano si..Per il kernel chiedi nel topic ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vertumus su xda dice domination theme new release:last friday night stay awake...cioè viene pubblicata venerdí notte?
-
Quote:
Francys-t
Xla cyano si..Per il kernel chiedi nel topic ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie, quindi per la rom la flasho senza odin, poi i vari wipe di rito e sono apposto?
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
galaxys2love hai letto che Vertumus rilascerà il nuovo Domination Theme venerdì notte? :)
Si csrurt..ho letto anche che ha risposto a un utente di xda dicendo che con questa 4.1 che rilascerá il domination theme per ics è quasi alla fine dello sviluppo...quindi è quasi perfetta xD
-
Quote:
galaxys2lover
Vertumus su xda dice domination theme new release:last friday night stay awake...cioè viene pubblicata venerdí notte?
Così pare..poi è da capire se intende la notte tra giovedì e venerdì o la notte tra venerì e sabato...boh...a me alla fine l'unica cosa che interessa è che abbia corretto il colore dei caratteri che certe volte sono quasi invisibili
-
Quote:
galaxys2lover
Si csrurt..ho letto anche che ha risposto a un utente di xda dicendo che con questa 4.1 che rilascerá il domination theme per ics è quasi alla fine dello sviluppo...quindi è quasi perfetta xD
Androidiani App
Sicuramente è alla fase di test finale, del resto come mod è molto invasiva per cui se qualcosa va storto è bootloop rotfl