Visualizzazione stampabile
-
Sera, LPQ tutto ok, cosa invece che sembra non essere andata a buon fine è il root, ovviamente ho flashato quello riportato in prima pagina odin mi ha dato semaforo verde il cellulare si è riavviato senza problemi, tutto funziona alla perfezione, nel drawer c'è sia l'icona di cwm, identica a quella che avevo con il root alla 2.3.6 mentre supersu, che è presente, è cambiata, adesso sembra come il tasto cancellato, comunque titanium root dice di non trovare i permessi, e che busibox non è presente, ho scaricato busybox, ma anche lui non si istalla perché non rootato, idee, grazie
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Caso mai i wipe prima del flash a seconda di com'é la Rom e cosa richiede di fare..E dopo flashi la Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Così pare..poi è da capire se intende la notte tra giovedì e venerdì o la notte tra venerì e sabato...boh...a me alla fine l'unica cosa che interessa è che abbia corretto il colore dei caratteri che certe volte sono quasi invisibili
Sicuramente il colore dei caratteri è fixato...peró anche altre cose temate non farebbero male...ho trovato delle app per sostituire player audio,fotocamera e galleria samsung e averli stile ics puro...ma preferisco averli col tema integrati alla perfezione roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Sicuramente è alla fase di test finale, del resto come mod è molto invasiva per cui se qualcosa va storto è bootloop rotfl
E no eh? Quale bootloop. Io aspetto galaxys2lover che la flasha. Poi se si fa sentire nel tread allora vado... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
E no eh? Quale bootloop. Io aspetto galaxys2lover che la flasha. Poi se si fa sentire nel tread allora vado... rotflrotflrotfl
Ahahha nooo raga lo do a voi questo onore roftl...poi io vi seguo :D csrurt fai tu da tester?please :D
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Ahahha nooo raga lo do a voi questo onore roftl...poi io vi seguo :D csrurt fai tu da tester?please :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo...fatto un nandroid backup, faccio io da cavia...tanto ormai il mio povero S2 è abituato a subire :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Quote:
Androidiani App
Certo...fatto un nandroid backup, faccio io da cavia...tanto ormai il mio povero S2 è abituato a subire :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
Ahahaha csrurt...confermo:ti faremo una statua :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Androidiani App
E no eh? Ogni giorno posti 32%, 38%, 42%......... 89%, 92%... tocca a te! :)
hahahah
csrurt non ti sembra che lo abbiamo già fatto lavorare a sufficienza? E poi tanto lo ammorbiamo quindi....
Facciamo così, la flashiamo insieme... 1, 2, 3 buuuuummmmmmm :) E ics domination theme fu...
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
E no eh? Ogni giorno posti 32%, 38%, 42%......... 89%, 92%... tocca a te! :)
hahahah
csrurt non ti sembra che lo abbiamo già fatto lavorare a sufficienza? E poi tanto lo ammorbiamo quindi....
Facciamo così, la flashiamo insieme... 1, 2, 3 buuuuummmmmmm :) E ics domination theme fu...
Ci sto appena esce,mettiamo il link(chi lo vede prima),nandroid e via di flash ;) roftl
-
rotfl rotfl rotfl sembrate un gruppo di drogati in crisi di astinenza :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929