Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
In effetti... però alla cyano stanno peggio che qui :p
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Ahauhauah jaco capiscici...siamo in astinenza da flash di domination da na decina di giorni o.O non ce la facciamo piú xD io la notte mi sogno il messaggio che appare appena inizia l'installazione del dominatioj da recovery:''Welcome to the Vertumus World '' roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusatemi ma ho una domanda :il modem di questa versione è lo stesso della versione russa lp2?
Blackout
-
Quote:
MrGlonass
In effetti... però alla cyano stanno peggio che qui :p
Quote:
galaxys2lover
Ahauhauah jaco capiscici...siamo in astinenza da flash di domination da na decina di giorni o.O non ce la facciamo piú xD io la notte mi sogno il messaggio che appare appena inizia l'installazione del dominatioj da recovery:''Welcome to the Vertumus World '' roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rotfl rotfl rotfl vi capisco eccome... Io faccio parte di quelli che passano da una cyano alla bezke ogni release :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ho appena finito di leggere l'intervista che gli ha dedicato "benchmark".
Innanzitutto ha un'aria simpaticissima....almeno dalla foto.
Ha un galaxy S2 come smartphone ed ho capito perchè il rilascio è stato fissato per venerdì notte.
Lavora dieci ore al giorno come analista contabile per un'istituto di credito, quando finisce sta a casa con la moglie ed i figli fino a quando non si addormentano e poi si mette al lavoro come modder fino alle 3 del mattino e a volte manco dorme.
Suppongo che, essendo le banche chiuse di sabato, dedicherà tutta la notte del venerdì sino al mattino del sabato per essere anche disponibile qualora servisse supporto tecnico.
Vabbè...tanto di nandroid già abbiamo dato, domani sarà titanium e venerdì faremo la veglia.....ahahahahah
-
Quote:
jacobrucia
Non sembriamo jaco.....lo siamorotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Ha un galaxy S2 come smartphone ed ho capito perchè il rilascio è stato fissato per venerdì notte.
Lavora dieci ore al giorno come analista contabile per un'istituto di credito, quando finisce sta a casa con la moglie ed i figli fino a quando non si addormentano e poi si mette al lavoro come modder fino alle 3 del mattino e a volte manco dorme.
Suppongo che, essendo le banche chiuse di sabato, dedicherà tutta la notte del venerdì sino al mattino del sabato per essere anche disponibile qualora servisse supporto tecnico.
Vabbè...tanto di nandroid già abbiamo dato, domani sarà titanium e venerdì faremo la veglia.....ahahahahah
Ahahha ora sappiamo pure qualcosa della sua vita privata roftl...comunque sarâ un presentimento,ma sn sicuro che siamo davvero quasi alla perfezione con quasi tutto temato :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crisgen
Crisgen, fatti dire in che banca lavora e organizziamo una colletta per aprire un conto nella sua filiale.... a titolo di riconoscimento:)
E poi parliamo bene di lui al direttore...rotfl
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi scusatemi ma ho una domanda :il modem di questa versione è lo stesso della versione russa lp2?
Blackout
No, è LPQ, ma io personalmente l'ho cambiato con il NELP2 su consiglio degli utenti del tread e sembra andare un pelino meglio
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahha ora sappiamo pure qualcosa della sua vita privata roftl...comunque sarâ un presentimento,ma sn sicuro che siamo davvero quasi alla perfezione con quasi tutto temato :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per completezza "Hiding behind a username Vertumus, there is a 30 year-old from Belgrade, Viktor Vučinić. I work in a banking sector for over seven years now".
Più ceh un presentimento puoi anche avere la quasi certezza che rasenterà la perfezione visto che lui stesso si dichiara un perfezionista tanto da flashare una rom più volte solo per vedere l'effetto estetico di una icona modificata.
Ha calcolato di aver flashato il suo gs2 almeno 30.000 volte:o