Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi consuma un accidente questo firmware...dopo 2 settimana
di utilizzo ecco il mio giudizio:
.velocita' e fluidita'
PRO: velocita media , tempi di accensione e spegnimento ottimi.
CONTRO: lag touch screen
.Connessione mobile e wifi
PRO:Il modem lpq da ottime prestazione , molto potente , connessione wifi e mobile accettabile.
CONTRO: Il galaxy si scalda parecchio , batteria sotto stress che si riduce piano piano.
Voto 6-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Per completezza "Hiding behind a username Vertumus, there is a 30 year-old from Belgrade, Viktor Vučinić. I work in a banking sector for over seven years now".
Più ceh un presentimento puoi anche avere la quasi certezza che rasenterà la perfezione visto che lui stesso si dichiara un perfezionista tanto da flashare una rom più volte solo per vedere l'effetto estetico di una icona modificata.
Ha calcolato di aver flashato il suo gs2 almeno 30.000 volte:o
Bene...allora le statue da fare sono 3:quella a csrurt,a te per l'impegno che ci metti di addentrarti nel privato di vertumus,e a Vertumus per la precisione e la maniacalitá :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Ragazzi consuma un accidente questo firmware...dopo 2 settimana
di utilizzo ecco il mio giudizio:
.velocita' e fluidita'
PRO: velocita media , tempi di accensione e spegnimento ottimi.
CONTRO: lag touch screen
.Connessione mobile e wifi
PRO:Il modem lpq da ottime prestazione , molto potente , connessione wifi e mobile accettabile.
CONTRO: Il galaxy si scalda parecchio , batteria sotto stress che si riduce piano piano.
Voto 6-
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sul touch hai ragione, anche se sinceramente ormai mi sono abituato ad averlo così visto che ho ics dall'inizio di febbraio con le leaked.
Per il riscaldamento e consumi puoi provare a cambiarlo con il NELP2. Io non sono un fan del cambio modem, ma il problema del riscaldamento eccessivo si è parzialmente risolto...
magari prova, in fondo non ti costa nulla e poi ci dai il tuo giudizio che è sicuramente utile a tutti
-
Io ho flashato siyahkernel v3beta 7 e devo dire che come consumi è ottimo ora arrivo a fine sera.. Per il riscaldamento non lo noto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma a proposito di siyah kernel..quando esce il kernel stabile e non piú ste beta?
-
Spero presto.. Cmq con la beta 7 non ho riscontrato problemi apparte wifi risolto con riavvio terminale
-
Quote:
galaxys2lover
Ma a proposito di siyah kernel..quando esce il kernel stabile e non piú ste beta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È terminata la fase beta, la prossima versione è una release candidate
-
Quote:
mondman
Spero presto.. Cmq con la beta 7 non ho riscontrato problemi apparte wifi risolto con riavvio terminale
Quindi sei soddisfatto?
Da quanto tempo hai su la LPQ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mondman
In che senso problema wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da orizzonteverticale
È terminata la fase beta, la prossima versione è una release candidate
Cioè la candidate sarebbe la release finale?