Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
...
Cambiare telefono....mmmhhh...no, al momento no, mi trovo troppo bene con il mio S2, anche se le caratteriche ed il presunto design del nuovo S3 mi tentano parecchio, comunque, si vedrà quando esce, compatibilmente con il costo e la possibilità di vendere bene quello che ho, come usato...poi magari vendo l'iPhone e tengo il Galaxy...boohhh, comunque sarai il primo a saperlo rotfl
e lo dici a me..
io ho fatto un mutuo con la tre_ntamesi....lol
Ps
Mi piace il system che mi hai passato
-
leggevo da qlk parte che la ics domination theme è arrivata all'86%.. ma c'è modo x scaricarla anche questa?? grazie
Galaxy SII
-
Quote:
simonev1986
leggevo da qlk parte che la ics domination theme è arrivata all'86%.. ma c'è modo x scaricarla anche questa?? grazie
Galaxy SII
La 4.0.5 all'87% mi ha mandato il telefono in bootloop
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
Direi che ci sta, se hai su il firmware LPQ. Dovevi usare la 4.0.4, la 4.0.5 e per LP7
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Anto
Ma ormai aspettiamo dmn notte...vi sarâ il rilascio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ma ormai aspettiamo dmn notte...vi sarâ il rilascio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uffa che barba che noia.......che noia che barba......aspettare aspettare aspettare e non succede mai niente:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Uffa che barba che noia.......che noia che barba......aspettare aspettare aspettare e non succede mai niente:'(
Ahha Vertumus è uno dei piú attivi...varrá sicuramente la pena attendere tanto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Ma che lo porti a fare in assistenza?
La batteria te la consiglio.
l'ho mandato in assistenza xkè le foto col flash venivano abbagliate per metà. qualcosa che non andava nella fotocamera probabilmente.
appena arriva lo provo e vedo come va con la batteria, poi comprerò sicuramente la 2000.
grazie
-
anch'io ti consiglio la 2000mah, è già più di tre mesi che la uso. Ce ne vorrebbe sempre di più comunque :D
-
Dai che Vertumus sta mettendo a nanna i bimbetti... :p