Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Un ultima cosa e poi ti lascio moddare.
Sono stato abbastanza veloce? rotfl
Fatto questo saluto te e tutti gli altri Androidiani presenti nel thread e vado a cuccia che domani si lavora.
Notte a tutti!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Fix colore caratteri (prima non si leggevano bene grigio su grigio)
thema blu radio fm
nuova icona sveglia
il resto è rimasto come prima... niente thema sms e fotocamera stile ics ... :'( peccato.
La mod della registrazione chiamate è rimasta...
Trascina il dito.... è ricomparsa, La mod SIP non c'è più...
Diciamo che le aspettative erano tante, ma è bella però...
In effetti forse ci eravamo creati un po troppe aspettative.
Comunque io direi che ci possiamo accontentare
Esatto....il tempo che abbiamo aspettato non è stato proporzionale alle modifiche effettuate......
Per quello che mi riguarda ripristino nandroid backup e attendo una mod completamente full....
Le cose a metà non mi piacciono.
Comunque un grazie a vertumus per il tempo che dedica alla mod......visto che è gratis e nulla è dovuto.....
Speriamo che alla fine riesca a moddare il 100% come con GB.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Sono stato abbastanza veloce? rotfl
Fatto questo saluto te e tutti gli altri Androidiani presenti nel thread e vado a cuccia che domani si lavora.
Notte a tutti!!! :D
Velocissimo... grazie. Ora se non mi addormento prima, scarico la mod e me ne vado a fare le ninne pure io...
-
Secondo me non abbiamo tenuto conto (parlo delle nostre aspettative) che il grosso del lavoro è stato quello del raggiungimento di una più ampia adattabilità/compatibilità con tutte le varie versioni di ics fin qui uscite dall'ultimo domination che conoscevamo.
Sono quasi certo che per avere una versione del domination theme comparabile con quanto già fatto su GB da vertumus, dovremo aspettare una XEO Open Europe Ufficiale.
Prima di allora usciranno chissà quante altre varianti a seconda dei paesi di destinazione.
EDIT: senza contare di quanto è ancora acerbo ICS. Un sistema Operativo talmente nuovo che se fossimo tutti costretti ad aspettare KIES per l'aggiornamento a ICS staremmo ancora con GB sui nostri galaxy
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Secondo me non abbiamo tenuto conto (parlo delle nostre aspettative) che il grosso del lavoro è stato quello del raggiungimento di una più ampia adattabilità/compatibilità con tutte le varie versioni di ics fin qui uscite dall'ultimo domination che conoscevamo.
Sono quasi certo che per avere una versione del domination theme comparabile con quanto già fatto su GB da vertumus, dovremo aspettare una XEO Open Europe Ufficiale.
Prima di allora usciranno chissà quante altre varianti a seconda dei paesi di destinazione.
EDIT: senza contare di quanto è ancora acerbo ICS. Un sistema Operativo talmente nuovo che se fossimo tutti costretti ad aspettare KIES per l'aggiornamento a ICS staremmo ancora con GB sui nostri galaxy
Ragaaaaa io sono stato a lavoro e sono tornato solo oraaa :P grrrr mi hanno fatto esaurire stasera sti clienti in Hotel :P...ora scarico e provo :)))
-
Quote:
csrurt
L'ho usata su altri terminali, e non mi dispiaceva, il discorso è che dopo aver provato un bel po' di rom sui vari terminali che ho avuto, mi sono reso conto che, per le mie esigenze, preferisco restare su un firmware stock che non mi lascia in panne durante la giornata lavorativa..la cyanogen sarà sicuramente una gran bella rom ma non solletica il mio palato, resto stock;)
quoto
pare che ho trovato gente che la pensa come me, e poi diciamolo che a parte il tw, samsung fa ottimi firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
L'ho usata su altri terminali, e non mi dispiaceva, il discorso è che dopo aver provato un bel po' di rom sui vari terminali che ho avuto, mi sono reso conto che, per le mie esigenze, preferisco restare su un firmware stock che non mi lascia in panne durante la giornata lavorativa..la cyanogen sarà sicuramente una gran bella rom ma non solletica il mio palato, resto stock;)
quoto
pare che ho trovato gente che la pensa come me, e poi diciamolo che a parte il tw, samsung fa ottimi firmware
Raga flashata e provata..oltre a quello che avete detto è staya temata anche la rubrica e contatti...peró ahi ahi ahi ahi...crasha quando si cerca di aggiungere un contatto!quando lo si elimina non crasha...ma all'agfiunta si!sia da tastierino numerico che da contatti...penso che lo faccia anche a voi...vero?:)
-
Quote:
galaxys2lover
Raga flashata e provata..oltre a quello che avete detto è staya temata anche la rubrica e contatti...peró ahi ahi ahi ahi...crasha quando si cerca di aggiungere un contatto!quando lo si elimina non crasha...ma all'agfiunta si!sia da tastierino numerico che da contatti...penso che lo faccia anche a voi...vero?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti riferisci alla cm9?
Mi mancherebbero giusto un paio di aggiunte.
1- la voce avvia in recovery dal power menù
2- la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati dal widget tendina
Si può fare sulla nostra odex?
Anto
-
Ad essere Bella è bella
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti riferisci alla cm9?
Mi mancherebbero giusto un paio di aggiunte.
1- la voce recovery nel power menù
2- la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati dal widget tendina
Si può fare sulla nostra odex?
Anto
Nono mi riferisco all' ics domination theme 4.1 di vertumus..comunque rettifico...ho fatto.i wipe da recovery e ora funziona tutto:) siano lodati i wipe :D...comunque graficamente qualche aggiunta per renderla ancora piú stile ics aosp...ma mancano ancora delle cose temate :(...speriamo ci lavori presto vertumus...;) notte ragazzi