grazie andromeda, allora posso procedere già da subito!
ovviamente ho ringraziato xD
grazie x le info
Visualizzazione stampabile
grazie andromeda, allora posso procedere già da subito!
ovviamente ho ringraziato xD
grazie x le info
mollo... non riesco a stare dietro a questo TOPIC, 259 post di cui solo 10 validi (3.8%) i resto è una guida al FLASH...
aspetto qualche video/recensione che faccio prima...
Salve! io ho la versione polacca con root e jkay deluxe..prima di aggiornare tramite kies devo togliere tutto? che non vorrei perdere tutti i dati..grazie!
La versione Polacca contiene il CSC ITV ossia italiano!!! Ecco tutti i CSC presenti nella versione polacca: CPW, DBT, ITV, KOR, XEF, XEU
Domanda magari cretina, ma è possibile aggiornarlo con Mobile Odin e non perdere il Root quindi lasciando il Kernel originale ma rootato?
Grazie in anticipo!!!
P.S. Adesso faccio un nandroid backup e poi lo metto senza fare nessun WIPE, se Samsung lo ha rilasciato su Kies non può permettersi che tutti gli utenti del mondo abbiano problemi perché l'hanno aggiornato con KIES che non cancella nulla. Ripeto che i rilasci di KIES essendo ufficiali sanno come comportarsi. E questo è un rilascio di KIES quindi aggiornato tramite kies o tramite ODIN cambia poco!!!!
FoX
ragazzi torno ora da lavoro... mi aggiornate senza farmi leggere tutto? sto da cell
allora come ho capito io oggi é uscito nei vari paesi ics ma non Italia.. pero molti di quelli usciti comprendono lingua italiana.. sarei tentato di provare quello polacco..
basta che faccio un deep clean o cos'altro? basta che accennate non mi ritengo un nabb. :)
quindi sostanzialmente visto che mantiene il csc itv, chiedo scusa a tutti, ma che differenze ci sarebbero allora (visto che la northern countries ha anche l'italiano) con quella ufficiale italiana? grazie