Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga flashata e provata..oltre a quello che avete detto è staya temata anche la rubrica e contatti...peró ahi ahi ahi ahi...crasha quando si cerca di aggiungere un contatto!quando lo si elimina non crasha...ma all'agfiunta si!sia da tastierino numerico che da contatti...penso che lo faccia anche a voi...vero?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti riferisci alla cm9?
Mi mancherebbero giusto un paio di aggiunte.
1- la voce recovery nel power menù
2- la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati dal widget tendina
Si può fare sulla nostra odex?
Anto
Nono mi riferisco all' ics domination theme 4.1 di vertumus..comunque rettifico...ho fatto.i wipe da recovery e ora funziona tutto:) siano lodati i wipe :D...comunque graficamente qualche aggiunta per renderla ancora piú stile ics aosp...ma mancano ancora delle cose temate :(...speriamo ci lavori presto vertumus...;) notte ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Edit:per la lpq c'è la kod da flashare sul domination...li trovi a inizio pagina...è la mod dei 15 toggles di sboulema mi pare...che ti da nel menu a tendina anche le icone di connessione dati,luminositá schermo etc..e si flasha lo zip sempre da recovery..inoltre mi pare aggiunge la recovery e il download mode nel power menu..io l'avevo flashata ma poi l'ho tolta perchè graficamente mi piace piu il menu a tendina e le icone di Vertumus :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, tutto sembra filare liscio e anche di più, anche la batteria non da problemi, solo il wifi, non appare l'icona continua quando è in connessione e in una stanza con router accanto una tacchetta, quando appariva, qualche consiglio?
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Raga dite che sono compatibili queste keyboard con la nostra lpq? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1367101 secondo me sono universali le tastiere....sono davvero belle o.O..beh ora vado davvero a dormire...notte a domani :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Credo di si..C'é scritto ICS..Provale ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ciao, tutto sembra filare liscio e anche di più, anche la batteria non da problemi, solo il wifi, non appare l'icona continua quando è in connessione e in una stanza con router accanto una tacchetta, quando appariva, qualche consiglio?
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
Provato a fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache da recovery?
-
Quote:
csrurt
Provato a fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache da recovery?
Perfetto :D grazie
Scusami, ma ho letto che hai la soluzione per la fastidiosissima guida per ebeti ( trascina per sbloccare ) se fosse possibile anche per me! Lpq pura, non sono un esperto, quindi se ci metti anche 2 parole vicino, ti sarei grato. Ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Perfetto :D grazie
Scusami, ma ho letto che hai la soluzione per la fastidiosissima guida per ebeti ( trascina per sbloccare ) se fosse possibile anche per me! Lpq pura, non sono un esperto, quindi se ci metti anche 2 parole vicino, ti sarei grato. Ciao
Hai installato il Domination 4.1, se non ho capito male, se la risposta è affermativa vai qui, post 2678, e scarica il file .zip che preferisci (puoi scegliere se vuoi mantenere il crt off o eliminarlo), se non hai il domination theme, vai qui, post 2141, e scarica il file, versione stock, scegliendo sempre se vuoi il crt off o meno...
Fatto questo, salvi il file nella memoria di massa, vai in recovery cwm, wipe cache, wipe dalvik cache, install zip from sdcard, chose zip from internal sdcard, selezioni il file scaricato e procedi con il flash, riavvii il cell ed hai terminato...eliminata la terribile scritta!
-
Quote:
galaxys2lover
Edit:per la lpq c'è la kod da flashare sul domination...li trovi a inizio pagina...è la mod dei 15 toggles di sboulema mi pare...che ti da nel menu a tendina anche le icone di connessione dati,luminositá schermo etc..e si flasha lo zip sempre da recovery..inoltre mi pare aggiunge la recovery e il download mode nel power menu..io l'avevo flashata ma poi l'ho tolta perchè graficamente mi piace piu il menu a tendina e le icone di Vertumus :)
[/URL]
se ho capito bene la barra con 15 tasti li mette appunto tutti e 15 e poi scorrrono lateralmente.
non mi piace proprio
mi interessava sostituire una delle cinque presenti con quella per la connessione dati
-
No, non mi ero spiegato bene, per LPQ pura ,intendevo senza temi, ho visto stanotte l'uscita della domination stanotte ero in diretta, ma non ho visto esplosioni di entusiasmo, aspetterò un pò,nel frattempo,mi seguo ciso!! grazie, ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
No, non mi ero spiegato bene, per LPQ pura ,intendevo senza temi, ho visto stanotte l'uscita della domination stanotte ero in diretta, ma non ho visto esplosioni di entusiasmo, aspetterò un pò,nel frattempo,mi seguo ciso!! grazie, ciao
Ok, allora le mods adatte al tuo firmware sono queste:
Versione per firmware LPQ stock senza mod CRT Off: download
Versione per firmware LPQ stock con CRT Off attivo: download
Come ti dicevo, le flashi da recovery dopo aver fatto un wipe cache ed un wipe dalvik cache ;)