Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
se ho capito bene la barra con 15 tasti li mette appunto tutti e 15 e poi scorrrono lateralmente.
non mi piace proprio
mi interessava sostituire una delle cinque presenti con quella per la connessione dati
Mi sbagliavo
Si può modificare sia il numero sia l'ordine delle icone
Anto
-
Ciao ragazzi, devo mettere la mod di @csrurt, senza effetto riga, ho già i Link, volevo essere sicuro, crt off giusto? Non quella off attivo, grazie.
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Ciao ragazzi, devo mettere la mod di @csrurt, senza effetto riga, ho già i Link, volevo essere sicuro, crt off giusto? Non quella off attivo, grazie.
Quella con riportato "CRT Off" ha anche l'effetto di spegnimento del display stile vecchia tv, quella dove non trovi la dicitura "CRT Off" è con l'effetto spegnimento display stock, come samsung l'ha fatto, a te la scelta, personalmente non amo il CRT Off, oltretutto, ultimamente non funziona bene
-
Posso riflashare il file senza crt off, sopra quello con il crt off per toglierlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elettrico
Posso riflashare il file senza crt off, sopra quello con il crt off per toglierlo?
Si assolutamente ;)
-
Quote:
csrurt
Quella con riportato "CRT Off" ha anche l'effetto di spegnimento del display stile vecchia tv, quella dove non trovi la dicitura "CRT Off" è con l'effetto spegnimento display stock, come samsung l'ha fatto, a te la scelta, personalmente non amo il CRT Off, oltretutto, ultimamente non funziona bene
il nome dei tuoi zip è troppo lungo e non sta nella visuale della recovery ;)
Anto
-
Dopo aver messo il domination theme 4.01,sono tornato al 4.04 a mio avviso migliore anche perché la rubrica va in crash se si vuole aggiungere un contatto...che dire sono rimasto deluso dal 4.01...speriamo che esca uno migliore e piú completo.
-
Quote:
myrianto
il nome dei tuoi zip è troppo lungo e non sta nella visuale della recovery ;)
Anto
Si lo so ma preferisco che il nome sia completo per non creare dubbi in fase di download ;)
-
Ok grazie
-
Quote:
elettrico
Dopo aver messo il domination theme 4.01,sono tornato al 4.04 a mio avviso migliore anche perché la rubrica va in crash se si vuole aggiungere un contatto...che dire sono rimasto deluso dal 4.01...speriamo che esca uno migliore e piú completo.
A me non da nessun crash sia se creo un contatto, sia se successivamente lo elimino, ho appena provato...nessun crash...il tuo problema mi sa che è altrove, hai fatto i wipe cache ed il wipe dalvik cache prima di flashare il domination theme? Prova, se decidessi di riprovare, a fare anche un fix permission e vedi come va.