Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da elettrico
Dopo aver messo il domination theme 4.01,sono tornato al 4.04 a mio avviso migliore anche perché la rubrica va in crash se si vuole aggiungere un contatto...che dire sono rimasto deluso dal 4.01...speriamo che esca uno migliore e piú completo.
A me non da nessun crash sia se creo un contatto, sia se successivamente lo elimino, ho appena provato...nessun crash...il tuo problema mi sa che è altrove, hai fatto i wipe cache ed il wipe dalvik cache prima di flashare il domination theme? Prova, se decidessi di riprovare, a fare anche un fix permission e vedi come va
Csrurt io ieri pensavo fosse un problema del domination il fatto del crash in aggiunta contatti da rubrica...poi ho fatto i wipe e ora funziona tutto bene:)...però se accedo alla rubrica mi si apre dopo tipo un secondo...cioè non è velocissima l'apertura e la visualizzazione dei contatti...cosa potrei fare?il dialer si apre velocemente invece
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si ho fatto tutte e due i wipe,li faccio senpre quando installo una mod,ma niente mi da questo problema,ma a voi il menu di sistema é tornato quello vecchio con il 4.01?A me si, stava quello stile ginger per interderci.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Csrurt io ieri pensavo fosse un problema del domination il fatto del crash in aggiunta contatti da rubrica...poi ho fatto i wipe e ora funziona tutto bene:)...però se accedo alla rubrica mi si apre dopo tipo un secondo...cioè non è velocissima l'apertura e la visualizzazione dei contatti...cosa potrei fare?il dialer si apre velocemente invece
Ho appena provato, non ho nessun ritardo nell'apertura, ti posso dire cosa ho fatto io dopo il flash, cosa che faccio dopo ogni mod, una volta riavviato, sono andato di nuovo in recovery, ho fotto un altro wipe cache ed un altro wipe dalvik cache, quindi riavviato, di nuovo in recovery ed un fix permission pre concludere...
Considera che io non ho i contatti sincronizzati con gmail, li ho in locale, non vorrei che quel secondo di ritardo sia un check del telefono sul tuo account per verificare i contatti...la butto li.
-
Quote:
csrurt
Ho appena provato, non ho nessun ritardo nell'apertura, ti posso dire cosa ho fatto io dopo il flash, cosa che faccio dopo ogni mod, una volta riavviato, sono andato di nuovo in recovery, ho fotto un altro wipe cache ed un altro wipe dalvik cache, quindi riavviato, di nuovo in recovery ed un fix permission pre concludere...
Considera che io non ho i contatti sincronizzati con gmail, li ho in locale, non vorrei che quel secondo di ritardo sia un check del telefono sul tuo account per verificare i contatti...la butto li.
premetto che ho la sincoranizzazione con gmail,ma ho rifatto i wipe da recovery e un fix permission come mi hai consigliato...il problema sembra risolto :)...ti metto un thanks csrurt e grazie per tutto quello che fai ;)
-
ah...ora sto facendo un nandroid,perchè vorrei provare una di queste keyboard [Theme]DarkICE Keyboard apk v3, skins and now ICS supported zip. 2/5/12 - xda-developers ...mi sembrano molto belle e più minimaliste e pulite graficamente di quella ics stock che ormai si trova dappertutto...penso vadano a sostituire la samsung stock una volta flashate...le provo e poi tengo solo la migliore...vi faccio sapere ;)
-
allora...mi dava sempre crash ...e ho dovuto fare un restore...non le flashate :)
EDIT:siano lodati i wipe,i backup e i restore :D
-
Quote:
galaxys2lover
siano lodati i wipe,i backup e i restore :D
Sempre siano lodati....rotfl
-
Scusatemi se la mia domanda è stata sicuramente già fatta da altre migliaia di persone,e che l'argomento è già trattato sul Thread,ma vorrei sapere solo tre cosette,che leggendo sul Thread non sono ancora riuscito a capire.
-Montando il firmware ICS sul nostro samsung s2,avremmo più migliorie o ancora il firmware non è affidabile??
-Quali sono le migliorie principali che voi esperti avete EFFETTIVAMENTE constatato??
-Il telefono ha crash improvvisi(il mio con gingerbrad 2.3.6 ne ha parecchi) o bug problematici??
-
Quote:
elettr
Scusatemi se la mia domanda è stata sicuramente già fatta da altre migliaia di persone,e che l'argomento è già trattato sul Thread,ma vorrei sapere solo tre cosette,che leggendo sul Thread non sono ancora riuscito a capire.
-Montando il firmware ICS sul nostro samsung s2,avremmo più migliorie o ancora il firmware non è affidabile??
-Quali sono le migliorie principali che voi esperti avete EFFETTIVAMENTE constatato??
-Il telefono ha crash improvvisi(il mio con gingerbrad 2.3.6 ne ha parecchi) o bug problematici??
Il crossposting qui non é gradito....
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
csrurt
Questa procedura la fai sempre? Intendo firmware stock, rom, temi, e mod? Grazie :)
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK