Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
se metti il nel2,ti consumerò ancora meno..io ho provato lpq,lph e poi nelp2..il migliore sicuramente ;)
ciao, non trovo nell'elenco il model che citavi sopra: come si chiama?
puoi postare un link per il download??
io cmq sto usando il neki2, cosa mi sai dire di questo?? grazie
-
Quote:
simonev1986
ciao, non trovo nell'elenco il model che citavi sopra: come si chiama?
puoi postare un link per il download??
io cmq sto usando il neki2, cosa mi sai dire di questo?? grazie
Lo puoi scaricare da qui e lo flashi da recovery ;)
-
Quote:
elettrico
Vorrei sapere facendo wipe data/reset cancellando tutto per capirci,installando una rom cucinata,se non piace ritornando indietro con un nandroid ritrovo tutto come prima,cioé tutte le applicazioni installate,messaggi,registro chiamate e via dicendo come se non avessi fatto niente?
Dipende da che cucinata installi, ecco le opzioni:
- se la rom è ICS su base LPQ, lo puoi fare
- se su base gingerbread è consigliabile il deep 2 con la LPQ stock e poi ripristini il nandroid
- se su base ICS non LPQ è consigliabile un deep 1 con la LPQ stock e poi ripristini il nandroid
-
Quote:
csrurt
Lo puoi scaricare da
qui e lo flashi da recovery ;)
grazie caro, ennesimo thanks che non ti farà di certo male :D
riguardo il comparto modem, te cosa usi cmq e cs consigli?? grazie
-
Capito,a buon rendere csrurt...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simonev1986
grazie caro, ennesimo thanks che non ti farà di certo male :D
riguardo il comparto modem, te cosa usi cmq e cs consigli?? grazie
Figurati :D Io li ho provati quasi tutti sia quelli usciti con i firmware ICS sia qualcuno risalente a gingerbread e con questo NELP2, ho trovato il miglior compromesso tra ricezione e consumi ;)
-
quando avevo nokia n8 in quel periodo usciva anna e come per samsung prima sono uscite versioni straniere della rom che andavano anche su n8 europeo ma la rom creava diversi problemi su n8 europeo perche l'hardware del telefono era leggermente diverso e non vorrei che fosse cosi anche per il galaxy..
-
Quote:
galaxys2lover
alcuni hanno risolto facendo un giro di wipe da recovery..come diciamo di solito i wipe sono miracolosi a volte ;)...prova edicci se risolvi.. ;)
Ho effettuato un hard reset poichè dovevo ripulire un pò di roba ma lo fa a volte..non vedo l'ora che esce ICS italia.
-
Quote:
Maxwrt
quando avevo nokia n8 in quel periodo usciva anna e come per samsung prima sono uscite versioni straniere della rom che andavano anche su n8 europeo ma la rom creava diversi problemi su n8 europeo perche l'hardware del telefono era leggermente diverso e non vorrei che fosse cosi anche per il galaxy..
Se segui le guide e utilizzi i firmware linkati qui sul forum, puoi stare tranquillo, nessun problema.
Per quel che riguarda l'hardware, se parliamo di S2 europei, sono assolutamente identici tra di loro, diversa è la situazione per quelli non europa, li alcune differenze hardware sono conosciute, non solo per la differenza di frequenza delle reti mobili ma anche per alcune funzionalità...per fare un esempio il GS2 venduto in alcuni paesi asiatici, ha anche la tv integrata, con tanto di antenna estraibile ;)
-
Quote:
Android24
non vedo l'ora che esce ICS italia.
Non è detto che sia risolutivo, anzi, a mio parere, gli ultimi firmware Italia usciti erano pluribuggati....piuttosto, a che sei di pulizie di primavera sul tuo S2, fai un deep clean 2, così lo avrai davvero pulito e potrai valutare se il problema persiste o meno...naturalmente evita di ripristinare backup fatti con titanium o altri programmi, spesso fonte d'incasinamenti software ;)