Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Figurati :D Io li ho provati quasi tutti sia quelli usciti con i firmware ICS sia qualcuno risalente a gingerbread e con questo NELP2, ho trovato il miglior compromesso tra ricezione e consumi ;)
era proprio quello che volevo sentire :D
installo subito grazie ancora. bonne journée xD
-
Ragazzi ma qualcuno sa perchè il programma stock delle mail non fa rispondere ad annunci di subito o ebay annunci e mi rimanda le mail nella cartella "in uscita" dopo avermi segnalato che è impossibile inviarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi ma qualcuno sa perchè il programma stock delle mail non fa rispondere ad annunci di subito o ebay annunci e mi rimanda le mail nella cartella "in uscita" dopo avermi segnalato che è impossibile inviarle?
Potrebbe essere un'altra delle assurde restrizioni imposte da samsung a livello di policy del file Email.apk, puoi dare un'occhiata qui su XDA, è una discussione inerente proprio a questo tipo di restrizioni
-
Quote:
csrurt
Potrebbe essere un'altra delle assurde restrizioni imposte da samsung a livello di policy del file Email.apk, puoi dare un'occhiata
qui su XDA, è una discussione inerente proprio a questo tipo di restrizioni
Grazie provo a vedere se posso risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno di voi ha provato l'ultima quella di O2 , cioe la xwlp3 ?
-
Quote:
landtools
qualcuno di voi ha provato l'ultima quella di O2 , cioe la xwlp3 ?
No e, per me, sarebbe davvero assurdo provarla, ci sbattiamo tanto per sbrandizzare i nostri S2, figuriamoci se vado a flashare un firmware non solo brandizzato ma, in più, di un brand estero rotfl
-
Sante parole...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
No e, per me, sarebbe davvero assurdo provarla, ci sbattiamo tanto per sbrandizzare i nostri S2, figuriamoci se vado a flashare un firmware non solo brandizzato ma in più di un brand estero rotfl
:thumbup:
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Raga uno consiglio. Ho l'S2 da nemmeno un mese ma ho già installato varie rom. Le prime sono state delle ICS basata sulla versione unoffy, che erano leggermente instabili. Adesso sono felice con la Checkrom, ma in attesa della Cyano 9 stabile, vorrei tanto tornare ad ICS che trovo stupendo.
Pensavo di installare la versione ufficiale Samsung, rootarla per disinstallare la monezza presente, e metterci su un bel tema per renderlo ICS puro, timpo il Domination STyle.
A prestazione pensate che perderei parecchio dalla checkrom??
-
Quote:
Originariamente inviato da LGmod
Raga uno consiglio. Ho l'S2 da nemmeno un mese ma ho già installato varie rom. Le prime sono state delle ICS basata sulla versione unoffy, che erano leggermente instabili. Adesso sono felice con la Checkrom, ma in attesa della Cyano 9 stabile, vorrei tanto tornare ad ICS che trovo stupendo.
Pensavo di installare la versione ufficiale Samsung, rootarla per disinstallare la monezza presente, e metterci su un bel tema per renderlo ICS puro, timpo il Domination STyle.
A prestazione pensate che perderei parecchio dalla checkrom??
Io amo sempre di più le stock...non danno sorprese spiacevoli(malfunzionamenti,crash..lag..)..e comunque sono stabili :)...poi col domination theme non fanno rimpiangere nessuna rom cucinata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App