Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
io le tue mods le avevo sulla 4.0.4...ieri flashando la 4.1 andato via tutto :(...
Si lo so ma ieri sera ho rifatto tutto il lavoro ed ho rilasciato quelle compatibili con il Domination 4.1...mi sa che ti sei perso il mio post di ieri con i link...li trovi qui al post 2678...pensi potessi lasciarvi con quell'odiosa scritta nella lockscreen e senza SIP???
Comunque, al momento ho il cell in carica, appena posso provo a vedere se è compatibile con le mie mod.
-
Quote:
csrurt
Si lo so ma ieri sera ho rifatto tutto il lavoro ed ho rilasciato quelle compatibili con il Domination 4.1...mi sa che ti sei perso il mio post di ieri con i link...li trovi
qui al post 2678...pensi potessi lasciarvi con quell'odiosa scritta nella lockscreen e senza SIP???
Comunque, al momento ho il cell in carica, appena posso provo a vedere se è compatibile con le mie mod.
ahahah mi sa che mi sono perso un bel pò di cose...maledetto lavoro GRRR roftl...il fatto è che pensavo che Vertumus rilasciasse più tardi in nottata la 4.1,poi appena sono tornato ho trovato la domination rilasciata e preso dalla foga ho flashato e non ho letto tutte le discussioni precedenti :)...comunque appena posso rimedio e riflasho di nuovo tutto...ci salvi sempre csrurt...quella scritta nella schermata di sblocco è qualcosa di orrendo :P
-
Quote:
galaxys2lover
Io amo sempre di più le stock...non danno sorprese spiacevoli(malfunzionamenti,crash..lag..)..e comunque sono stabili :)...poi col domination theme non fanno rimpiangere nessuna rom cucinata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Straquoto: LPQ con il Domination theme, Apex Launcher, tolto un pò di schifezze con Titanium pro.....fantastica, funziona tutto perfettamente!!!
Provato miui, cyano ecc...ma credetemi non rimpiango nulla.
-
Ragazzi, per chi lamenta problemi di batteria, una piccola dritta, se non lo utilizzate congelate Google Maps con titanium o con SystemApk Manager, viene sempre avviato con il sistema e rimane operativo in background, scrivo ora dopo qualche giorno di test con maps congelato e sembra che qualcosina, in termini di batteria, si risparmi...provate, se non lo utilizzate e date il vostro parere ;)
-
Quote:
csrurt
Ragazzi, per chi lamenta problemi di batteria, una piccola dritta, se non lo utilizzate congelate Google Maps con titanium o con SystemApk Manager, viene sempre avviato con il sistema e rimane operativo in background, scrivo ora dopo qualche giorno di test con maps congelato e sembra che qualcosina, in termini di batteria, si risparmi...provate, se non lo utilizzate e date il vostro parere ;)
Via Google maps e messo Sygic, risolto:D
-
Quote:
reda72
Via Google maps e messo Sygic, risolto:D
Perfetto, tieni vedi se cambia qualcosa in termini di consumi nei prossimi giorni ;)
-
Quote:
csrurt
Perfetto, tieni vedi se cambia qualcosa in termini di consumi nei prossimi giorni ;)
OK, ora voglio solo vedere i consumi, è l'unica cosa che devo testare.
PS: ma voi che kernel montate? Io cf root....non mi fido troppo del Syhan ancora in beta.
-
Quote:
reda72
OK, ora voglio solo vedere i consumi, è l'unica cosa che devo testare.
PS: ma voi che kernel montate? Io cf root....non mi fido troppo del Syhan ancora in beta.
Assolutamente il cfroot...per il Siyah, anche se siamo ad una RC, attendo una versione stabile prima di flasharla...in fin dei conti io non mi lamento di come va questa LPQ, per le mie esigenze è ottima
-
Quote:
csrurt
Assolutamente il cfroot...per il Siyah, anche se siamo ad una RC, attendo una versione stabile prima di flasharla...in fin dei conti io non mi lamento di come va questa LPQ, per le mie esigenze è ottima
csrurt volevo chiederti ancora una cosa...se o decidessi di flashare la mod della batteria circolare e poi volessi tornare alla batteria normale con percentuale del domination,devo per forza riflashare il domination vero?non c'è una mod di restore della batteria normale del domination?
-
1 allegato(i)
Quote:
csrurt
Ciao csrurt, Maps è sempre stato un mistero per me in ics...Anche nelle versioni precedenti leaked con le cooked di Cis talvolta lo trovavo tra le app usate di recente (tenendo premuto il tasto home per intenderci) ma non su tutte le rom e non ho saputo darmi una spiegazione o_O adesso non mi da problemi e per ora lo tengo.
Io monto la stock con la status bar di sboulema ed è fantastica....unica pecca riscontrata la batteria con la scritta troppo piccola :O
Soluzione....Allegato 7857
Se qualcuno che ha la stock e la mod di sboulema volesse la batteria modificata da me, questo è il link:
Deposit Files
Mentre il link alla Sboulema è:[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3 - xda-developers
Qui trovate alcune varianti fatte da questo fantastico modder... ma questa l'ho fatta io e la lascerò sul mio s2 ;)
Il mio grazie va a csrurt che mi ha dato delle fantastiche dritte ;)
Il file è un SystemUI.apk e con root explorer è da copiare in Systen/app sostituendo l'originale. Naturalmente salvate l'originale sul pc e in caso di problemi riposizionatelo al suo posto.
Riavvio e....Batteria modificata ;)