Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
csrurt volevo chiederti ancora una cosa...se o decidessi di flashare la mod della batteria circolare e poi volessi tornare alla batteria normale con percentuale del domination,devo per forza riflashare il domination vero?non c'è una mod di restore della batteria normale del domination?
fai così, con root explorer vai in system/app e copia il file SystemUI.apk, salvalo nella memoria di massa, questo file contiene anche la grafica della batteria...fatto questo puoi flashare in tranquillità, se non dovesse piacerti, basterà ricopiare il file SystemUI salvato in System/app e riavviare (probabile che in fase di copia/incolla si possa bloccare il telefono, niente paura è normale, attendi qualche secondo e ripartirà).
Quote:
galaxys2lover
Sempre parlando di Mod appena sfornate da Vertumus...vi faccio da tester xD..se volete provarla,ho appena flashato questa mod
Killer Mode_ICS UNIVERSAL.zip ...praticamente nei sotto menu vi appaiono le scritte in blu
Flashata anch'io, tutto ok, perfettamente funzionante e non va a toccare le mie mods...ottima segnalazione...un grazie qui ed un thanks per te :)
-
Quote:
csrurt
fai così, con root explorer vai in system/app e copia il file SystemUI.apk, salvalo nella memoria di massa, questo file contiene anche la grafica della batteria...fatto questo puoi flashare in tranquillità, se non dovesse piacerti, basterà ricopiare il file SystemUI salvato in System/app e riavviare (probabile che in fase di copia/incolla si possa bloccare il telefono, niente paura è normale, attendi qualche secondo e ripartirà).
Flashata anch'io, tutto ok, perfettamente funzionante e non va a toocare le mie mods...ottima segnalazione...un grazie qui ed un thanks per te :)
e di che?grazie a te per il consiglio sulla mod della batteria...seguo il tuo consiglio e vado di flash ;) thanks anche per te :D
-
Quote:
malo2000
Qui trovate alcune varianti fatte da questo fantastico modder... ma questa l'ho fatta io e la lascerò sul mio s2 ;)
Il mio grazie va a csrurt che mi ha dato delle fantastiche dritte ;)
Il file è un SystemUI.apk e con root explorer è da copiare in Systen/app sostituendo l'originale. Naturalmente salvate l'originale sul pc e in caso di problemi riposizionatelo al suo posto.
Riavvio e....Batteria modificata ;)
Ciaoooo maloooo... ormai vai di mod anche tu rotfl mi fa piacere esserti stato utile, ho dato un'occhiata...molto carino e pulito come indicatore batteria, complimenti per il lavoro :D
Edit: riguardo maps, se lo utilizzi ok il discorso è diverso...io l'ho sempre trovato tra le applicazioni recenti ad ogni riavvio, ho anche fatto qualche prova, eseguendo una decina di riavvii e trovandolo puntualmente, da qui la decisione di congelarlo, nessun problema collaterale e, dopo qualche giorno di test, qualcosina la fa risparmiare in termini di batteria
-
Quote:
csrurt
Ciaoooo maloooo... ormai vai di mod anche tu rotfl mi fa piacere esserti stato utile, ho dato un'occhiata...molto carino e pulito come indicatore batteria, complimenti per il lavoro :D
I thanks sono tutti tuoi e di Sboulema naturalmente ;) A questo punto spero che l'ufficiale ita non esca proprio, non so se riuscirei a fare a meno di queste piccole ma bellissime mod :O
-
Quote:
Android24
Scoperto il dilemma della batteria:ragazzi è il solo modem , nè ICS per la grafica e funzionalità.
Il modem XXLPQ in standby 20 minuti si ciuccia 3% di batteria , mentre tipo XXLPH 1%.
Io in standby ho consumi di 1% l'ora con dati attivi e wi fi spento. Modem lpq e rom stock, forse hai qualche processo che ciuccia o_O dacci un occhio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
I thanks sono tutti tuoi e di Sboulema naturalmente ;) A questo punto spero che l'ufficiale ita non esca proprio, non so se riuscirei a fare a meno di queste piccole ma bellissime mod :O
Io, al momento, anche se uscisse l'ufficiale ita, a meno di differenze eclatanti, non la metterei, con questo LPQ mi trovo davvero bene, oltretutto mi sembra improbabile che Vertumus o Sboulema si possano impegnare nel riadattare i loro lavori ad un firmware ita, al momento si sono buttati su questi firmware perchè sono i primi ufficiali ics ma non credo che la pacchia possa durare, solitamente lavorano su firmware open europe...del resto è la stessa filosofia che adotta JKay, che ha creato la sua mod per firmware europa ed ha declinato tutte le richieste relative a firmware nazionali
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Io, al momento, anche se uscisse l'ufficiale ita, a meno di differenze eclatanti, non la metterei, con questo LPQ mi trovo davvero bene, oltretutto mi sembra improbabile che Vertumus o Sboulema si possano impegnare nel riadattare i loro lavori ad un firmware ita, al momento si sono buttati su questi firmware perchè sono i primi ufficiali ics ma non credo che la pacchia possa durare, solitamente lavorano su firmware open europe...del resto è la stessa filosofia che adotta JKay, che ha creato la sua mod per firmware europa ed ha declinato tutte le richieste relative a firmware nazionali
Csrurti mi sa che ho fatto un guaio o.o...praticamente io ho copiato
Nella sd interna del cell il file systemui.apk...ma dopo aver fatto i wipe e aver flashato la mod non lo trovo più....forse dovevo metterlo in quella esterna l'apk?almeno riflashando il domination mi ripristinerebbe la batteria normale del domination?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Nella sd interna del cell il file systemui.apk...ma dopo aver fatto i wipe e aver flashato la mod non lo trovo più....forse dovevo metterlo in quella esterna l'apk?almeno riflashando il domination mi ripristinerebbe la batteria normale del domination?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Edit:trovo solo systemui apk modificato in system app...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano, memoria interna o esterna è uguale, qualcosa sarà andato storto in fase di copia...
Comunque riflashando il Domination lo ripristini, stai tranquillo ;)
-
Quote:
csrurt
Strano, memoria interna o esterna è uguale, qualcosa sarà andato storto in fase di copia...
Comunque riflashando il Domination lo ripristini, stai tranquillo ;)
eh infatti...io l'avevo incollato nella sd interna...appena riavviato vado e nn lo trovo...menomale...:)cmq mi piace molto la circle battery..di grande effetto mi sa che terrò questa :D