Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
eh infatti...io l'avevo incollato nella sd interna...appena riavviato vado e nn lo trovo...menomale...:)cmq mi piace molto la circle battery..di grande effetto mi sa che terrò questa :D
Allora era destino che scomparisse il SystemUI rotfl
-
Quote:
csrurt
Io, al momento, anche se uscisse l'ufficiale ita, a meno di differenze eclatanti, non la metterei, con questo LPQ mi trovo davvero bene, oltretutto mi sembra improbabile che Vertumus o Sboulema si possano impegnare nel riadattare i loro lavori ad un firmware ita, al momento si sono buttati su questi firmware perchè sono i primi ufficiali ics ma non credo che la pacchia possa durare, solitamente lavorano su firmware open europe...del resto è la stessa filosofia che adotta JKay, che ha creato la sua mod per firmware europa ed ha declinato tutte le richieste relative a firmware nazionali
Probabilmente sopravviveremo anche senza Gazzetta ;)
-
Quote:
csrurt
Allora era destino che scomparisse il SystemUI rotfl
ahahahh si è vero :d...comunque ora ho riprovato con un altro file...(analogclock.apk)..lo copio nella memoria di massa,riavvio il device...vado in root explorer e non lo trovo o.O...ci sarà qualche problema altrimenti non si spiega...
-
Quote:
malo2000
Probabilmente sopravviveremo anche senza Gazzetta ;)
StraMegaQuotone rotfl
-
Quote:
galaxys2lover
ahahahh si è vero :d...comunque ora ho riprovato con un altro file...(analogclock.apk)..lo copio nella memoria di massa,riavvio il device...vado in root explorer e non lo trovo o.O...ci sarà qualche problema altrimenti non si spiega...
molto molto strano, hai dato i permessi R/W prima di fare il copia/incolla?
-
Quote:
csrurt
molto molto strano, hai dato i permessi R/W prima di fare il copia/incolla?
ehm...no...io di solito li do quando mi dice che non può copiare il file e allora me lo fa copiare dopo aver dato i permessi...però ora ho provato e se lo copio nella sd esterna e riavvio il device lì lo ritrovo.....
-
Buon giorno, il mio primo flash da recovery, piccola delucidazione, il file lo metto per intero nella sd? intendo ancora .zip? senza scompattare?
E'una cosa semplice semplice, l'elimina scritta del lockscreen fatta da csrurt, irrinunciabile!! grazie :p
-
Quote:
dieguccio
Buon giorno, il mio primo flash da recovery, piccola delucidazione, il file lo metto per intero nella sd? intendo ancora .zip? senza scompattare?
E'una cosa semplice semplice, l'elimina scritta del lockscreen fatta da csrurt, irrinunciabile!! grazie :p
Se intendi come file il firmware lo devi decomprimere ( con 7-zip per esempio) ed otterrai un file MD5 che installerai con Odin flaggando PDA
;)
-
Grazie, solo che nelle istruzioni di crurt è detto da recovery, sarà la stessa cosa lo sò, ma volevo sapere quella detta da lui con certezza, ciao
-
Quote:
dieguccio
Grazie, solo che nelle istruzioni di crurt è detto da recovery, sarà la stessa cosa lo sò, ma volevo sapere quella detta da lui con certezza, ciao
Quella di csrurt è una modifica e non un firmware ;-) metti il file senza scompattarlo nella memoria del telefono, riavvii in recovery e fai wipe cache e dalvik, dopo install zip from sd card e scegli il file da dove lo avevi posizionato. Reboot e non avrai più la scritta ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk