Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
quindi sostanzialmente visto che mantiene il csc itv, chiedo scusa a tutti, ma che differenze ci sarebbero allora (visto che la northern countries ha anche l'italiano) con quella ufficiale italiana? grazie
spesso vi sono delle apps differenti e comunuque a volte anche modem o CSC di differenti versioni ma sostanzialmente le vere differenze sono molto poche...comunque quando arriverà quella Italia aggiornate tranquillamente se è no wipe...cosi' non perdete nulla....sempre tramite Mobile odin pro con ever root e manterrete anche il root ;)
-
salve io ho cell polacco no brand non rootato con niente uso solo go launcher ex ..volevo sapere per aggiornare con kies devo fare backup di tutto il sw installato oppure mi fa upgrade senza modificare quello che ho sul tel?
-
Quote:
Frekko
salve io ho cell polacco no brand non rootato con niente uso solo go launcher ex ..volevo sapere per aggiornare con kies devo fare backup di tutto il sw installato oppure mi fa upgrade senza modificare quello che ho sul tel?
devi fare un backup...altrimenti perdi tutto!!
-
Quote:
paloppa
Comunque va molto bene, però son tornato a Cyano ;)
-
Quote:
Jack79
Comunque va molto bene, però son tornato a Cyano ;)
ineffetti mi ha deluso questo aggiornamento...diciamo che gli aggiornamenti della SAMSUNG sono tutti DELUDENTI...devo imparare a non aspettarmi chissà che!!!
-
raga io ho notato che la luminosità del display settato al amssimo sembra leggermente minore....poi sarà una mia impressione..e anche quando setto dal minimo per alzarsi un po la luminosità devo portarlo quasi a metà barra di regloazione..anche a voi succede questo??
-
Quote:
paloppa
scarichi il file polacco da questa discussione e fai prima il deep clean 2 e poi flashi il file che hai scaricato con PIT...io ho fatto cosi
un pó contorta come spigazione ma cmq ho capito.
-
Quote:
paloppa
Non ho mai aggiornato con Kies quindi verificate, però mi sembra che aggiornando con Kies non perdi nulla.
-
Quote:
sok91
un pó contorta come spigazione ma cmq ho capito.
che c'è di contorto o.O
-
Quote:
paloppa
Non ho mai aggiornato con Kies quindi verificate, però mi sembra che aggiornando con Kies non perdi nulla.