Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Cavolo m'avete sgamato subito rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1333267216
Il mio fidato S2 è vivo e pronto a subire i miei flash...se oggi davvero mi si guastasse, penso proprio che lo acquisterei nuovamente...è il meglio al momento!!!
Scusate ragazzi ma non sono riuscito a trattenermi dal fare questo pesce d'aprile. :D
Ahahahha grande csrurt...io ti duco la veritá,prima dell'uscita di ics e di questo domination theme volevo venderlo e prendere un note...siete stati voi a farmi rivenire la voglia di sfruttare a pieno le potenzialitá e la compatibilità del nostro giocattolone...e anche se ogni tanto mi viene la voglia del Nexus quando vedo qualche annuncio nei thead del
Mercatino,sono pienamente soddisfatto..questo è soprattutto grazie a voi e alle vostre dritte ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Il mio fidato S2 è vivo e pronto a subire i miei flash...se oggi davvero mi si guastasse, penso proprio che lo acquisterei nuovamente...è il meglio al momento!!!
Scusate ragazzi ma non sono riuscito a trattenermi dal fare questo pesce d'aprile. :D
Non era tanto la birra quanto il downgrade a gnexus a fare un pò pensare :rolleyes:
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
csrurt
Chi vuole un gnexus appena comprato a mediaworld? o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahahha grande csrurt...io ti duco la veritá,prima dell'uscita di ics e di questo domination theme volevo venderlo e prendere un note...siete stati voi a farmi rivenire la voglia di sfruttare a pieno le potenzialitá e la compatibilità del nostro giocattolone...e anche se ogni tanto mi viene la voglia del Nexus quando vedo qualche annuncio nei thead del
Mercatino,sono pienamente soddisfatto..questo è soprattutto grazie a voi e alle vostre dritte ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti posso dire che il gnexus ho avuto modo di provarlo a fondo perchè lo ha un mio collega e a me non piace...mi potresti chiedere il perchè ed io non saprei risponderti, è stata proprio una questione epidermica (per dirla alla Banfi), non mi piace la sensazione che da al tatto, non mi piace l'audio in conversazione ed ha un'autonomia ridicola...
Il note sicuramente è un bel prodotto, con ottime caratteristiche ma troppo grande per me, non posso tenerlo nella tasca anteriore dei pantaloni come faccio con l'S2, per le mie esigenze, non posso considerarlo un telefono...
Come l'S2 al momento non c'è nulla nel panorama Android.
-
Quote:
jacobrucia
Non era tanto la birra quanto il downgrade a gnexus a fare un pò pensare :rolleyes:
Fantasticoooo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
malo2000
Chi vuole un gnexus appena comprato a mediaworld? o_O
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
;-)
-
Quote:
csrurt
Ragazzi buona domenica...purtroppo questa notte il mio amato S2 ha deciso di fare il bagno nella birra e mi ha abbandonato :'(
Dovendo sostituirlo, sto approfittando dell'offerta di un centro commerciale che ha da poco aperto nella mia città e sto andando a prendere un GNexus...sempre che lo trovi...
A questo punto mi sa che cambierò sezione quindi volevo salutarvi, è stato un piacere stare qui con voi e se qualcuno dovesse passare al gnexus...sa dove trovarmi...
Ciao a tutti buona domenica:)
Almeno il tuo s2 è morto felice :)
Ciao csrurt e grazie di tutto
Azz...
Fregato
Anto
-
Ragazzi buongiorno a tutti.. Ho un problema un po' rompipalle: dopo l'update a ICS (avvenuto OTA) del mio GS2 (polacco, per inciso), la posizione basata sulla rete non funziona manco per il piffero.. Vanno tranquilli GMaps e Luoghi, ma tutte le altre app come il meteo di sistema, facebook, whatsapp e chi più ne ha più ne metta trovano la posizione solamente con GPS attivo... Con Ginger era tutto ok..
La ciurma che consiglia di fare? :confused: :D
Buona domenica a tutti!
-
Quote:
luke89
Ragazzi buongiorno a tutti.. Ho un problema un po' rompipalle: dopo l'update a ICS (avvenuto OTA) del mio GS2 (polacco, per inciso), la posizione basata sulla rete non funziona manco per il piffero.. Vanno tranquilli GMaps e Luoghi, ma tutte le altre app come il meteo di sistema, facebook, whatsapp e chi più ne ha più ne metta trovano la posizione solamente con GPS attivo... Con Ginger era tutto ok..
La ciurma che consiglia di fare? :confused: :D
Buona domenica a tutti!
hai il root?se lo hai,vai in recovery e fai un giro di Wipe...e vedi se risolvi....