Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
hai il root?se lo hai,vai in recovery e fai un giro di Wipe...e vedi se risolvi....
Niente root.. È ancora un verginello.. :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da reda72
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Io amo sempre di più le stock...non danno sorprese spiacevoli(malfunzionamenti,crash..lag..)..e comunque sono stabili :)...poi col domination theme non fanno rimpiangere nessuna rom cucinata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Straquoto: LPQ con il Domination theme, Apex Launcher, tolto un pò di schifezze con Titanium pro.....fantastica, funziona tutto perfettamente!!!
Provato miui, cyano ecc...ma credetemi non rimpiango nulla.
L'apex launcher dove lo trovo? Sul market?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luke89
Niente root.. È ancora un verginello.. :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non so se vorrai addentrarti in queste guide ...hai mai flashato una rom oppure un kernel rootato?
-
Quote:
fabbro76
L'apex launcher dove lo trovo? Sul market?
Gratis su Play Store detto anche Market rotfl
-
Quote:
myrianto
Almeno il tuo s2 è morto felice :)
Ciao csrurt e grazie di tutto
Azz...
Fregato
Anto
Scusa Anto ma non ho resistito :D
-
mannaggia a te csrurt, mi hai fatto venire il mal di mare.
devi trovare qualcosa per farti perdonare ... lol
io un idea ce l'ho
integrare nel power menù l'avvio in recovery , senza scombinare il resto.
-
Quote:
luke89
Ragazzi buongiorno a tutti.. Ho un problema un po' rompipalle: dopo l'update a ICS (avvenuto OTA) del mio GS2 (polacco, per inciso), la posizione basata sulla rete non funziona manco per il piffero.. Vanno tranquilli GMaps e Luoghi, ma tutte le altre app come il meteo di sistema, facebook, whatsapp e chi più ne ha più ne metta trovano la posizione solamente con GPS attivo... Con Ginger era tutto ok..
La ciurma che consiglia di fare? :confused: :D
Buona domenica a tutti!
Se vai in Impostazioni->Servizi per la posizione che trovi?
-
Buongiorno a tutti voi e auguri di buone palme, possessori di questo splendido terminale che migliora giorno dopo giorno,grazie ai modder che partoriscono stupende modifiche,siete fantastici continuate cosí...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
mannaggia a te csrurt, mi hai fatto venire il mal di mare.
Pardon :p
Quote:
myrianto
devi trovare qualcosa per farti perdonare ... lol
io un idea ce l'ho integrare nel power menù l'avvio in recovery , senza scombinare il resto.
Anto è una di quelle mod che mi è sempre tornata utilissima ma non trovo nulla per poterla realizzare su ICS...ieri avevo provato, leggendo una guida su XDA, avevo già decompilato il file android.policy.jar e fatte le modifiche come da guida ma, niente, non va su ICS è solo su ginger...nessun riferimento ad ICS ma sto sempre in allerta
-
Quote:
elettrico
Buongiorno a tutti voi e auguri di buone palme, possessori di questo splendido terminale che migliora giorno dopo giorno,grazie ai modder che partoriscono stupende modifiche,siete fantastici continuate cosí...
Buongiorno a te e buona domenica