Visualizzazione stampabile
-
Grazie csrurt...buona domenica anche a te...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
raga una curiosità:nella domination 4.1 vertumus,come è noto, ha fixato il colore dei caratteri in alcuni menu...ad esempio se aggiungete widget anche a voi è di questo colore lo sfondo dei menu?Allegato 7871...io uso nova launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
raga una curiosità:nella domination 4.1 vertumus,come è noto, ha fixato il colore dei caratteri in alcuni menu...ad esempio se aggiungete widget anche a voi è di questo colore lo sfondo dei menu?
Allegato 7871...io uso nova launcher
Si..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Si..
ok...ti metto un thanks francys ;)
-
Quote:
malo2000
Quella di csrurt è una modifica e non un firmware ;-) metti il file senza scompattarlo nella memoria del telefono, riavvii in recovery e fai wipe cache e dalvik, dopo install zip from sd card e scegli il file da dove lo avevi posizionato. Reboot e non avrai più la scritta ;-)
Come immaginavo grazie
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Gratis su Play Store detto anche Market rotfl
Grazie csrurt!
-
Quote:
dieguccio
Come immaginavo grazie
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Di niente figurati ;)
-
Sempre nell'ottica di rendere il nostro ICS quanto più AOSP possibile, qui potete scaricare i suoni notifica originali ICS, per utilizzarli basterà spostarli con root explorer in /system/media/notifications o, in alternativa, create nella memoria di massa, un percorso composto dalle seguenti tre sotto-cartelle:
Media->Audio->Notification
all'interno dell'ultima (Notification) inserite i suoni presenti nell'archivio scaricato. ;)
Fonte XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Sempre nell'ottica di rendere il nostro ICS quanto più AOSP possibile,
qui potete scaricare i suoni notifica originali ICS, per utilizzarli basterà spostarli con root explorer in /system/media/notifications o, in alternativa, create nella memoria di massa, un percorso composto dalle seguenti tre sotto-cartelle:
Media->Audio->Notification
all'interno dell'ultima (Notification) inserite i suoni presenti nell'archivio scaricato. ;)
Fonte
XDA
Ho notato un crash sulla domination 4.1 che non sono riuscito a risolvere nemmeno con i wipe...quando aggiungo un numero a rubrica e seleziono di salvarlo nella sim invece che nel telefono si arresta la rubrica...quindi prima devo salvarlo sul telefono e poi esportarlo nella sim...a voi fa lo stesso?
-
Quote:
galaxys2lover
Ho notato un crash sulla domination 4.1 che non sono riuscito a risolvere nemmeno con i wipe...quando aggiungo un numero a rubrica e seleziono di salvarlo nella sim invece che nel telefono si arresta la rubrica...quindi prima devo salvarlo sul telefono e poi esportarlo nella sim...a voi fa lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si in effetti crasha anche da me e adesso non mi fa più aggiungere numeri neanche dopo un riavvio crasha sempre.
faccio un wipe cache + dalvik
mi sa che hai trovato un bel bagarozzo....