Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ammetto che non aggiungo un contatto alla sim da più di un anno e mai lo avrei fatto se non per verificare il problema di galaxy.
quindi mi chiedo se già non esisteva il problema su lpq stock.
cerchiamo di fare luce
Esattamente la stessa domanda che mi stavo facendo io...non ho rubrica su sim dai tempi dello Startac 85 rotfl
-
Ho provato a salvare, spostare e cancellare dalla sim e non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
crisgen
Ho provato a salvare, spostare e cancellare dalla sim e non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai la stock?
-
Quote:
csrurt
Esattamente la stessa domanda che mi stavo facendo io...non ho rubrica su sim dai tempi dello Startac 85 rotfl
O.o io li salvo sempre e solo in sim i numeri.. roftl ma alla fine potrei sopravvivere a quest bug...li salvo prima in telefono e poi li esporto in sim...così non mi da problemi perchè ho già provato ;)
-
Quote:
galaxys2lover
O.o io li salvo sempre e solo in sim i numeri.. roftl ma alla fine potrei sopravvivere a quest bug...li salvo prima in telefono e poi li esporto in sim...così non mi da problemi perchè ho già provato ;)
Se vi passo il contacts apk che ho modificato sulla base del vecchio Domination, chi si offre di fare da cavia?
-
Quote:
galaxys2lover
quindi con la stock funzionava
eccomi da cavia
-
Quote:
myrianto
eccomi da cavia
guarda non mi ricordo di aver salvato numeri in sim il poco tempo che ho avuto la lpq stock..l'avrò usata 10 giorni non di più...anche perchè poi ho scoperto il domination e l'ho subito flashato roftl...
-
Quote:
csrurt
Se vi passo il contacts apk che ho modificato sulla base del vecchio Domination, chi si offre di fare da cavia?
ma hai risolto modificando contact.apk?
sembrava più legato a phone.apk
comunque postalo quando vuoi in pm che lo provo
-
Quote:
myrianto
eccomi da cavia
Ti passo il link in PM visto che è una prova ;)
-
Confermo che si tratta di un bug sul Contacts apk, ripristinando il vecchio file preso dalla Domination 4.0.4, tutto funziona...ora vedo se posso creare una sorta di fix perchè flashando il vecchio file si perde la nuova interfaccia grafica
Attendo una conferma da myrianto che mi sta facendo da tester rotfl