Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi segnalo il player e il visualizzatore immagini come ICS:
!EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites
Scaricate il file .rar dal telefonino ed estraetelo con unrar scaricabile dal market.
C'č anche il pacchetto books.
http://www.androidgalaxys.net/wp-con...ale-google.jpg
-
Provate anche la tastiera di ICS:
Keyboard ICS dal market ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
reda72
Apex grandioso, veloce,personalizzabilissimo!!!!
Nova ti permette di organizzare le icone in griglia desktop 5x4. Cosa che non ho trovato in apex. Per il resto mi sono sembrati molto simili...
-
Quote:
myrianto
hai la stock?
Ho la LPQ di wanam deodexata e rootata. Di certo mi sbaglio ma anche se compatibile con le versioni odexed, il domination non sarį mai perfetto come sulle deodexed. Stessa storia per la scritta "trascina il dito per sbloccare" che non ho mai avuto con questa rom e il domination. Se tanto mi da tanto mi sa che aspetterņ ics in versione open europe "trattata" da Wanam per cambiare rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa :hi senpre flashato stock rom, mai una rom cucinata... Un deep Clean almeno una volta me lo consigliate? Chiedo xk attualmente monto questa ics polacca,pur avendo fatto solo i wipe data, factory e chache e la formattazione della sd
Blackout
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa :hi senpre flashato stock rom, mai una rom cucinata... Un deep Clean almeno una volta me lo consigliate? Chiedo xk attualmente monto questa ics polacca,pur avendo fatto solo i wipe data, factory e chache e la formattazione della sd
Blackout
Se il sistema funziona bene non fare il deep clean 2. Solo se hai grossi problemi.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
sommesepino
Blackout
se passi da gingerbread, a maggior ragione fallo, hai solo da guadagnarci.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Blackout
Se il sistema funziona bene non fare il deep clean 2. Solo se hai grossi problemi.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
I grossi problemi in cosa consistono? Ho solo notato che il widget degli SMS e del compleanno nn sincronizza le foto, ma sono widget del launcher Shell pb, quindi credo dipenda dal launcher stesso.
Blackout
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Blackout
se passi da gingerbread, a maggior ragione fallo, hai solo da guadagnarci.
Si ma.. Xk non bastano i wipe e la formattazione? Questo mi chiedo... Eliminano ogni dato no?
Blackout
-
Quote:
sommesepino
I grossi problemi in cosa consistono? Ho solo notato che il widget degli SMS e del compleanno nn sincronizza le foto, ma sono widget del launcher Shell pb, quindi credo dipenda dal launcher stesso.
Blackout
Visto che ormai hai gią ics e non hai grossi problemi io non farei un deep clean ma solo wipe e format
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929