Visualizzazione stampabile
-
Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root, ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
che c'è di contorto o.O
paloppa
scarichi il file polacco da questa discussione e fai prima il deep clean 2 e poi flashi il file che hai scaricato con PIT...io ho fatto cosi
perché perché in sostanza devo usare i file del firmware polacco per fare un deep cleen 2 procedura che comprende già l'utilizzo del pit
-
Quote:
ZiCkY
La grafica é simil uguale..già si sapeva..cambia launcher..prova nova launcher o apex..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Non è possibile avere il launcher nativo di ICS by google? senza quella cavolata di TW?
-
Quote:
sok91
paloppa
scarichi il file polacco da questa discussione e fai prima il deep clean 2 e poi flashi il file che hai scaricato con PIT...io ho fatto cosi
perché perché in sostanza devo usare i file del firmware polacco per fare un deep cleen 2 procedura che comprende già l'utilizzo del pit
allora nn devi dire che è contorto..devi dire che nn dovevo scrivere di inserire il file pit perchè nella guida c'è scritto ;)
-
Quote:
Enigmisth
Non è possibile avere il launcher nativo di ICS by google? senza quella cavolata di TW?
usa nova launcher o apex..o provi la nuova rom di cis :D
-
Quote:
mandraghen
Link rigenerati da me con un servizio...download veloci senza limiti di banda...
One Click...One Shot...eehhmm...Download !
Zicky puoi metterli in cima...come alternativa a quelli. Non posso assicurarne la durata....è un servizio a pagamento che sto testando
;)
hidden :-) ]
attento Mandraghen, alldebrid è capace di bloccarti l'account se vede IP diversi che scaricano il link che hai generato tu!
-
mi consigliateun sw per fare il backup e ripristino del s2 su windows che sia piu veloce di kies che ci mette una vita ? che non richieda root del cell
-
Dopo un pó di smanettamenti vari devo dire che, tolta la tw che puó ingannare e far pensare che tra gingerbread ed ics non ci sia differenza, android 4.0.3 è un firmware ed un lavoro mostuoso!!! Complimenti a Google!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angiotell
attento Mandraghen, alldebrid è capace di bloccarti l'account se vede IP diversi che scaricano il link che hai generato tu!
già bannato...non ne ero a conoscenza...mi hanno regalato un mese gratis....ma le info del servizio sono pochissime...non avevo letto nulla in proposito !
-
Quote:
moav79
Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root, ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
Andromeda è la stessa cosa che ho pensato io! Se po fa?!?!?
Non perché mi faccia schifo Odin o non possa togliere il trinagolo ma se si può fare faccio tutto in un colpo solo e "buco" il kernel originale di questa versione rootandola ;D
Attendiamo fiduciosi!!!
FoX