Nelle info? Android rimane 4.0.3! E' la versione del ICS Domination a essere 4.0.4, ma non credo si possa visualizzare, sono solo file di sistema moddati, non è un'app!
A quello che ho capito il JKay puoi metterlo, per ora io evito...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un amico con S2 ha aggiornato ad ICS oggi, ma dice che va a scatti...potete aiutarmi in qualche maniera?
Se va a scatti qualcosa nell'installazione non è andato a buon fine... Dai una bella letta qui, serve un bel deep 2 ;) qui trovi tutte le info necessarie https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
rumors dicono che il 18 dovrebbe uscire una nuova build UK.
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
E' normale cosí
Inviato con i segnali di fumo dal mio Nokia 3210
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Il risultato é davvero niente male, l'unica cosa che proprio non mi piace é l'icona batteria con %...nel thread su xda sembra sia possibile ripristinare l'icona batteria stock ics ma non sono riuscito a capire da dove scaricare il relativo .zip da flashare, qualcuno sa darmi indicazioni? Mi sa che proveró a mischiare questo tema con la mod systemui di sboulema per ottenere quello che cerco
Inviato con i segnali di fumo dal mio Nokia 3210
salve a tutti.
ho anche io un s2 aggiornato ad ics.
un problema: prima c'era la possibilita di connettere un router wifi con il tasto wps, ma adesso su ics non trovo questa modalità, mi chiede di inserire la chiave manualmente.
E' normale ?
inoltre, da quello che ho capito, flashando firmware non originali, c'e' un counter che ad n certo punto accende il triangolino gialo.
Come si fa a sapere quanti firmaware si possono ancora caricare prima che si accenda ?
Grazie a tutti. ciao.
A: USANDO I JIGQuote:
inoltre, da quello che ho capito, flashando firmware non originali, c'e' un counter che ad n certo punto accende il triangolino gialo.
Come si fa a sapere quanti firmaware si possono ancora caricare prima che si accenda ?
Vecchio BOOTLOADER :
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything
B: Metodo alternativo per azzerare il jig:
https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
cmq a quanto pare sia meglio usare il jig... alcuni hanno riscontrato problemi usando l'app triangle away
Ma è normale che premendo tasto power per più di un secondo si spegne telefono, e poi non riesco a mettere blocca scherno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con un solo click sul tasto power, lo metti in loockscreen... tenendolo premuto invece dovrebbe comparire un menù a tendina...Quote:
Ma è normale che premendo tasto power per più di un secondo si spegne telefono, e poi non riesco a mettere blocca scherno
Dunque ragazzi problemone col nuovo root chainfire ( penso sia dovuto a quello) non riesco piu' a installare gli apk scaricati. in particolare non funziona il tasto installa. potete provare e dermi conferma? grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma hanno tolto la funzione per catturare le schermate? Prima si prendevano con tasto Home + Power.
ICS dovrebbe prenderle con tasto Vol giú + Power e invece non funziona nessuna combinazione, né quella di prima né quella nuova!
Se questo non è un bug fastidioso.
Strano che nessuno ne parli.
Inviato da cellulare
effettua il download ma non installa, oppure non ti fa neanke fare il download?Quote:
Dunque ragazzi problemone col nuovo root chainfire ( penso sia dovuto a quello) non riesco piu' a installare gli apk scaricati. in particolare non funziona il tasto installa. potete provare e dermi conferma? grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Xander789
Proprio questo il problema, il menù a tendina non compare, si spenge direttamente, serve deluxe dici?
secondo me ci sono stati problemi in fase di installazione... hai fatto il deep clean 2 con i vari wipe prima di installare?Quote:
Quote Originariamente inviato da Xander789
con un solo click sul tasto power, lo metti in loockscreen... tenendolo premuto invece dovrebbe comparire un menù a tendina...
Proprio questo il problema, il menù a tendina non compare, si spenge direttamente, serve deluxe dici?
sorgenti sconosciute ovviamente attivato. download ok quando installo sulla schermata dove ti chiede conferma con le autorizzazioni c'é annulla e installa ed é cliccabile solo annulla. provato con vari apk.
hai usato il cfroot fixato?Quote:
sorgenti sconosciute ovviamente attivato. download ok quando installo sulla schermata dove ti chiede conferma con le autorizzazioni c'é annulla e installa ed é cliccabile solo annulla. provato con vari apk.
ROOT (versione fixata per memorizzazione su sdcard):
root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-cwm5.zip" target="_blank">CF-Root Download
si proprio quello xander. con quello bacato non aveva questo bug.
provato a fare anke i wipe?Quote:
si proprio quello xander. con quello bacato non aveva questo bug.
fatti nuovamente e tutto funziona. grazie xander :)
A voi il meteo nella lock funziona bene?
Quote:
Originariamente inviato da moav79
@moav79
Appena provato a me funziona. Io provengo da un upgrade da XWLA4 senza nessun wipe
Quote:
Originariamente inviato da Xander789
si, fatta procedura alla lettera, ed è unico problema
Il firmware relativo a questo thread è originale e SAMSUNG OFFICIAL, il contatore non si attiva! Si attiva se installi dei firmware non emessi da SAMSUNG o se fai il root...
A me funziona con entrambe le combinazioni, però vanno tenuti premuti un paio di secondi... Forse su ginger era più immediato?
salve a tutti.
ho anche io un s2 aggiornato ad ics.
un problema: prima c'era la possibilita di connettere un router wifi con il tasto wps, ma adesso su ics non trovo questa modalità, mi chiede di inserire la chiave manualmente.
E' normale ?
Io ho fatto il deep clean 2, non cambio mai ROM flashandoci sopra e via... Soprattutto se si passa da Ginger a ICS!!!
Ragazzi un informazione, il font nella navigazione web e nelle applicazioni è diverso? O lo è solo nella lightning 2.1 che ho provato?
Sto cercando di capire se ics presenta un nuovo font, più piccolo del precedente usato su
Gingerbread.. e se c'è modo di tornare al font gingerbread su ics.
Grazie!
un pò di tempo fa, su ginger, leggevo di una mod per migliorare l'audio... è possibile applicarla anke su questa stock di ics? vi spiego, stamattina ho collegato in aux il sgs2 alla autoradio e la qualità in uscita faceva pena, si sentiva un pò ovattato...
esiste qualke dritta?
Può dipendere benissimo dal cavo o dalla porta AUX dell'autoradio... Prova a mettere al massimo il volume del Galaxy e regolare quello dell'autoradio, oppure anche il contrario, questi problemi capitano... L'app per migliorare l'audio non la conosco, non ho avuto problemi del genere.
Allora posto qui le mie impressioni sulla versione stock nordico installata due giorni fa.
Rallentamento anche se minimo del telefono, bug sporadici sulle chiamate, qualche problema cercando di selezionare un testo con la swiftkey. Inoltre c'è una notifica fastidiosa che appare ogni volta che passa da 3 a tim che mi dice che ho perso la connessione dati, il punto è che appare anche sotto wifi...
Insomma non amo questo firmware...
con ginger aveva una buona qualità...Quote:
Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
un pò di tempo fa, su ginger, leggevo di una mod per migliorare l'audio... è possibile applicarla anke su questa stock di ics? vi spiego, stamattina ho collegato in aux il sgs2 alla autoradio e la qualità in uscita faceva pena, si sentiva un pò ovattato...
esiste qualke dritta?
Può dipendere benissimo dal cavo o dalla porta AUX dell'autoradio... Prova a mettere al massimo il volume del Galaxy e regolare quello dell'autoradio, oppure anche il contrario, questi problemi capitano... L'app per migliorare l'audio non la conosco, non ho avuto problemi del genere.
cmq ora dopo aver installato il pack delle icone ecc.. sto notando che facebook non mi funziona +, seppur connesso a internet, mi dice che non lo è e quindi verificare la connessione... come mai?
Le notifiche sotto wifi non c erano sulla 235 della h3g che avevo prima. Perché dici che la polacca sta meglio?
Ma io non ho capito, con ICS non dovevano togliere TW?
comunque ho appena montato il FW polacco...vedo cosa succede.