Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Spiegata così perchè la guida dice così...niente di più e niente di meno..
Poi non entro nel merito di quello che hai detto tu perchè non sono competente in materia..
Se tu dici che è inutile prima flashare l'LPH e poi LPQ ok... rotfl
Era solo per fargli seguire la guida passo passo per com'è scritta...
Sicuramente, non era un rimprovero :) volevo solo chiarire la procedura per evitare lavoro inutile e potenzialmente pericoloso ;)
-
Quote:
csrurt
Sicuramente, non era un rimprovero :) volevo solo chiarire la procedura per evitare lavoro inutile e potenzialmente pericoloso ;)
rotflrotfl si si tranquillo,avevo capito.. ;)
In parole povere dici che il firmware LPH l'hanno inserito nella guida soltanto perchè ha i 3 file e il pit giusto?
Quindici io potrei scaricare il firmware LPH per i 3 file,gettare nel cesso LPH e al posto di quello mettere nel PDA il file LPQ e flashare il tutto con il PIT e flaggando repartition e otterei la stessa cosa?
-
Quote:
ciotolo83
rotflrotfl si si tranquillo,avevo capito.. ;)
In parole povere dici che il firmware LPH l'hanno inserito nella guida soltanto perchè ha i 3 file e il pit giusto?
Quindici io potrei scaricare il firmware LPH per i 3 file,gettare nel cesso LPH e al posto di quello mettere nel PDA il file LPQ e flashare il tutto con il PIT e flaggando repartition e otterei la stessa cosa?
Esattamente, poi il file .pit è sempre lo stesso, non è mai cambiato fino ad oggi, quindi puoi utilizzare quello linkato nella guida per il deep clean 2
-
Ho passato una mattinata su XDA alla ricerca di un tema o una ROM(anche deodexed) in stile AOSP ICS... Non ho trovato molto e la maggior parte danno problemi al flash...
Qualcuno ha trovato qualcosa?
Altrimenti non mi resta che flashare la ROM stock e rimettere ICS Domination...
-
Quote:
crik91
Ho passato una mattinata su XDA alla ricerca di un tema o una ROM(anche deodexed) in stile AOSP ICS... Non ho trovato molto e la maggior parte danno problemi al flash...
Credo che la più vicina ad una AOSP sia la Cyanogen, se puoi convivere con i bug che ancora ha, è la soluzione più vicina ad una pure ICS, almeno fino ad ora.
-
salve, ho messo ics originale (SEB)
ho notato che nelle impostazione del bluetooth invece che esserci scritto "Bluetooth" c è scritto "Impostazioni"
http://img651.imageshack.us/img651/1...2031916194.png
anche da voi è cosi?
grazie
-
no, ho solamente aggiornato tramite kies...
boh che strano
-
Quote:
coronaextra
Ho ricontrollato e anche da me è così, la scritta completa dovrebbe essere Impostazioni Bluetooth ma evidentemente la tronca così, scusa la svista
-
Chiariamo una volta per tutte che lo shot della schermata su ICS si fa tenendo premuto per qualche secondo (e non più come prima immediatamente) il tasto HOME+POWER oppure Volume SU + POWER. Ma questi tasti vanno sempre tenuti per circa 2/3 secondi. E' tutto normale ed è il nuovo modo di farlo su ICS. (A mio parere più intelligente)
p.s. CSRURT: mi stai simpatico e sei preparato. Quindi aiuti molto gli altri...Ma posso chiederti se togli quel Clown dal tuo Avatar?!?!? Mi inquieta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Chiariamo una volta per tutte che lo shot della schermata su ICS si fa tenendo premuto per qualche secondo (e non più come prima immediatamente) il tasto HOME+POWER oppure Volume SU + POWER. Ma questi tasti vanno sempre tenuti per circa 2/3 secondi. E' tutto normale ed è il nuovo modo di farlo su ICS. (A mio parere più intelligente)
p.s. CSRURT: mi stai simpatico e sei preparato. Quindi aiuti molto gli altri...Ma posso chiederti se togli quel Clown dal tuo Avatar?!?!? Mi inquieta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
FoX!
rotfl grazie Fox, la simpatia è reciproca, cambio il mio avatar in base allo stato d'animo che mi suscitano i posts che leggo e ieri dopo aver letto un bel po' di castronerie ho deciso di mettere Pennywise rotfl
-
Ah proprio lui in persona. Quello creato dal mitico Stephen King!!!
Beh se dovessi fare come te leggendo certe cose ma soprattutto come sono scritte in italiano dovrei mettermi la signora con la falce come avatar!!!!!! ;D
FoX
-
Quote:
coronaextra
Uguale con ics polacca. :(
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ah proprio lui in persona. Quello creato dal mitico Stephen King!!!
Beh se dovessi fare come te leggendo certe cose ma soprattutto come sono scritte in italiano dovrei mettermi la signora con la falce come avatar!!!!!! ;D
FoX
rotfl rotfl rotfl rotfl Spesso stare qui è un ottimo allenamento per il sistema nervoso rotfl rotfl rotfl
-
infatti ruotando lo schermo la scritta è completa:
http://img141.imageshack.us/img141/8...2031916321.png
e dato che ci siamo anche il widget dei controlli ha la parola "impostazioni" troppo lunga:
http://img27.imageshack.us/img27/631...2031916360.png
ovviamente stiamo parlando di finezze da niente!
cmq secondo voi impostando la lingua inglese cambiano soltanto le scritte oppure anche la ricerca, il dizionario e altre impostazioni verrebbero modificate?
grazie
-
Quote:
FoXMuLd3R
FoX!
Pure a me... era megli quello che avevi prima. Mamma mia quanto è brutto IT il pagliaccio assassino....:-X:-X:-X
-
Quote:
MrGlonass
Uguale con ics polacca. :(
Dai non è un dramma, sicuramente sarà una svista compiuta nella creazione dell'interfaccia in lingua italiana, se provate a cambiare manualmente la lingua, ad esempio mettendolo l'inglese, vedrete che comparirà la classica scritta "Bluetooth", sono sicuro che in fase di revisione delle prossime release verrà corretta.
-
Quote:
MrGlonass
Pure a me... era megli quello che avevi prima. Mamma mia quanto è brutto IT il pagliaccio assassino....:-X:-X:-X
Ok OK questa sera non appena rientro lo cambio, non vorrei causarvi incubi rotfl magari metto Freddy Krueger rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
la soluzione di riflashare il domination theme mi sembra la migliore...co.e ho detto qualche messaggio fa mi sembra che Vertumus si impegni molto nel rilasciare nuove versioni su base lpq(controllo continuamente il suo sito:)) ,quindi non esagero se penso che massimo fine mese-inizio prima settimana di Aprile avremo un domination theme con tutto temato(fotocamera,contatti,registro chiamate,player audio/video)...e soprattutto non danno problemi dopo il flash queste ui,anzi snelliscono il sistema e lo rendono piu fluido ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
la soluzione di riflashare il domination theme mi sembra la migliore...co.e ho detto qualche messaggio fa mi sembra che Vertumus si impegni molto nel rilasciare nuove versioni su base lpq(controllo continuamente il suo sito:)) ,quindi non esagero se penso che massimo fine mese-inizio prima settimana di Aprile avremo un domination theme con tutto temato(fotocamera,contatti,registro chiamate,player audio/video)...e soprattutto non danno problemi dopo il flash queste ui,anzi snelliscono il sistema e lo rendono piu fluido ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Concordo pienamente...è fatto davvero bene come tema...
Ha qualcosina ancora da migliorare perchè ogni tanto in alcune schermate è troppo scuro il colore e si confonde con il testo,ma per il resto è davvero ottima...
Tempo di sistemare il tema anche per fotocamera e compagnia bella e sarà davvero perfetta!! ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Si, è vero!
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Già sta lavorando ad una nuova release che dovrebbe correggere il problema del colore dei testi in alcune finestre e dare la possibilità di disattivare il CRT Off su firmware LPQ che non funziona benissimo ed altri minor fix, basta guardare il titolo del suo thread su XDA: "[THEME]ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.21%)*VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/LP7*Live*" per capire come si impegna ;)
-
Quote:
csrurt
Già sta lavorando ad una nuova release che dovrebbe correggere il problema del colore dei testi in alcune finestre e dare la possibilità di disattivare il CRT Off su firmware LPQ che non funziona benissimo ed altri minor fix, basta guardare il titolo del suo thread su XDA: "[THEME]ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.21%)*VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/LP7*Live*" per capire come si impegna ;)
C'è modo di seguire il suo lavoro su twitter?
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
ah benissimo allora:)
-
Quote:
crik91
Scusate la niubbaggine... Cosa si intende per Rom AOSP? :-[:D
-
Quote:
TryAgain
Scusate la niubbaggine... Cosa si intende per Rom AOSP? :-[:D
sarebbe android puro senza personalizzazioni da samsung o altre...credo, Android Open Source Project
-
Quote:
Originariamente inviato da SK8
sarebbe android puro senza personalizzazioni da samsung o altre...credo, Android Open Source Project
Esatto hai reso perfettamente il concetto..
-
Quote:
Francys-t
Androidiani App
Comunque una riflessione:
noi qui con la LPQ ad attendere la nuova ICS domination che andrà a regolare tutto il tema samsung stile ICS vero...
di la alla Cyano ad attendere la nuova relise che verrà ora che samsung ha rilasciato i codici sorgente. Loro hanno già la purezza google, ma con i bug che la cyano ad oggi si porta appresso.
Secondo voi quale è la strada più giusta da seguire, premesso che da quello che ho capito, la cyano prima o poi risolverà tutti i bug a parte la videochiamata che non verrà mai implementata?
-
-
Quote:
Francys-t
Androidiani App
Grazie... Anche a SK8... ;)
-
Ma il kernel siyah é compatibile con questa lpq?
-
Quote:
TryAgain
Grazie... Anche a SK8... ;)
:cool:rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Comunque una riflessione:
noi qui con la LPQ ad attendere la nuova ICS domination che andrà a regolare tutto il tema samsung stile ICS vero...
di la alla Cyano ad attendere la nuova relise che verrà ora che samsung ha rilasciato i codici sorgente. Loro hanno già la purezza google, ma con i bug che la cyano ad oggi si porta appresso.
Secondo voi quale è la strada più giusta da seguire, premesso che da quello che ho capito, la cyano prima o poi risolverà tutti i bug a parte la videochiamata che non verrà mai implementata?
Io personalmente credo che la stock é pur sempre la stock in termini di pulizia e stabilità...aggiungendo ics completamente temato beh a mio parere penso che si arriverà alla perfezione ,almeno per me che non ho bisogno di tutto quellp che da una rom cucinata(pctuner e tutto il resto)...;)
-
Quote:
galaxys2lover
Io personalmente credo che la stock é pur sempre la stock in termini di pulizia e stabilità...aggiungendo ics completamente temato beh a mio parere penso che si arriverà alla perfezione ,almeno per me che non ho bisogno di tutto quellp che da una rom cucinata(pctuner e tutto il resto)...;)
Androidiani App
in termini di pulizia e stabilità la cyano non ha rivali ... le stock offrono forse più durata batteria e applicazioni
-
rieseguiti tutti i wipes e rimessa su, ora la radio va :)
il link in prima pagina
"Mod per ottenere icone in stile ICS, batteria con percentuale e barra delle notifiche con 15 icone" non funziona, qualcuno lo puo' riuppare?
che kernel consigliate?
grazie mille per tutto il vostro lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Androidiani App
in termini di pulizia e stabilità la cyano non ha rivali ... le stock offrono forse più durata batteria e applicazioni
Ah capito:)...comunque penso che avremo prima noi ics domination theme tutto temato(release definitiva) che chi ha cyano la cyano stabile xD
-
Quote:
Quote:
Ah capito:)...comunque penso che avremo prima noi ics domination theme tutto temato(release definitiva) che chi ha cyano la cyano stabile xD
Androidiani App
Comunque volevo chiedervi se ho fatto bene alla fine ,invece di fare il deep clean 2 con la lph a farlo con la lpj che ha meno bug...e poi ho flashato la lpq che ora sto usando...
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Lo penso anch'io. Però pure la cyano mica male... si vedrà.
Intanto per chi odia l'effetto crt-off che a dire il vero non è che vada un granchè bene questo è il file da fleshare
CRT-OFF Disabled LPQ.zip
-
cose sto crt-off??
Quote:
MrGlonass
Lo penso anch'io. Però pure la cyano mica male... si vedrà.
Intanto per chi odia l'effetto crt-off che a dire il vero non è che vada un granchè bene questo è il file da fleshare
CRT-OFF Disabled LPQ.zip
-
Quote:
Fabiettoo
cose sto crt-off??
Animazione stile old-tv. Il file vale solo per disabilitare questo effetto spegnimento nella mod ics domination v.4.0.4 lpq firmware
-
Scusatemi per l'ignoranza (e per il fatto che, probabilmente, qualcuno avrà giá chiesto la stessa cosa :))... Come faccio a fare il deep clean 2 col firmware ics lpq (come consigliato nella guida) se ho all'interno del rar c'è solo un file? Lo inserisco in pda, metto il pit e flaggo repartition? Oppure seguo la guida col kg6, quindi la procedura dei tre files piú il pit, e poi ci flasho sopra ics?