Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si tranquillo ha l'italiano
Il file del root e in prima pagina,che intendi per odin dov'e ?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Nel senso, una volta scaricato POLAND(HA L'ITALIANO) E IL ROOT, COSA DEVO FARE?
SCUSATE MA SONO UN Pò "IMBRANATO " e voglio fare le cose per bene onde evitare problemi!!
fatemi sapere dettagliatamente se potete anche in privato :-(
need help :D
-
Quote:
xuuldh
Nel senso, una volta scaricato POLAND(HA L'ITALIANO) E IL ROOT, COSA DEVO FARE?
SCUSATE MA SONO UN Pò "IMBRANATO " e voglio fare le cose per bene onde evitare problemi!!
fatemi sapere dettagliatamente se potete anche in privato :-(
need help :D
le guide sono varie, posta le tue domande nel thread degli aiuti, li ti indirizzeranno su una giusta e pulita procedura, io ho fatto così, non basta avere il necessario, ti consiglio di leggere e rileggere le guide, cerco di postarti il link diretto, ciao
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
MrGlonass
Si si, il post l'avevo proprio visto qui. Chiedevo agli amici utenti con il quale ho trascorso 290 pagine insieme che ne pensano...
Non credo che il tema di Vertemus sia compatibile con questa,quindi io mi tengo la LPQ...
Avranno anche migliorato lo scroll e menate varie,ma senza questo tema sarebbe uno shock...
Credo che aspetterò che rilascino un tema Europeo migliorato,dove anche Vertemus avrà voglia di sbattersi a temarlo..poi rimarrò su quello!
Credo che non cambierò nemmeno quando rilasceranno il firmware ITV...mi sono affezionato alla grafica di Vertemus!!! rotfl
-
-
Quote:
MrGlonass
Hai il domination theme?
Si certo ed ho anche messo le modifiche del mitico CSRURT
-
Quote:
myrianto
Guarda, l'avevo provato. Precisamente il beta7. Ho notato però un problema con il browser, nel senso che carica le pagine alla perfezione, però ci metteva un po' a focalizzare i caratteri, per cui l'ho tolto flashando lo stock. Tu hai notato questa cosa?
E poi per ultimo se il telefono andava fuori rete, iniziava un processo di surriscaldamento...
Forse con rc1 questi problemini li hanno risolti... Li riscontri?
-
Quote:
MrGlonass
Guarda, l'avevo provato. Precisamente il beta7. Ho notato però un problema con il browser, nel senso che carica le pagine alla perfezione, però ci metteva un po' a focalizzare i caratteri, per cui l'ho tolto flashando lo stock. Tu hai notato questa cosa?
E poi per ultimo se il telefono andava fuori rete, iniziava un processo di surriscaldamento...
Forse con rc1 questi problemini li hanno risolti... Li riscontri?
quello è il rc1 non il beta 7...
-
Quote:
MrGlonass
Si si, il post l'avevo proprio visto qui. Chiedevo agli amici utenti con il quale ho trascorso 290 pagine insieme che ne pensano...
Ho dato un'occhiata al thread di Vertumus su XDA, lui stesso chiedeva l'aiuto di qualcuno che si offrisse come tester per verificare se il Domination 4.1 funzionasse su questo nuovo firmware ed un utente ha risposto di averlo flashato e che funziona alla perfezione...attendiamo un po' per capire se è vero, o meglio, se è compatibile al 100% e ci spostiamo sul nuovo firmware rotfl dal canto mio, posso garantirvi che non vi farò mancare le mie mods...comunque Vertumus ha pure detto che se non dovesse essere compatibile, ne realizzerà uno specifico, quindi stiamo tranquilli ;)
-
Quote:
csrurt
Ho dato un'occhiata al thread di Vertumus su XDA, lui stesso chiedeva l'aiuto di qualcuno che si offrisse come tester per verificare se il Domination 4.1 funzionasse su questo nuovo firmware ed un utente ha risposto di averlo flashato e che funziona alla perfezione...attendiamo un po' per capire se è vero, o meglio, se è compatibile al 100% e ci spostiamo sul nuovo firmware rotfl dal canto mio, posso garantirvi che non vi farò mancare le mie mods...comunque Vertumus ha pure detto che se non dovesse essere compatibile, ne realizzerà uno specifico, quindi stiamo tranquilli ;)
non c'è modo di riuscire a stare tranquilli per un pochino vero??? rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
non c'è modo di riuscire a stare tranquilli per un pochino vero??? rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
E altrimenti che androidiani saremmo? :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore