Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
E altrimenti che androidiani saremmo? :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
Come darti torto... ;)
Ora mi pongo una domanda:ma se flasho questa nuova polacca sopra la LPQ??non ho voglia di mettermi dietro a risistemare tutto il device da capo..
Così faccio anche da tester per la domination 4.1 e vediamo se funziona tutto a modo...
EDIT: ma il cfk-root???c'è qualcosa di compatibile per questa nuova polacca??
-
Quote:
arfelic
Si certo ed ho anche messo le modifiche del mitico CSRURT
ok. se hai la v.4.0.4 c'erano alcuni menù grigio su grigio che non si vedevano bene. Se hai messo la v.4.1 del 30.03.2012 sei a posto. Io problemi di visibilità dei menù e sottomenù non li ho sinceramente.
Magari indica quali tu riscontri esattamente...
ciao
-
Quote:
ciotolo83
Come darti torto... ;)
Ora mi pongo una domanda:ma se flasho questa nuova polacca sopra la LPQ??non ho voglia di mettermi dietro a risistemare tutto il device da capo..
Così faccio anche da tester per la domination 4.1 e vediamo se funziona tutto a modo...
Non saprei, dovrebbe essere no wipe ma non sono sicuro, fai un bel nandroid backup e prova per tutti noi rotfl
-
Quote:
csrurt
Non saprei, dovrebbe essere no wipe ma non sono sicuro, fai un bel nandroid backup e prova per tutti noi rotfl
si è no-wipe...altrimenti col c...o che lo facevo!!! rotfl
ma mi servirebbe anche il cf-root per installare il domination dopo...hai visto in giro qualcosa di compatibile?
-
Quote:
ciotolo83
Come darti torto... ;)
EDIT: ma il cfk-root???c'è qualcosa di compatibile per questa nuova polacca??
Su xda leggo...
"Originally Posted by Vertumus
I will need testers. New LPS firmware is here, so if some1 is willing to try if v4.1 is working on this rom, please let me know. If not, ill make special version for it
Cheers
save your time, it works fine ... wanam deo xxlps stock"
De quello che leggo funziona al 100% su deodex wanam LPS :)
-
Quote:
MrGlonass
Su xda leggo...
"Originally Posted by Vertumus
I will need testers. New LPS firmware is here, so if some1 is willing to try if v4.1 is working on this rom, please let me know. If not, ill make special version for it
Cheers
save your time, it works fine ... wanam deo xxlps stock"
De quello che leggo funziona al 100% su deodex wanam LPS :)
FICO!!!Giù a testare l'altro Firmware allora...
Però manca ancora il cf-root ragazzi per la nuova Polacca maledetta!!! :(
Io tempo che esce il cf-root e la butto su...basterà fare un giro di wipe?cache e davilk?
-
Scusate come faccio a cambiare il colore dei caratteri nei sotto menu? non si vede niente
Ho anche l'ultimo domination theme con le modifiche di csrurt
Grazie
Ciao
Scusatemi non avevo visto la risposta.
Se vado a settare selezione rapida mal menu telefono ed il contatto ha più numeri questi sono scritti in un grigio chiaro che non si riescono a leggere.
Ho la 4.1
-
Salve a tutti! Ho installato anche io Ice Cream sul mio I9100, con la rom LPQ. Non va male, ma ho un problema. Ho messo il*kernel Cf-root*di Chainfire, ed ora ho il*Root*, e mi è stato abbastanza difficoltoso ritornare dal gestore Root SuperSu a*Superuser*ma dopo un po' ci sono riuscito. Il problema ora è che quando provo ad inserire una frequenza diversa o un diverso tipo di governor del processore, il telefono crasha completamente, cioè si blocca tutto e sono costretto a tenere premuto il tasto dell'accensione per spegnerlo. Questo succede con diverse applicazioni, quali*SetCpu*e System Tuner, e con Tegrak*Overclock*, il quale quando provo a caricare il modulo di*overclock*da errore dicendo che il mio dispositivo non è supportato. Tutto questo anche dopo aver riflashato la rom e formattato completamente il telefono. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
-
Quote:
arfelic
Scusate come faccio a cambiare il colore dei caratteri nei sotto menu? non si vede niente
Ho anche l'ultimo domination theme con le modifiche di csrurt
Grazie
Ciao
Scusatemi non avevo visto la risposta.
Se vado a settare selezione rapida mal menu telefono ed il contatto ha più numeri questi sono scritti in un grigio chiaro che non si riescono a leggere.
Ho la 4.1
Hai messo questa mod?
Deposit Files
è la killer mode, praticamente i sottomenù da bianchi diventano blu e si leggono bene.
Rilasciata sempre da vertumus sul suo sito.
-
Quote:
stestestehacked
Salve a tutti! Ho installato anche io Ice Cream sul mio I9100, con la rom LPQ. Non va male, ma ho un problema. Ho messo il*kernel Cf-root*di Chainfire, ed ora ho il*Root*, e mi è stato abbastanza difficoltoso ritornare dal gestore Root SuperSu a*Superuser*ma dopo un po' ci sono riuscito. Il problema ora è che quando provo ad inserire una frequenza diversa o un diverso tipo di governor del processore, il telefono crasha completamente, cioè si blocca tutto e sono costretto a tenere premuto il tasto dell'accensione per spegnerlo. Questo succede con diverse applicazioni, quali*SetCpu*e System Tuner, e con Tegrak*Overclock*, il quale quando provo a caricare il modulo di*overclock*da errore dicendo che il mio dispositivo non è supportato. Tutto questo anche dopo aver riflashato la rom e formattato completamente il telefono. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
il chainfire è un kernel stock con il root e basta.
se vuoi qualcosa in più metti il siyah_3 rc1 fresco fresco