Visualizzazione stampabile
-
Ma hai risposto a me??
se si il fatto che sia oxa e non xeo ?!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Alt...errore mio non avevo fatto caso che fosse LPS...non flashare perchè la mod è specifica per LPQ, scusami, non so dirti per le mod LPS, le farò ma non avendo installato la rom non ho modo di testarle...oltretutto mi serve il framework-res apk specifico del firmware, se qualcuno me lo passa ci lavoro su
Flasho e te lo mando? Se non mi fai la modifica però torno in lpq....:p
-
Quote:
malo2000
Flasho e te lo mando? Se non mi fai la modifica però torno in lpq....:p
allora io torno in lpq e metto quello che gias c'e'. si....ma come?!?"
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga io aspetto qualche test e se ne vale la pena ci spostaimo sulla lps;)
EDIT:per il momento la scarico e scarico il root....poi vediamo un pò se è no wipe e quindi si può flashare direttamente da odin senza fare null'altro..un piccolo dubbio:se è no wipe coem dicono,prima di flasharla bisogna sempre fare i soliti wipe?
Lo stesso anch'io, più che altro vorrei conoscere il changelog per capire se ne vale la pena
;) Assicuriamoci prima che tutto funzioni alla perfezione(parlo del domination e delle varie mods)e che ci siano reali cambianenti in termini di fluiditá,consumi e altre migliorie...sul fatto che sia no wipe se davvero è cosi bisogna prima fare i soliti wipe oppure si puó flashare direttamente?se fosse cosí come dobbiamo comportarci noi che abbiamo il domination e le varie mod?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NinoNano
allora io torno in lpq e metto quello che gias c'e'. si....ma come?!?"
Ora flasho...:O ma se csrurt non mi riporta la chiamata da internet....:-X torno in lpq :cool:
-
Quote:
malo2000
Ora flasho...:O ma se csrurt non mi riporta la chiamata da internet....:-X torno in lpq :cool:
Vai con Dio fratello! se serve un altro tester mi ammolo anch'io!
-
ci stanno abbandonando tutti :8...con tutta sta velocità...rimarremo in pochissimi...io in ogni caso dovrò aspettare la fine del download per flashare...voi come state flashando?fate solo i wipe e via di flash?
-
Quote:
malo2000
Postalo che ci penso io, però al momento, finchè non avremo confema che va bene il domination, creo solo la mod per la stock...vediamo di capire se vertumus creerà un domination specifico o meno ok?
-
Quote:
galaxys2lover
ci stanno abbandonando tutti :8...con tutta sta velocità...rimarremo in pochissimi...io in ogni caso dovrò aspettare la fine del download per flashare...voi come state flashando?fate solo i wipe e via di flash?
Io se flasho, lo farò nel fine settimana come sempre, durante la settimana dopo 11 ore di lavoro e combattimenti (oggi un cliente mi ha chiesto se un mouse wireless può essere collegato al router in modo da agire su tutti i pc di casa...vi rendete conto?????) con i clienti, non me la sento di mettermi a reinstallare tutto
-
Quote:
csrurt
Io se flasho, lo farò nel fine settimana come sempre, durante la settimana dopo 11 ore di lavoro e combattimenti (oggi un cliente mi ha chiesto se un mouse wireless può essere collegato al router in modo da agire su tutti i pc di casa...vi rendete conto?????) con i clienti, non me la sento di mettermi a reinstallare tutto
Allora ce gente peggio di me :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK