Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
è dura stare su due fronti...
è decisamente meglio questo nuovo ics lps...lol
ho dovuto fare un doppio flash con mobile odin
il primo senza wipe data mi ha dato diversi force close e non mi permetteva di installare titanium.
riflashato con everroot etc. wipe data e a seguire siyah rc1
va una meraviglia per ora ;)
csrurt
vieni di la a deliziarci.....
TRASCINA IL TUO MOUSE ALL'ALTRA DISCUSSIONE.....:D
Per il momento resterò con un piede di qua ed un altro di la, almeno fino a quando non avrò flashato questo LPS e tutti gli altri compagni/amici di LPQ di questo thread, saranno pronti al salto...ormai siamo un gruppo e non sarebbe corretto abbandonare questo thread e le persone che con costanza e competenza lo hanno seguito e costruito, un post dopo l'altro ;)
-
Quote:
myrianto
è dura stare su due fronti...
è decisamente meglio questo nuovo ics lps...lol
ho dovuto fare un doppio flash con mobile odin
il primo senza wipe data mi ha dato diversi force close e non mi permetteva di installare titanium.
riflashato con everroot etc. wipe data e a seguire siyah rc1
va una meraviglia per ora ;)
csrurt
vieni di la a deliziarci.....
TRASCINA IL TUO MOUSE ALL'ALTRA DISCUSSIONE.....:D
rotflrotflrotfl
A me è andato tutto ok al primo flash (con mobile odin) senza wipe data e titanium è rimasto al suo posto e funzionante dopo il flash del cf-root. Vorrei sapere perchè in parità (o quasi) di situazioni dobbiamo adottare metodi diversi o_O ma l'importante è ottenere i risultati :cool:
-
Quote:
malo2000
rotflrotflrotfl
A me è andato tutto ok al primo flash (con mobile odin) senza wipe data e titanium è rimasto al suo posto e funzionante dopo il flash del cf-root. Vorrei sapere perchè in parità (o quasi) di situazioni dobbiamo adottare metodi diversi o_O ma l'importante è ottenere i risultati :cool:
Perchè parliamo di software rotfl puoi installare un sistema operativo 100 volte su hardware sempre uguale, non avrai mai due volte lo stesso risultato!!!
-
flashata la nuova rom poland par andare piuttosto bene, ci vediamo di la ;)
-
Ragazzi le mods per il firmware LPS sono pronte, le ho postate nel thread del firmware, mi è sembrato corretto non impastare le due discussioni, comunque trovate il mio post con le mods qui
-
Ragazzi, trasferitevi in massa di là...
Mi sento solo :'(
-
Quote:
MrGlonass
Vabbè....se insistirotfl
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
crisgen
Vabbè....se insistirotfl
E uno... :D
-
mi rimane solo da dire a questo thread grazie di tutto...grazie per gli insegnamenti,grazie per i bei momenti,per i consigli,le risate...le cavolate ,i bootloop e i crash avuti tutti insieme :)....ci vediamo di là ragazzi..spero con tutti voi...con la stessa voglia di sempre di sperimentare novità come queste....GRAZIE!a presto
-
Io pure domani butto su la nuova polacca. Speriamo sia davvero meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App