CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 300 primaprima ... 199249289297298299300 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex93dlg Visualizza il messaggio
    come si installa ?
    Devi avere la cwm (recovery modificata o cf-root) metti lo zip nella memoria del tel (oppure esterna come preferisci) riavvii in recovery e fai install from sd. Dopo scegli il file che hai salvato e il resto fa tutto da se
    Ciao

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

buongiorno..posto qui delle domandine dove in precedenza avevo effettuato un topic reindirizzato poi qui:

Buonasera ho aggiornato con odin alla 4.0.3 e messo l'ultimo kernel del siyha 3.0 ma le suonerie perche partono basse quando mi chiamano?? Non riesco a trovare una soluzione valida...e poi ho notato che quando faccio un video a volte parte sfocato e ci rimane per qualche secondo e si stabilizza...ma xke?? Poi ce un modo x inviare video da whatsapp piu lunghi di 12 secondi?? Grazie anticipatamente!!

mi era stato suggerito da un utente di fare il wipecache e il dalvik.. ma cosa sono?? che cosa comportano??

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    buongiorno..posto qui delle domandine dove in precedenza avevo effettuato un topic reindirizzato poi qui:

Buonasera ho aggiornato con odin alla 4.0.3 e messo l'ultimo kernel del siyha 3.0 ma le suonerie perche partono basse quando mi chiamano?? Non riesco a trovare una soluzione valida...e poi ho notato che quando faccio un video a volte parte sfocato e ci rimane per qualche secondo e si stabilizza...ma xke?? Poi ce un modo x inviare video da whatsapp piu lunghi di 12 secondi?? Grazie anticipatamente!!

mi era stato suggerito da un utente di fare il wipecache e il dalvik.. ma cosa sono?? che cosa comportano??
    Ciao, allora andiamo per ordine,
    Per la suoneria è una impostazione ics, per la quale sulla versione lps c'è qualcuno che ha posto rimedio, quindi ti consiglio di porre solo quella richiesta nell'altro thread,
    I wipe li effettui da recovery,
    Da spento, volume su -tasto home e tasto power finché non ti appare la videata, scorri nella lista e fai ok ai wipe cache e dalvik, non toccare wipe data, equivale a un hard reset, ciao

DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

electronik (11-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

Si ma a ke serve? Mi cancella tutto poi? Cosa va a cancellare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

La versione del mio firmware e la LPQ

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

i wipe non cancellano niente dei tuoi dati, ho capito che hai la lpq, la lps è la continuazione di essa perciò dai un'occhiata al thread che ti ho consigliato, ciao

La versione del mio firmware e la LPQ

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

electronik (11-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    i wipe non cancellano niente dei tuoi dati, ho capito che hai la lpq, la lps è la continuazione di essa perciò dai un'occhiata al thread che ti ho consigliato, ciao
    quindi sarebbe una nuova versione?? potresti postarmi il link che non lo trovo... differenze dalla lpq?? poi per favore visto che sei uno dei pochi che mi risponde.. avresti un modo per incrementare un pochino di piu l'audio del galaxy s2.. quando mi squilla non lo sento e poi parte basso.. ho trovato voodoo louder ho cercato di caricare 1000 kernel ma nulla non mi da la compatibilità e quasi tutti mi bloccano il cel con il triangolino..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

allora vieni nella sezione LPS, vediamo cosa c'è da fare, ok? ti metto il link
    per i grazie tastami a sx

https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html

quindi sarebbe una nuova versione?? potresti postarmi il link che non lo trovo... differenze dalla lpq?? poi per favore visto che sei uno dei pochi che mi risponde.. avresti un modo per incrementare un pochino di piu l'audio del galaxy s2.. quando mi squilla non lo sento e poi parte basso.. ho trovato voodoo louder ho cercato di caricare 1000 kernel ma nulla non mi da la compatibilità e quasi tutti mi bloccano il cel con il triangolino..

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

electronik (10-04-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti..
    Premetto che sono freasco di iscrizione al sito...
    Ieri ho aggiornato il firmware del mio sg2 acquistato in polonia dalla versione 2.3.5 o 2.3.7 alla versione 4.0.3 tramite la voce aggiornamento software nel dispositivo......NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!!!
    Il telefono sembra andar meglio per quanto riguarda velocità e durata della batteria ma dopo aver risposto ad una chiamata la luminosità del display aumenta a seconda della durata della chiamata e resta tale fino a che non si va a reimpostarla.
    Oltre a questo fatto la qualità dei colori è peggiorata nel senso che prima anche se la modalità schermo era impostata su standard, ora per avere la stessa qualità devo impostarla su dinamica.
    lo sblocco schermo con i pallini ha cambiato estetica come il segnale dell'antenna e relativa tipologia di rete rilevata, ci sono nuove opzioni nel menù impostazioni ma anche nuove conferme per ogni passaggio svolto che fanno solo perder tempo e mi vien solo voglia di spaccarlo in 2 sto telefono.
    Tutto cio per chiederVi se è possibile in qualche modo fare un downgrade del firmware e tornare alla tanto amata versione precedente.
    Grazie in anticipo a tutti!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Predefinito

Raga ce un thread che spiega cosa sono i wipe i dalvik i deepclean etc etc?? Nn riesco a capire

Pagina 299 di 300 primaprima ... 199249289297298299300 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio