Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
mmmm leggo volentieri le vostre impressioni....forza cis abbiam grandi aspettative da te ;)
Buondì Sid .. fremi vero?? rotfl
-
Quote:
Jack79
Buondì Sid .. fremi vero?? rotfl
La curiosità è tanta... Speriamo bene!
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
cià..proviamo la nord europa..giusto per...poi torno alla mia cyano..
-
Ics e chiusura del grande fratello, voglio la terza grande notizia....
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per il root della lpq:
scaricare il file: root lpq.rar
scompattatelo dentro ci sono 2 files, prima passate con odin su pda CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPJ-v5.3-CWM5.tar, il telefono non si avvierà, quindi tirate fuori la batteria e poi da odin tocca mettere sempe in pda questo file Kernel_I9100XXLPQ.tar.md5 e fate start!
ora il vostro s2 si avvierà e sarà roottato!
:D
-
messo su la LPQ ungherese, per adesso tutto perfetto. :D
-
Versione nordic appena finito primo avvio, le mie prime due prove fondamentali Fotocamera\videocamera, nessun Fc o altro :D, grande :)in attesa comunque di una versione senza touchwiz, per ora testo questa e vediamo un po, Oh cis già il root :)
-
azz finito backup....mi dice batteria scarica uffa....e aspettiamo....nessuno ha messo la polacca ???
-
Quote:
vitota86
Versione nordic appena finito primo avvio, le mie prime due prove fondamentali Fotocamera\videocamera, nessun Fc o altro :D, grande :)in attesa comunque di una versione senza touchwiz, per ora testo questa e vediamo un po, Oh cis già il root :)
Ciao Vito ;) La Foto\Videocamera ha gli effetti ICS o è sempre la solita?? Thanks
-
Quote:
cilindro
azz finito backup....mi dice batteria scarica uffa....e aspettiamo....nessuno ha messo la polacca ???
Messo io, nessun problema (non avevo fatto backup dato che c'erano pochi dati, nessuna perdita). Mi sembra con meno definizione la tastiera, è una mia impressione?