Visualizzazione stampabile
-
Chi ha flashato può confermare che il contatore non si è incrementato?
-
Quote:
Originariamente inviato da danspado
Ovvio che non aumenti è un firmware originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
E dajeeeeee coi fornelli...Me lo sentivo che dovevo aspettare ieri sera...ahahah..Sta sera fornelli..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui non si finisce mai di stare tranquilli con sti firmware rotfl Visto che ho fatto bene a tenerlo in allenamento e in caldo flashando la resurrection intanto? rotflrotflrotfl
Bene bene, non vedo l'ora di tornare a casa stasera per provare qualcosa ;)
-
Quote:
danspado
mancano le basi figliolo... :)
-
anke io.,.,,.ma come al solito aspetto la Cucina del buon CIS80 ,.,..,,. sicuramente sara' la preferita di tutti,..,., parere personale
-
Attendo qualche Custom ROM fatta bene e poi si passa sulla versione stabile.. ma il bug del salvataggio su SD e incompatibilità cn CF Kernel é stato risolto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
venendo da firmware originale xila2 con kernele phenomenal 4.0 posso flashare senza revirgin in modo da non perdere i dati o sono certo che darà problemi?
-
Quote:
Apo85
venendo da firmware originale xila2 con kernele phenomenal 4.0 posso flashare senza revirgin in modo da non perdere i dati o sono certo che darà problemi?
certo no ... ma probabile ... e bisogna vedere se è no wipe ...
-
Nn vedo l'ora di provarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
Io credo che tu perda tutto..Salva le cose..E la flashi..
Tu stai passando da Ginger a ICS..Molte app non ti funzioneranno sappilo..E non ripristinare i dati ok??
-
vabbè il giro in giostra me lo sono fatto...torno a ics..quello vero però... rotfl
-
Quote:
vitota86
Uhm installato il chainfire, ma non riesco ad installare titanium, dice : verificare che il telefono ha ottenuto il root e di aver installato busybox e aggiornato super user, fatto tutto ma continua ;
Prova con root checker per vedere se il root funge...
-
Quote:
Francys-t
Io credo che tu perda tutto..Salva le cose..E la flashi..
Tu stai passando da Ginger a ICS..Molte app non ti funzioneranno sappilo..E non ripristinare i dati ok??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma quindi per chi proviene da rom stock non è necessario il deep 2?
-
Quote:
ZiCkY
vabbè il giro in giostra me lo sono fatto...torno a ics..quello vero però... rotfl
ahahahah....grande ZiCkY...;)
...dai poi ti faremo fare anche un giro su altro......pazienta ;)
-
Ma mettendo che voglio partire da 0... come faccio io al momento ho un cellulare con la 2.6.35-14 Illusion-xTreme-v10 versione banda I9100NEKF3... come faccio a mettere su ICS?...
il deepclean 2??... ma come lo faccio che file devo usare?.. quelli della guida o quelli che stanno qui??... please aiutatemi sono nuovaaaaaaaaaaaaaaaa :(
-
Raga ho la checkrom hd v6, come faccio a fare il back up dei dati?posso usare nandroid backup o meglio titanium?
-
Quote:
ErikaS
Ma mettendo che voglio partire da 0... come faccio io al momento ho un cellulare con la 2.6.35-14 Illusion-xTreme-v10 versione banda I9100NEKF3... come faccio a mettere su ICS?...
il deepclean 2??... ma come lo faccio che file devo usare?.. quelli della guida o quelli che stanno qui??... please aiutatemi sono nuovaaaaaaaaaaaaaaaa :(
segui la guida del deep 2 ma con firmware LPH e poi monti su questo....
-
-
Quote:
vitota86
Uhm installato il chainfire, ma non riesco ad installare titanium, dice : verificare che il telefono ha ottenuto il root e di aver installato busybox e aggiornato super user, fatto tutto ma continua ;
Ma qualche "first impressions"? Migliorata rispetto alle leaked? La vibrazione funziona anche se non è silenzioso? Il touch è migliorato?
Sono qui che fremo per andare a casa e flashare! :D
-
Quote:
ErikaS
Se fai Deep clean 2 con file lpq e pit come da guida (è il solito) parti da una base ics pulita. Ricordati di smontare SIM e sd esterna.
-
x quanto riguarda il problema della sd hanno risolto?
-
aggiornato e root tutto ok ma nonostante il jig mi resta il triangolino giallo.....non azzera il counter......che faccio ??
-
Quote:
cilindro
aggiornato e root tutto ok ma nonostante il jig mi resta il triangolino giallo.....non azzera il counter......che faccio ??
metti il vecchio bootloader... ci dovrebbe essere una guida nel forum...
-
e non ripetete mille volte le stesse domande se no arriviamo a sera che siamo fusi...
chi vuole partire da una base pulita fa il deep 2 col firmware lpq
qui c'è la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
chi vuole rischiare a fare passaggi senza wipe o altro lo fa a suo rischio e pericolo..poi però non dica che non funziona quello e non funziona questo...
E EVITATE DI BACKUPPARE APP SU GINGER E RIPRISTINARLE SU ICS GRAZIE
-
Quote:
Samhain
metti il vecchio bootloader... ci dovrebbe essere una guida nel forum...
ciao ho seguito la guida che c0è sul forum ma il vecchio bootloader va bene anche col nuovo firmware ?
-
Ragazzi sto per flashare il firmware lpq ma volevo sapere se solo quello Nordic countries fosse in italiano o anche quello baltico, polacco e ungherese....Attendo vostre notizie prima di flashare :D
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sto per flashare il firmware lpq ma volevo sapere se solo quello Nordic countries fosse in italiano o anche quello baltico, polacco e ungherese....Attendo vostre notizie prima di flashare :D
ho appena messo quello polacco ed è in italiano nessun problema
-
Ciao ragà .....
ma tra tutti quelli che la stanno provando qualcuno può dire quali sono e se ci sono novità anche alla touch-barra notiche -segnale ecc. molto gradito grazie
-
Quote:
cilindro
ho appena messo quello polacco ed è in italiano nessun problema
Cazzarola stavo scaricando il nordic ahhahahah va bhe scarico quello polacco va mi fido di lei Dottor. Cilindro :DDD
-
quando torna xky gli mangio il cuore con le patatine..ha aperto il thread e ora lo sto aggiornando io.. :O
-
Quote:
masterdoo
Cazzarola stavo scaricando il nordic ahhahahah va bhe scarico quello polacco va mi fido di lei Dottor. Cilindro :DDD
anche quello nord europa ha l'italiano..
-
Potete aggiornare il peimo Topic con metodi di flash consigli e linfua prima che i nabbi ripetano per 1 milione di volte la stessa domanda?
-
Quote:
masterdoo
vadi tranquillo dottore vadi vadi.....tra l' altro te lo trovi gia in italiano, almeno io che non ho cancellato nulla.......se poi qualcuno mi aiuta col triangolino....dove trovo un bootloader che azzeri il counter ?? visto che il jig non funzica
-
Quote:
cilindro
ciao ho seguito la guida che c0è sul forum ma il vecchio bootloader va bene anche col nuovo firmware ?
Si funziona ;)
-
Quote:
cilindro
vadi tranquillo dottore vadi vadi.....tra l' altro te lo trovi gia in italiano, almeno io che non ho cancellato nulla.......se poi qualcuno mi aiuta col triangolino....dove trovo un bootloader che azzeri il counter ?? visto che il jig non funzica
hahahahhahaha vado vado comunque cercalo nella sezione modding prima o poi lo trovi se no te lo mando tramite email se mi dai l'indirizzo email tramite messaggio privato
Quote:
ZiCkY
anche quello nord europa ha l'italiano..
Allora mi sa che mi conviene flashare il nordic anche perche mo lo sto scaricando e sta al 70%
Quote:
ZiCkY
quando torna xky gli mangio il cuore con le patatine..ha aperto il thread e ora lo sto aggiornando io.. :O
che siano le patatine del mec donald e non di burgher king mi raccomando ahhahhahha
-
Dovrebbero averlo tutte l'italiano...
-
Quote:
malo2000
Si funziona ;)
uuuu grazie capo....dove lo trovo ?? è quello postato in questo post ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Potete aggiornare il peimo Topic con metodi di flash consigli e linfua prima che i nabbi ripetano per 1 milione di volte la stessa domanda?
Lo stavo per scrivere io..Omettendo nabbi ovviamente roftl
Grande Skyman1 :D
-
-
Ragazzi volevo sapere anche se questo nuovo firmware ha ancora il problema della rubrica che diventa inaccessibile dopo che ho eseguito la sincronizzazione dei contatti con google :)