Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palme
Buonasera a tutti..
Premetto che sono freasco di iscrizione al sito...
Ieri ho aggiornato il firmware del mio sg2 acquistato in polonia dalla versione 2.3.5 o 2.3.7 alla versione 4.0.3 tramite la voce aggiornamento software nel dispositivo......NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!!!
Il telefono sembra andar meglio per quanto riguarda velocità e durata della batteria ma dopo aver risposto ad una chiamata la luminosità del display aumenta a seconda della durata della chiamata e resta tale fino a che non si va a reimpostarla.
Oltre a questo fatto la qualità dei colori è peggiorata nel senso che prima anche se la modalità schermo era impostata su standard, ora per avere la stessa qualità devo impostarla su dinamica.
lo sblocco schermo con i pallini ha cambiato estetica come il segnale dell'antenna e relativa tipologia di rete rilevata, ci sono nuove opzioni nel menù impostazioni ma anche nuove conferme per ogni passaggio svolto che fanno solo perder tempo e mi vien solo voglia di spaccarlo in 2 sto telefono.
Tutto cio per chiederVi se è possibile in qualche modo fare un downgrade del firmware e tornare alla tanto amata versione precedente.
Grazie in anticipo a tutti!!
Certo, posta la tua domanda nel thread in rilievo, aiuti e consigli, ti daranno la procedura da seguire
-
Quote:
electronik
Raga ce un thread che spiega cosa sono i wipe i dalvik i deepclean etc etc?? Nn riesco a capire
Sono delle pulizie di cache, il wipe data equivale a un reset ai dati di fabbrica, i deep clean sono dei reset molto più profondi, si effettuato flashando dei firmware puliti, tutto qua
-
Salve, io ho un Galaxy S2 con ics Polacco, flashato con odin appena uscì a fine marzo. Ci sono differenze con il firmware italiano uscito il 23 aprile? Perchè in caso negativo non procedo con il flash per mettere questo nuovo FW.. Potreste darmi qualche delucidazione per favore? grazie mille :)
-
La lpq e' vecchia e piena di bug...aggiorna tramite kies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
eh tramite kies non posso perchè il mio cell è polacco (XEO) quindi mi toccherà rifleshare..
-
Quote:
pimpo13
eh tramite kies non posso perchè il mio cell è polacco (XEO) quindi mi toccherà rifleshare..
A maggior ragione se hai il PDCODE xeo Kies ti riconoscerà il device.
-
Quote:
moav79
sorgenti sconosciute ovviamente attivato. download ok quando installo sulla schermata dove ti chiede conferma con le autorizzazioni c'é annulla e installa ed é cliccabile solo annulla. provato con vari apk.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, anche io ed altri miei amici abbiamo questo problema da poco da qunado siamo passati a ICS versione ufficiale.
Aggironamento avvenuto tramite kies. io prima lo avevo con permessi di Root. ma non credo dipensa da questo.
-
Quote:
lucamakina
Ciao, anche io ed altri miei amici abbiamo questo problema da poco da qunado siamo passati a ICS versione ufficiale.
Aggironamento avvenuto tramite kies. io prima lo avevo con permessi di Root. ma non credo dipensa da questo.
Avevo lo stesso identico problema... ho scoperto che era a causa della app che mi permetteva di regolare i colori dello schermo.
Mi auguro che l'autore di soft screen tuning a giorni la sua app a ics... era magnifica... tutte le altre sono pataccate che creano problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non avrei mai detto che sarebbe stata colpa di una applicazione.
Quindi non è un problema della versione come ho letto da altre parti..
Adesso il difficile sarà capire quale applicazione crea il problema sul mio.
Hai usato qualche programma di analisi log?
Quote:
BadCluster
Avevo lo stesso i
dentico problema... ho scoperto che era a causa della app che mi permetteva di regolare i colori dello schermo.
Mi auguro che l'autore di soft screen tuning a giorni la sua app a ics... era magnifica... tutte le altre sono pataccate che creano problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2