Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avendo il firmware XILA2 con un telefono polacco , posso passare a flashare Odin direttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
allora entro in recovery e poi?dico per il backup prima di flashare i pacchetti
entri in recovery, vai su Backup & Restore e crei un bel Backup di tutto (ci starà un po'), finito ciò, fai un wipe cache, un wipe dalvik cache e poi dal menu "install zip from sdcard" installi il pacchetto che hai scelto
-
ho aggiornato a quella polacca e la vedo molto buona e reattiva.. e poi mi ero annoiato di quei continui riavvii con la la3.
ho riscontrato solo un problema.
ho sincronizzato l account di facebook con la rubrica ma mi vede i contatti ma non mi vede le foto.. come mai?
-
Quote:
csrurt
Si esattamente il primo della lista
l'ultima cosa poi non ti assillo piu :D..metto il file zip nella sd interna,vado in recovery e faccio apply update oppure vado a selezionarlo manualmente il file?grazie
-
Quote:
girino
ho aggiornato a quella polacca e la vedo molto buona e reattiva.. e poi mi ero annoiato di quei continui riavvii con la la3.
ho riscontrato solo un problema.
ho sincronizzato l account di facebook con la rubrica ma mi vede i contatti ma non mi vede le foto.. come mai?
Anche a me lo stesso.
-
Quote:
galaxys2lover
l'ultima cosa poi non ti assillo piu :D..metto il file zip nella sd interna,vado in recovery e faccio apply update oppure vado a selezionarlo manualmente il file?grazie
Vai su "Install zip from sd card" scegli il file da internal sd card o external sd card (se l'hai salvato nella microsd) e flashi
-
flashata la LPQ con Mobile odin Pro.
eseguito il root con chainfire LPQ da Odin classico
-
Quote:
Andromeda1968
flashata la LPQ con Mobile odin Pro.
eseguito il root con chainfire LPQ da Odin classico
Andromeda ma avendo un firmwarw XILA2 ma polacco (avevo XKI4 ) non posso installare il firmare ics polacco tramite kies?
-
ok sto facendo...grazie mille
-
Io ho un problema, ho flashato la versione polacca (prima non ho fatto il deep clean), parte tutto ok però le app non si sono aggiornate (vecchia galleria ecc) è perchè non ho fatto il clean?