Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Andromeda ma avendo un firmwarw XILA2 ma polacco (avevo XKI4 ) non posso installare il firmare ics polacco tramite kies?
se kies te lo riconosce ed è polonia dovrebbe recepire l'aggiornamento.
-
Quote:
korrak
Io ho un problema, ho flashato la versione polacca (prima non ho fatto il deep clean), parte tutto ok però le app non si sono aggiornate (vecchia galleria ecc) è perchè non ho fatto il clean?
Non hai fatto il clean...ma partendo da quale firmware?
-
flash del bootloader vecchio e azzerato il counter con dongle usb..tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
se kies te lo riconosce ed è polonia dovrebbe recepire l'aggiornamento.
Non me lo riconosce..soluzioni per farlo?eppure è polacco...
non resta che odin? se esegui i vari wipe solamente e dopo installo il fw rischio?
grazie.
-
Quote:
Android24
non resta che odin? se esegui i vari wipe solamente e dopo installo il fw rischio?
grazie.
usa odin..c'e' una guida in prima pagina
-
Quote:
Android24
grazie.
Per caso hai attivato il debug usb quando lo colleghi a kies?
Inviato da Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Android24
grazie.
Se è xila2 non può riconoscertelo come polacco perché è un firmware Italia....
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Sono del parere che chi viene da gingerbread, per andare sul sicuro, debba eseguire un deep clean 2 utilizzando direttamente questo firmware XXLPQ...chi viene da una leaked ICS precedente può limitarsi ad un wipe completo, ma mai penserei di flashare un nuovo firmware senza prima piallare tutto, anche se si tratta di un no-wipe, non mi fido di quello che può restare e diventa molto più complesso distinguere eventuali bug del firmware da crash dovuti ad un sistema non proprio pulito...naturalmente è solo il mio parere!
-
Da gingerbread l'ultima dispoinibile.. Ora che mi conviene fare per sistemare? Seguo la guida da capo e rifaccio il clean e poi rimetto isc?
-
Quote:
korrak
Da gingerbread l'ultima dispoinibile.. Ora che mi conviene fare per sistemare? Seguo la guida da capo e rifaccio il clean e poi rimetto isc?
Deep Clean 2 utilizzando questo firmware XXLPQ, trovi la guida qui al secondo post ed il firmware alla prima pagina di questo thread.