Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ch4OSm4n
Messo io, nessun problema (non avevo fatto backup dato che c'erano pochi dati, nessuna perdita). Mi sembra con meno definizione la tastiera, è una mia impressione?
ottimo grazie....io sto caricando la batteria....
-
Quote:
Jack79
Ciao Vito ;) La Foto\Videocamera ha gli effetti ICS o è sempre la solita?? Thanks
cioè? scusami ma non ho provato nessuna rom Ics perchè vedevo che non erano stabili con foto e videocamera, comunque la grafica quando si accede nella fotocamera\videocamera e la classica di Samsung, se avete richieste da fare (per i più perplessi) ci sono :)
-
Chiedo venia ma è giusto per capire visto che sono totalmente niubbo.:'(
Tutti i firmware Open Europe (ICS) che si sono succeduti riportavano la seguente sigla:
I9100OXAHP4 - I9100OXAHP8 - I9100OXALP1 - I9100OXALPH - I9100OXALPJ ecc ecc
In pratica OXA definirebbe la destinazione del firmware per l'europa.
Leggo che lo stesso suffisso (OXA) è presente per l'update polacco mentre è diverso per quello destinato ai paesi nordici.
E' corretto dedurre che quello polacco è in realtà quello Open Europe e quindi totalmente compatibile per i nosti GSII?
Vale la pena aspettare a stò punto ancora un giorno per l'uscita della Open Europe?
Mi aiutate a capire meglio?
Thanks
-
Quote:
vitota86
cioè? scusami ma non ho provato nessuna rom Ics perchè vedevo che non erano stabili con foto e videocamera, comunque la grafica quando si accede nella fotocamera\videocamera e la classica di Samsung, se avete richieste da fare (per i più perplessi) ci sono :)
Beh dopo i "danni" della 2.3.6 mi sa che lo siamo un po' tutti xD
E' reattivo? Vedi rallentamenti di qualche tipo? E soprattutto, il wifi funziona correttamente?
Grazie mille!
-
non capisco perchè mi segnala un aggiornamento software dopo aver impostato la lingua italiana, non so se farlo, non credo mi riporti a gingerbread? o.O
-