Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
quindi phone e csc vuoti giusto ?
cosa serve poi selezionare il pit?
grazie.
Leggi bene la guida che ho segnalato prima, dalle domande che fai mi sa che non hai chiara la procedura e quanto sia importante eseguirla con sicurezza...fai attenzione
-
Quote:
ZiCkY
Sarà felice tua moglie.. :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
deve essere perfetto altrimenti mi ammazza ;)
-
Ragazzi ho messo il firmware (Link Polonia) in download. Allora io parto dall'ultima release della cyano9 (del 9 Marzo se non mi sbaglio), per flashare posso limitarmi ai vari wipe? Inoltre, se faccio un backup di app+dati con titanium, poi una volta flashata, posso ripristinare tutto? Vi ringrazio.
-
Quote:
Andromeda1968
la SD la vede bene...per ora non noto bug
Andromeda hai provato dopo un riavvio del terminale? io la prova la faccio sempre tentando di installare TeamViewer dal market...se lo faccio subito dopo il root con il chainfire va liscio, fatto dopo un riavvio del terminale da l'errore riguardante la sd e così resta a meno che non si riflashi il kernel stock
-
Ciao a tutti se prova a mettere il cf root il cel va in palla...cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Leggi bene la guida che ho segnalato prima, dalle domande che fai mi sa che non hai chiara la procedura e quanto sia importante eseguirla con sicurezza...fai attenzione
ho capito ma la guida deep clean 2 sono taggati sia PDA CSC PHONE e pit
io devo selezionare il PIT e inserire EX4 E PDA il file .tar LPQ5 ok???
ma non ho capito a cosa serve mettere il file pit...partizionare?cosa significa?
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ho messo il firmware (Link Polonia) in download. Allora io parto dall'ultima release della cyano9 (del 9 Marzo se non mi sbaglio), per flashare posso limitarmi ai vari wipe? Inoltre, se faccio un backup di app+dati con titanium, poi una volta flashata, posso ripristinare tutto? Vi ringrazio.
Dalla Cyano9 è straconsigliato il deep clean 2 anche se la base è sempre ICS, per il backup con titanium...non è il massimo...ma se proprio devi ti consiglio di farlo solo per le app e non per i dati.
-
Aiuti sull'installazione qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124005
Finitela di chiedere aiuto qua grazie.
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
csrurt
Dalla Cyano9 è straconsigliato il deep clean 2 anche se la base è sempre ICS, per il backup con titanium...non è il massimo...ma se proprio devi ti consiglio di farlo solo per le app e non per i dati.
Ti ringrazio ;)
-
il pit è una sorta di mappa che va a segnalare ad odin come ripartizionare, dopo aver azzerato, lo spazio riservato al sistema operativo, alle app, etc...
quindi: segui le immagini allegate nella guida, dovrà essere tutto uguale ad esclusione dei tre file presenti in CSC, Phone e PDA..tu ne avrai uno solo inserito in PDA che è il file singolo .md5 del firmware LPQ