Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Innanzitutto grazie a Francys-t e stelligna. Eseguito nandroid backup, wipe cache, wipe dalvik e installato da recovery la mod blue 15 toggle, blue data, %, ecc ecc. Funziona tutto perfettamente conservando il domination theme.
Solo un'ultima domanda che farà sorridere gli esperti.
Se volessi rifare un nuovo backup per eventuali prossime modifiche, quello nuovo andrà a sovrascrivere quello appena fatto o ci saranno due backup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ce ne saranno due... O tre, o quanti ne vuoi credo. Io ne ho 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Installato il Lockscreen ICS+CRT-OFF? A me torna l'UI di Samsung se flasho!!!
Innanzitutto grazie a Francys-t e stelligna. Eseguito nandroid backup, wipe cache, wipe dalvik e installato da recovery la mod blue 15 toggle, blue data, %, ecc ecc. Funziona tutto perfettamente conservando il domination theme.
Se volessi rifare un nuovo backup per eventuali prossime modifiche, quello nuovo andrà a sovrascrivere quello appena fatto o ci saranno due backup?
Androidiani App
Di nulla..Quando si puó aiutare sono sempre disponibile..Cmq i backup ne puoi fare altri tranquillamente..Ricordati le date xó ;)
Io i vecchi li cancello sempre..Xnon occupare memoria inutile..Poi fai tu.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Di nulla..Quando si puó aiutare sono sempre disponibile..Cmq i backup ne puoi fare altri tranquillamente..Ricordati le date xó ;)
Io i vecchi li cancello sempre..Xnon occupare memoria inutile..Poi fai tu.. :D
Androidiani App
Puoi anche cambiare il nome alla cartella (in clockworkmode/backup) per ricordarti che backup è. Così da recovery li riconosci subito ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Hai modo di girare uno screencast della bezke?
-
C'é il mio thread..Ma se vuoi quella di Jaco non l'ho ancora messa :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
C'é il mio thread..Ma se vuoi quella di Jaco non l'ho ancora messa :P
È? Non ho capito. Comunque nel senso se qualcuno pupa uno screencast mi fa comodo...
-
Quote:
crik91
Hai modo di girare uno screencast della bezke?
Se parli della rom che ho in firma devi pensare a una cyano... Con alcune differenze nel menù... Puro android senza personalizzazioni.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Infatti, potrebbe interessarmi!
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Infatti, potrebbe interessarmi!
Basta che clicchi sulla firma di Jaco e leggi tutto.. ;)
-
Quote:
crisgen
Androidiani App
Di nandroid backup ne puoi fare quanti ne vuoi, non si sovrascrivono, l'unico limite è lo spazio che hai a disposizione.
-
Quote:
multipol
Nessuno mi aiuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Nessuno mi aiuta?
Prova a flashare da Odin il kernel stock in modo da dare una pulita e dopo riflasha il cf root fixato
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
csrurt
Prova a flashare da Odin il kernel stock in modo da dare una pulita e dopo riflasha il cf root fixato
Ho riflashato direttamente il kernel root e ora funziona.
-
Piccoli aggiornamenti, il kernel Siyah per ICS é adesso in fase beta quindi comincia a farsi interessante e, seconda news, il firmware XXLPQ é sbarcato in europa, é stato rilasciato in Irlanda per H3G, mi sa che tra poco potremo scaldare Odin
-
Scusa stesso problema, devo flashare da capo il firmware XXLPQ e installare da ODIN il CWM5.4? Non è possibile farlo senza dover reinstallare?
-
non tutto il firmware...riflasha solo il kernel stock...poi ci flashi su il nuovo cf-root
-
Quote:
Originariamente inviato da Uhlume
Scusa stesso problema, devo flashare da capo il firmware XXLPQ e installare da ODIN il CWM5.4? Non è possibile farlo senza dover reinstallare?
Scusa quale problema? Non é chiarissimo...
-
Quote:
csrurt
Quote:
multipol
Si riferisce a questo. Io ho risolto reinstallando solo il CF root.
Però penso che a darmi il problem sia stata l'installazione del vecchio bootloader per rimuovere il trangolo tramite JIG
-
Quote:
Uhlume
Ok, allora riflasha il kernel stock, che scarichi da qui con password: intratech@XDA, inserendolo in PDA su Odin, dopo il riavvio, riflasha il cf root fixato e dovresti risolvere
-
Quote:
multipol
Si riferisce a questo. Io ho risolto reinstallando solo il CF root.
Però penso che a darmi il problem sia stata l'installazione del vecchio bootloader per rimuovere il trangolo tramite JIG
A me il vecchio bootloader non ha dato il tuo problema, forse non era andato a buon fine il flash del primo cf-root.
-
Quote:
csrurt
Ho installato il firmware I9100XXLPQ, ma non ho tolto la micro SD, ho flashato con Odin 1.85 il CWM5.4, avevo il 5.3, ma nonostante tutto mi dice che è impossibile spostare App su SD. Mi sono accorto in ritardo del problema ho già fatto parecchi custom al sistema, temi - app - installazioni. non vorrei fare tutto da capo!
-
Quote:
galaxys2lover
guarda che per avere ics puro identico a galaxy nexus puoi usare il tema domination ics 4.0.4...scarichi il pachetto zip,lo metti nella sd del tuo gs 2 ,entri in recovery,fai wipe cache -advanced,wipe dalvik cache e flashi il pacchetto...aspetti un paio di minuti (il tempo che si installi) e quando finisce l'installazione riavvii il tutto da recovery..lo trovi qui:
Deposit Files
EDIT:qui ci sono gli screenshot per farti un'idea di come sarà il tuo gs2 una volta flashato il tema...
https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots ricorda che le cose ancora da modificare in stile ics,che su questa 4.0.4 ancora non sono stile ics sono:fotocamera,messaggi,player audio,video e altre piccole cose...che però apena verrà postata la nuova versione,potrai tranquillamente flashare da recovery come si fa con questa e cosi l'aggiornerai :)...decidi tu ma questo tema è spettacolare e sembra ancora piu fluido il gs2 dopo aver messo questa mod
la versione 4.0.5 non va bene vero?
io ho scaricato la 4.0.4 ed è una bomba...ora però vedo che c'è anche la 4.0.5...
che mi sai dire?
-
Avevo scaricato anche io la 4.0.5 e dopo averla installata il telefono è andato in loop.
Forse avevo sbagliato qualcosa ma dopo aver installata la XXLPQ deodoxata e rootata di Wanam e scaricata la Domination 4.0.4 (esplicitamente riferita alla LPQ nel thread di xda) è filato tutto liscio e adesso il telefono và che è una meraviglia.
EDIT: Ho appena inviato un pm a RIXSTA (utente di XDA) che ha fatto delle mod visibili nello stesso thread riguardante la Domination.
Nello specifico gli ho chiesto rassicurazioni sulla possibilità di installare la sua tastiera modificata e se ha fatto anche altre mod per i contatti/rubrica.
A forza di aggiungere mod blù l'S2 mi stà diventando ultravioletto rotflrotfl
-
Quote:
crisgen
Avevo scaricato anche io la 4.0.5 e dopo averla installata il telefono è andato in loop.
Forse avevo sbagliato qualcosa ma dopo aver installata la XXLPQ deodoxata e rootata di Wanam e scaricata la Domination 4.0.4 (esplicitamente riferita alla LPQ nel thread di xda) è filato tutto liscio e adesso il telefono và che è una meraviglia.
stavo leggendo sul sito di Vertemus e dice questo:
17.03.2012. - v4.0.5
- updated to official LP7 base
16.03.2012. - v4.0.4
- fixed USB mass storage
- fixed FC's when u edit contacts
- fixed few glitches
15.03.2012. - v4.0.3
- updated to official LPQ base
- AOSP overscroll glow
- AOSP vibration statusbar icon
- fixed color letter issues in calendar
Probabilemtne va bene su firmware su base LP7..
su LPQ ti manda in crash qualcosa...
Averlo visto in tempo te l'avrei detto per evitarti il loop...ammesso e non concesso che l'hai installato giorni fa!! rotfl
Hai cambiato l'avatar vedo..su richieste esplicita di qualcuno terrorizzato!!! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
la versione 4.0.5 non va bene vero?
io ho scaricato la 4.0.4 ed è una bomba...ora però vedo che c'è anche la 4.0.5...
che mi sai dire?
la 4.0.5,se leggi è su base lp7,quella cinese...se flashi quella rischi di brikkare! :) poi è identica alla nostra 4.0.4...per aspettare qualche cambiamento aspetta un paio di giorni...Vertumus (lo sviluppatore) dice che è in programmazione la nuova versione con qualche piccolo cambiamento..appena uscirà la posteremo qui ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
stavo leggendo sul sito di Vertemus e dice questo:
17.03.2012. - v4.0.5
- updated to official LP7 base
16.03.2012. - v4.0.4
- fixed USB mass storage
- fixed FC's when u edit contacts
- fixed few glitches
15.03.2012. - v4.0.3
- updated to official LPQ base
- AOSP overscroll glow
- AOSP vibration statusbar icon
- fixed color letter issues in calendar
Averlo visto in tempo te l'avrei detto per evitarti il loop...ammesso e non concesso che l'hai installato giorni fa!! rotfl
Hai cambiato l'avatr vedo..su richieste esplicita di qualcuno terrorizzato!!! rotfl
Si si un avatar piú "rilassante" almeno per ora :-)
-
Quote:
ciotolo83
Esattamente....i due giorni persi a riconfigurare tutto il cell sono dovuti alla 4.0.5:'(:'(:'(
-
Quote:
galaxys2lover
la 4.0.5,se leggi è su base lp7,quella cinese...se flashi quella rischi di brikkare! :) poi è identica alla nostra 4.0.4...per aspettare qualche cambiamento aspetta un paio di giorni...Vertumus (lo sviluppatore) dice che è in programmazione la nuova versione con qualche piccolo cambiamento..appena uscirà la posteremo qui ;)
si esatto...infatti per fortuna mi sono fermato in tempo..era già in fase di flash sulle sd esterna!! o_O
menomale che leggo ogni tanto!!! rotfl
però è veramente bello sto tema...ha cambiato la grafica di ICS..ora si che mi garba!!
-
Quote:
crisgen
Esattamente....i due giorni persi a riconfigurare tutto il cell sono dovuti alla 4.0.5:'(:'(:'(
non t'invidio..mi sono salvato per un pelo io!! ;)
-
raga io nella domination,mi sono accorto di non avere il market temato..cioè lo sfondo è bianco e non come si vede negli screenshot grigio stile ics..anche a voi è bianco?
-
sì è bianco. le app temate al momento sono poche. con un pò di pazienza arriverà tutto ;)
-
Quote:
galaxys2lover
raga io nella domination,mi sono accorto di non avere il market temato..cioè lo sfondo è bianco e non come si vede negli screenshot grigio stile ics..anche a voi è bianco?
si anche a me è bianco..
ma che screenshot stai guardando?io non ho visto screen del market..
mi posto il link?
Correggo...ho trovato!!! :)
-
Quote:
ciotolo83
non t'invidio..mi sono salvato per un pelo io!! ;)
Alla fine è stato un bene.
Essendo agli inizi meglio cadere, imparare a rialzarsi e a non cadere più.
Adesso non tocco una virgola sul mio cell senza aver fatto prima un nandroid backup e essermi accertato per bene sull'effettiva compatibilità delle applicazioni che vorrò installare.
-
Quote:
stelligna
sì è bianco. le app temate al momento sono poche. con un pò di pazienza arriverà tutto ;)
si infatti volendo vedere manca anche la lock screen stile ics per nexus...
io ho sempre la solita che avevo con le XILA..
Faranno tutto sicuramente con la prossima release.. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
si infatti volendo vedere manca anche la lock screen stile ics per nexus...
io ho sempre la solita che avevo con le XILA..
Faranno tutto sicuramente con la prossima release.. :cool:
ma secondo voi,se ad esempio usciranno firmware migliori su base no LPQ,Vertumus prenderà quelli in considerazione e noi rimarremo con un domination theme non definitivo?ci penso da parecchio a questa cosa...o.O
-
Quote:
galaxys2lover
ma secondo voi,se ad esempio usciranno firmware migliori su base no LPQ,Vertumus prenderà quelli in considerazione e noi rimarremo con un domination theme non definitivo?ci penso da parecchio a questa cosa...o.O
Androidiani App
Invece che fare questi pensieri dovresti dormire la notte :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
io invece mi chiedo, quando uscirà il vero ics? quello puro intendo, senza le varie mod ecc...
-
Quote:
Xander789
io invece mi chiedo, quando uscirà il vero ics? quello puro intendo, senza le varie mod ecc...
Siamo nelle mani del cyano team
-
Quote:
Xander789
Quote:
ZiCkY
Siamo nelle mani del cyano team
o di bezke ... [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.20./2/-All Fixed by me 1st] - xda-developers
-
Quote:
Uhlume
Ho installato il firmware I9100XXLPQ, ma non ho tolto la micro SD, ho flashato con Odin 1.85 il CWM5.4, avevo il 5.3, ma nonostante tutto mi dice che è impossibile spostare App su SD. Mi sono accorto in ritardo del problema ho già fatto parecchi custom al sistema, temi - app - installazioni. non vorrei fare tutto da capo!
Grazie a tutti! Reinstallato da capo LPQ + CMW5.4 + Domination 4.0.4, tutto ok, peccato che cancellando il file SystemUI.odex si perda il menu a 5 icone! Sapete come ripristinare!